sono contenta in questi giorni di rientrare nel forum, e leggere che il buon spirito di discussione costruttivo e non offensivo, è tornato ad aleggiare tra noi. Anche Alessandro e Angelo, nonostante qualche "pizzicatura" , sono delle persone troppo intelligenti x fare delle stupide e puerili discussioni senza senso.....
Davvero sono proprio contenta....Sarà il Natale ?????

E a tale proposito, prima che la corsa all'ultimo regalodell'ultimosecondochedisolitoèunaschifezzatremenda.....

Insomma, AUGURI DAVVERO A TUTTI, e...se permettete...speciali auguri a tutti quelli che in questo 2006 (e non solo), ho avuto il piacerissimo di incontrare di persona !!!!
Questi mesi, almeno x me, sono stati davvero incasinati e forse ho trascurato qualcuno..... (Claudia & Eli in primis), ma x fortuna mi conoscono e sanno che .... mi devono perdonare x forza.....

Auguro poi a me stessa e a tutti Voi un fantasmagorico 2007, e x quello che ci riguarda (beegeesianamente parlando), di poter realizzare (x quelli di noi che lo desiderano), il sogno di vedere quei due PANTOFOLONI, ...live !!!!
Lo so che Robin se la fa in Germania un giorno si' e l'altro...pure, ma...vorrei che anche quell'altro bel tomo si desse una mossa....insomma il vecchio continente non lo avrà mica ridotto alla sola Gran Bretagna e basta..??? E che cavolo !!!!
E poi.......Lo so che non sarà la stessa cosa che vedere loro (

Beh, baci di cuore a tutti e in special modo (

CLAUDIA, ELISABETTA, ENZO, ROCCO, GIANLUCA, SABINO, ANGELO, GIANNI GIBEL e chi + ne ha + ne metta.......