Che sorpresa! Nuovo Forum Italiano...

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

io nn sto co nessuno ahahahahah
giusta precisazione!!!! :lol: :lol:

con i chiari di luna che ci sono hahahhaahahahah :lol: :lol: :lol:

Noi stiamo con Enzo non nel senso che siamo i suoi fidanzati :lol: :lol: ma che stiamo dalla parte sua e gli siamo amici!!

:lol: :lol:

dai, giusto per allentare un pò la tensione. :D
charly
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2003, 17:58
Località: sardegna

Messaggio da charly »

carissimo.....amico della notte di monaco
sono rimasto colpito dalla tua foga,mi avrebbe fatto piacere risponderti ma non lo faccio solo perche la mia educazione mi impedisce di abbassarmi a quei livelli in luoghi aperti a tutti ,se trovero' il tempo ti mandero una mail privata.qui non voglio dare addito a polemiche.
comunque ti chiedo scusa pubblicamente per essermi macchiato del reato di LESA MAESTA' ti ringrazio anche di avermi mandato io ci sono andato ma c'era una fila kilometrica di personaggi..... e siccome non mi piaciono le file ci tornero quando si sara' accorciata la fila(prevedo tempi lunghissimi)
charly
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Messaggio da Enzo »

charly ha scritto:carissimo.....amico della notte di monaco
sono rimasto colpito dalla tua foga,
Vedo che non sai riconoscere nemmeno l'ironia. La foga è ben altra cosa. La riservo alle cose importanti della vita, non ai poster.... :wink:
charly ha scritto:mi avrebbe fatto piacere risponderti ma non lo faccio solo perche la mia educazione mi impedisce di abbassarmi a quei livelli
Io non ti ho dato del maleducato, tu mi stai pubblicamente definendo tale. Fa parte del tuo gioco ed è coerente col tuo comportamento.A me è sembrato di essere stato fin troppo educato. Dimmi in cosa non lo sono stato, cmq ti chiedo scusa in anticipo, di certo non era mia intenzione offendere (sono cose in cui sono bravi altri tuoi amici "benemeriti" :lol: )
charly ha scritto:comunque ti chiedo scusa pubblicamente per essermi macchiato del reato di LESA MAESTA'
Tu dovresti chiedere scusa invece di avere fatto un sacco di "affermazioni inesatte" (così va bene, maestro, sono abbastanza educato? :lol: ) e di avere scatenato un vero e proprio processo alle mie intenzioni, solo per avere OSATO mettere delle scritte su foto (e te l'ho pure detto subito) che avresti potuto avere tranquillamente inviando una mail. Le scritte NON ERANO PER TE e per gli altri partecipanti al forum. Ci voleva solo un pò di buona fede nel non giudicare le intenzioni altrui. Specialmente se chi devi giudicare lo conosci e sai cosa ha fatto di positivo in precedenza.
Io, semmai ho leso la tua/vostra maestà e quello che ritieni/ritenete un tuo/vostro assoluto diritto a tutto (compreso denigrare ed offendere tutto e tutti): tutto infatti (chissà perchè) ti/vi è dovuto e tu/voi non devi/dovete niente a nessuno, neanche un minimo di gratitudine nei confronti di chi vi ha permesso di conoscervi, associarvi ed in ogni caso di potere esprimere le vostre opinioni e, paradossalmente di sparare le vostre offese personali
charly ha scritto: ti ringrazio anche di avermi mandato io ci sono andato ma c'era una fila kilometrica di personaggi..... e siccome non mi piaciono le file ci tornero quando si sara' accorciata la fila(prevedo tempi lunghissimi)
Fra le tante cose incomprensibili c'è questa parte del "delirio". Ma parla chiaro, ma che vuoi dire, ma dove ti ho mandato?? Se ti lo lasciato intendere di averti mandato a quel paese ti chiedo SINCERAMENTE scusa :shock: :shock: :shock:
Ma prova (invece) ad essere sereno e rifletti sul fatto che avere opinioni diverse non significa essere automaticamente leggittimato ad offendere e denigrare i poveri cristi che non sono fortunati come te ed i tuoi amici, gli.. unici detentori (e guardiani del rispetto) della verità assoluta :lol:
Ciao
Enzo
charly
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2003, 17:58
Località: sardegna

Messaggio da charly »

carissimo ma xche ti ostini ad associarmi ad altre persone? io rispondo delle mie azioni non ho certamente menzionato nessuno. per la diatriba cui fai riferimento x me era gia dimenticata.quante volte ti devo chiedere scusa? inoltre non so nemmeno a chi ti riferisci.xche gli amici io me li scelgo e non me li faccio APPIOPPARE da chicchessia ora basta ne ho abbastanza
charly
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Charly, scusa se mi intrometto quando comprendo benissimo che la discussione è tra te ed il Master, ma perfavore, come se non sapessimo che il tuo tirare in ballo la faccenda (ridicola oltretutto) delle foto con la scritta era una calcolatissima mossa tesa ad attaccar briga con Enzo.....

ma xche ti ostini ad associarmi ad altre persone?
ma forse perchè sei tu che già da tempo ti sei associato ed accordato con altre persone....dico forse, sbaglio? Può essere.
ora basta ne ho abbastanza
Questa è proprio la frase che dovrebbe pronunciare Enzo a conclusione di tutta questa messinscena.

