Purtroppo a Palermo è arrivato solo in questi giorniGianluca ha scritto:Ciao Enzo, l'album l'ho acquistato alla Feltrinelli a Torino. Quindi credo che sia già disponibile presso i grandi magazzini di musica.

Ciao
Enzo
Moderatore: Enzo
Purtroppo a Palermo è arrivato solo in questi giorniGianluca ha scritto:Ciao Enzo, l'album l'ho acquistato alla Feltrinelli a Torino. Quindi credo che sia già disponibile presso i grandi magazzini di musica.
Permettimi di dirti che ti schioccherei un bacio in fronte per come hai magistralmente saputo esprimere lo stesso concetto del quale mi faccio portatore anch'io, proprio in toto, nel considerare quest'ultimo lavoro di Robin!Permettetemi di spezzare una lancia a favore di Robin.
A parte la quota dei suoi diritti che vanno in beneficenza per quanto riguarda "Mother of Love" ( e visto che a Natale siano tutti piu' buoni è un'occasione per fare del bene a chi ne ha bisogno) la nuova canzone per me è molto toccante e la sua voce è come sempre straordinaria e magica; tutto l'album a me è piaciuto, l'ascolto volentieri e mentre guido so di avere il tipico sorriso ebete di chi sta ascoltando i/un Gibb, con in piu' un sentimento di gioia interiore perchè "sta per arrivare il Bambinello, speriamo che porti pace e amore per tutti".
Non condivido quindi i pareri di chi denigra e ritiene penosa l'niziativa ; la scontatezza dell'uscita di un album di questo tipo a Dicembre è ovvia : chi ascolterebbe "Venite adoriamo Cristo Gesu'..." in Agosto sotto l'ombrellone ?
Un caro saluto a voi tutti e.... Buon Natale e felicissimo 2007 !!!
manuela