blue eyes
Moderatore: Enzo
-
blue eyes
Secondo voi avremo la possibilta'di ascoltare qualche canzone scartata dai nostri nel loro periodo migliore ?Alludo ovviamente agli anni 75-79 ??
-
Re: blue eyes
"ovviamente"....si, son d'accordo anch'io...in quei 5 anni ci sono stati i BeeGees migliori, indubbiamente!!!mark palermo ha scritto:Alludo ovviamente agli anni 75-79
Anche se io son sempre combattuto nel lasciar fuori o meno il '74: Mr. Natural è magnifico. Già da quell'album si cominciava ad intuire cosa diavolo avrebbero tirato fuori i Gibb negli anni successivi!!
Ma considerazioni a parte: probabilmente per i più informati Gibel ha già risposto ma...
....quali sono ste canzoni scartate?
ciao
natale
-
Quindi per "scartate" si intendono canzoni escluse dagli album originali e che invece figureranno nelle pubblicazioni extra.... la cosa mi fa piacere;
Anche per me il periodo '75-'79 è il più interessante (sarebbe bello poter ascoltare versioni live o alternative di canzoni come "Songbird", "Fanny", "Spirits having Flown").
Vorrei chiedere a Gibel come fa a conoscere questi dettagli (links, siti?)
Ciao e ... Buone Feste.
Anche per me il periodo '75-'79 è il più interessante (sarebbe bello poter ascoltare versioni live o alternative di canzoni come "Songbird", "Fanny", "Spirits having Flown").
Vorrei chiedere a Gibel come fa a conoscere questi dettagli (links, siti?)
Ciao e ... Buone Feste.