MAURICE

Tributi, commenti, condivisioni di sentimenti: discussioni in memoria di Maurice Gibb. I messaggi del primo forum sono disponibili su: http://www.beegees.it/main/motributes.htm
Rispondi
SPIRITSZECK
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 gen 2003, 21:11
Località: Cremona

MAURICE

Messaggio da SPIRITSZECK »

CIAO MAURICE...SEI SEMPRE NEL MIO RICORDO E NEL MIO CUORE.
RIPOSA IN PACE

MARCO
hypersonic1990
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 gen 2006, 22:01
Località: Roma

Messaggio da hypersonic1990 »

4 anni... e sottolineamo l'indifferenza dei media
___________
MAURICE!!!!!!
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Ciao Maurice, come va?....sicuramente stai meglio tu lassù che noi qui con i mali di questo mondo! Sappi che noi tutti ti preghiamo e ti ricordiamo con amore e ti ringraziamo per le emozioni che ci hai regalato insieme ai tuoi fratelli Robin e Barry. Sono più che sicuro che tu avresti voluto che loro due continuassero a scrivere canzoni insieme, ma sai benissimo che hanno due caratteri differenti.....noi fans di tutto il mondo vorremmo che i BEE GEES tornassero a seminare successi come un tempo...e anche tu lo vorresti, ne sono sicuro! allora credo che tu possa ispirare loro a fare ciò, meglio di chiunque altro e credo anche che tutti quanti, quelli che vi hanno amati e che vi amano, esulterebbero di gioia ritornando indietro negli anni, quando i Bee Gees hanno offuscato anche la stella dei Beatles! Noi tutti ti amiamo Maurice. Rocco
Rispondi