STEPHEN GIBB

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
GIBEL2002

STEPHEN GIBB

Messaggio da GIBEL2002 »

E' USCITO IL NUOVO BRANO DI STEPHEN GIBB, FIGLIO DI BARRY, UNA CANZONE SCRITTA CON SUO PADRE NEL 2004.
SE VOLETE ASCOLTARLA, DOVETE ANDARE SU QUESTO SITO: www.myspace/124073600
SE ASCOLTATE CON MOLTA ATTENZIONE, POTRETE SENTIRE UN PICCOLISSIMO CORO DI BARRY, IO L'HO NOTATO SOLO PERCHE' LO SAPEVO.
SALUTONI.
GIBEL2002

Messaggio da GIBEL2002 »

SCUSATE, L'INDIRIZZO GIUSTO E'
www.myspace.com/124073600

p.s.
DEVO DIRE CHE PIU' LA SENTO E PIU' MI PIACE E NOTO SEMPRE PIU' IL TOCCO DI BARRY.
WildThing

Messaggio da WildThing »

si, molto bella la canzone, molto d'atmosfera!
ely

Steve gibb

Messaggio da ely »

Si è vero,la canzone è molto intensa,spero cmq di non vedere,a breve, Barry con i tatuaggi e la boccola al naso,visto che il brano è tipicamente metallaro....Mi auguro che,da questa simbiosi tra padre e figlio,venga fuori qualcosa di originale;del resto,se non ricordo male,la febbre venne fuori dopo un lungo parcheggiamento di Barry e fratelli nelle discoteche americane...speriamo bene
salutoni e auguri a tutti 2007
elisabetta
WildThing

Messaggio da WildThing »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ahahhaahahaha no, beh, non penso proprio tu possa vedere Barry con l'anello al naso!!!
Al di la del fatto che piuttosto del silenzio coatto al quale ci ha abituati da anni ormai a questa parte, tutto sommato preferirei sentirlo in versione melallara, sempre meglio che NON sentirlo come è capitato fino ad ora.... :cry:
Se qualcosa di "beegeesiano" è arrivato alle nostre orecchie dopo il malaugurato decesso di Maurice è stato grazie al buon Robin, criticatissimo, ma almeno s'è fatto sentire, in quanto a Barry pressochè un tubazzo!! :x
Speriamo presto si decida o a collaborare col fratello o a far qualcosa di suo, basta che alla fine qualcosa faccia!!! :evil:
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Wildthing:
"Se qualcosa di "beegeesiano" è arrivato alle nostre orecchie dopo il malaugurato decesso di Maurice è stato grazie al buon Robin, criticatissimo, ma almeno s'è fatto sentire, in quanto a Barry pressochè un tubazzo!!"

Beh! non dimentichiamoci di "Guilty Pleasures", non all'altezza del vecchio "Guilty" ma pur sempre un lavoro di buon livello.

Meglio la "qualità" del Barry piuttosto che la "quantità" del Robin (anche se a me "Magnet" non è dispiaciuto).

Ciao, Massimo.
WildThing

Messaggio da WildThing »

Giustissimo, conta però anche il fatto che -per bello che sia- alla fin fine "Guilty pleasures" rimane comunque un album di Barbra Streisand, non sono certro quelle due fugaci incursioni che lo possono rendere un album di Barry Gibb.
Le canzoni sono scritte da lui, d'accordo, da un punto di vista tecnico sarà importante ma un fan di Barry vuol sentir cantare Barry.....e in questi anni Barry ha cantato ben poco, forse pressochè niente.
Senza dubbio si sarà impegnato su altri fronti, tipo per l'appunto scrivere per altri.....
.....ma è una stramagra consolazione, almeno per me. :cry: :cry: :cry:
Rispondi