giusta precisazione!!!!io nn sto co nessuno ahahahahah

con i chiari di luna che ci sono hahahhaahahahah

Noi stiamo con Enzo non nel senso che siamo i suoi fidanzati

dai, giusto per allentare un pò la tensione.

Moderatore: Enzo
Vedo che non sai riconoscere nemmeno l'ironia. La foga è ben altra cosa. La riservo alle cose importanti della vita, non ai poster....charly ha scritto:carissimo.....amico della notte di monaco
sono rimasto colpito dalla tua foga,
Io non ti ho dato del maleducato, tu mi stai pubblicamente definendo tale. Fa parte del tuo gioco ed è coerente col tuo comportamento.A me è sembrato di essere stato fin troppo educato. Dimmi in cosa non lo sono stato, cmq ti chiedo scusa in anticipo, di certo non era mia intenzione offendere (sono cose in cui sono bravi altri tuoi amici "benemeriti"charly ha scritto:mi avrebbe fatto piacere risponderti ma non lo faccio solo perche la mia educazione mi impedisce di abbassarmi a quei livelli
Tu dovresti chiedere scusa invece di avere fatto un sacco di "affermazioni inesatte" (così va bene, maestro, sono abbastanza educato?charly ha scritto:comunque ti chiedo scusa pubblicamente per essermi macchiato del reato di LESA MAESTA'
Fra le tante cose incomprensibili c'è questa parte del "delirio". Ma parla chiaro, ma che vuoi dire, ma dove ti ho mandato?? Se ti lo lasciato intendere di averti mandato a quel paese ti chiedo SINCERAMENTE scusacharly ha scritto: ti ringrazio anche di avermi mandato io ci sono andato ma c'era una fila kilometrica di personaggi..... e siccome non mi piaciono le file ci tornero quando si sara' accorciata la fila(prevedo tempi lunghissimi)
ma forse perchè sei tu che già da tempo ti sei associato ed accordato con altre persone....dico forse, sbaglio? Può essere.ma xche ti ostini ad associarmi ad altre persone?
Questa è proprio la frase che dovrebbe pronunciare Enzo a conclusione di tutta questa messinscena.ora basta ne ho abbastanza
si, scegliteli, però evita di voltar loro le spalle brutalmente appena gira il vento, dato che proprio non è bello.xche gli amici io me li scelgo
si, scegliteli, però evita di voltar loro le spalle brutalmente appena gira il vento, dato che proprio non è bello.xche gli amici io me li scelgo
Mi dispiace che neanche tu hai colto l'ironiaely ha scritto:Una postilla!!!!!!!!.non mi riferivo a charly circa le foto,ma a questo nuovo forum,,,,giusto perche' mi sembra una gara inutile......
Chiaramente è solo una mia considerazione,opinabile dai piu',ma ho solo colto un po' di amarezza nelle parole di Enzo,e non trovo giusto che sia bersagliato.....non mi rendo ancora conto del perchè',ma evidentemente ognuno la pensa a modo suo,ed è giusto rispettare le idee degl'altri
elisabetta
charly ha scritto:ora ho capito anche io perbacco la vecchiaia comincia a farsi sentire
DOMANDA ...poiche si tratta di lavoro altrui e quindi di commercio NON SAREBBE STATO PIU' OPPORTUNO e PROLIFICO ESPORRE LE FOTO NELLO SPAZIO DEL MERCATINO all'interno del forum stesso?? avremmo evitato questa querelle, scusate l'intrusione
Per la cronaca lui parla di avermi chiesto scusa:charly ha scritto:carissimo ma xche ti ostini ad associarmi ad altre persone? io rispondo delle mie azioni non ho certamente menzionato nessuno. per la diatriba cui fai riferimento x me era gia dimenticata.
Ma io non ho mai ricevuto nè pubblicamente nè, tanto meno in privato alcuna rettifica sulle sue affermazioni.charly ha scritto:quante volte ti devo chiedere scusa?