(nuovo) tree gees
Moderatore: Enzo
-
(nuovo) tree gees
Caro Alessandro sei sulla buona strada.Scusate se uso il NS forum per i NS interessi.Vorrei fare una intervista radiofonica con voi,(TREE GEES ),questo sabato sarebbe bello raccontare il vostro cammino agli amici della Sicilia orientale (dico questo perche'la mia radio non prende a Palermo).Chiamami allo 3299832636,faremo ascoltare (anche se in ritardo)il brano di CHRISTMAS IN LOVE (fuori periodo).Mi raccomando se stai visitando il forum CHIAMACI.Inutile dire che I WALK OUT e'immenso.Massimo Bosi AGGIORNATI.
-
- Contatta:
Ciao Mark, mi fa molto piacere che il pezzo ti piaccia.
ti chiamo domani e ci mettiamo d'accordo.
Per quanto riguarda il mitologico meeting con concerto annesso a cui si riferisce Natale, posso solo ribadire la nostra disponibilità a partecipare anche come organizzazione; chiaramente sarebbe ideale che si mobiliti un pò di gente per capire come, dove e quando.
aspetto fiducioso
Ale
ti chiamo domani e ci mettiamo d'accordo.
Per quanto riguarda il mitologico meeting con concerto annesso a cui si riferisce Natale, posso solo ribadire la nostra disponibilità a partecipare anche come organizzazione; chiaramente sarebbe ideale che si mobiliti un pò di gente per capire come, dove e quando.
aspetto fiducioso
Ale