Ma come, veniamo in un sito ed usufruiamo del tutto gratuitamente dei servizi che offre, certamente questo sito a qualcuno costa, non siamo bambini e lo sappiamo benissimo, questo qualcuno si è sempre accollato le spese di mantenimento dalla A alla Z così da consentire a tutti di condividere questa passione, il sito viene aggiornato, c'è chat, forum, attenzione a tutti i dettagli, ma cosa si potrebbe pretendere di più?? Cosa volete che il Master vi arrivi alla mattina portandovi caffè e brioches a casa?? :D Ma fatemi il piacere, avanti.....
Ma e la gratitudine per tutto ciò che lui ha fatto fino ad ora?
Non è un tantino vergognoso un comportamento di questo tipo?
Un pò uno sputare nel piatto dove si è abbuffati fino a ieri?
Non so, io non sono qua per accusare nessuno, solo rendo noto il mio parere.

Charly, io dico che tu ad Enzo devi delle scuse, e te lo dico con il massimo rispetto nei tuoi confronti, anche perchè in passato ti leggevo e ti ho sempre considerato una bravissima persona; vedi tu.

xche gli amici io me li scelgo
si, scegliteli, però evita di voltar loro le spalle brutalmente appena gira il vento, dato che proprio non è bello. :wink:
charly
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2003, 17:58
Località: sardegna

Messaggio da charly »

Un pò uno sputare nel piatto dove si è abbuffati fino a ieri?


xche gli amici io me li scelgo
si, scegliteli, però evita di voltar loro le spalle brutalmente appena gira il vento, dato che proprio non è bello. :wink:[/quote]
SENTI CARISSIMO WALTING O COME TI CHIAMI
NE IO NE ENZO ABBIAMO BISOGNO DI AVVOCATO MA PERCHE UNA VOLTA PER TUTTE NON TI FAI GLI AFFARI TUOI? TI FACCIO NOTARE CHE IN TUTTE LE DISCUSSIONI ACCESE CHE SI SONO FATTE SUL FORUM C'E SEMPRE STATO ...IL TUO ZAMPINO COME TI PERMETTI DI ACCUSARE LA GENTE? COSI DAI SOLO RAGIONE AI .......TUOI DETRATTORI E NE HANNO BEN RAGIONE .SEI SEMPRE IN MEZZO COME IL PREZZEMOLO O IL GIOVEDI QUINDI..... FICT :lol:
SCUSA ENZO NON VOLEVO POLEMIZZARE MA QUESTO E TROPPO
ALLA PROSSIMA PUNTATA .....SE C SARA'
charly
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Hai ragione Charly, se mi sono intromesso ti domando scusa, ripeto che il mio non era affatto un giudizio nei tuoi confronti ma semplicemente quello che penso.
Ho scritto ciò che ritenevo giusto scrivere non certamente per fare "l'avvocato di Enzo" -sarebbe effettivamente ridicolo- e nemmeno per dare la croce addosso a te, ma semplicemente perchè credo profondamente nel fatto di averti detto cose giuste.

Liberissimo d'altro canto di ritenerle fuori luogo.

Ti saluto cordialmente.
ely
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 nov 2003, 00:50

nuovo forum

Messaggio da ely »

Scusate,io non voglio far polemica con nessuno,sia chiaro,ma voglio ricordare a Enzo che certi momenti non te li levera' nessuno.Mi spiego meglio,tutti i sacrifici che vuoi per mettere su un sito web,ma la sostanza,il fulcro ,la morale del sito;I BEE GEES,non te li togliera' nessuno.......Si puo' parlare di tutto,avere foto macroscopiche,,,ma dimmi....trovarseli a un metro di distanza che cantano i loro successi.....passare davanti a tutti perche' avevamo il pass a londra,,,,,dimmi se sbaglio,ma credo che siano piu' importanti........tutto il resto lascia il tempo che trova.Chiaramente,mi riferisco a possibilita' acquisite da persone che in quel momento hanno avuto l'occasione di fare certe cose e non altre.Certo che danno fastidio certi atteggiamenti,ma a meno che non si arrivi a insulti,credo che non ne valga la pena angustiarsi;del resto chi ha avuto del buon senso,è riuscito a farsi delle amicizie,chi non ne ha avuto è rimasto al cosiddetto palo,e si perdera' molto della vita-
un bacione affettuoso a tutti
elisabetta
ely
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 nov 2003, 00:50

nuovo forum

Messaggio da ely »

Una postilla!!!!!!!!.non mi riferivo a charly circa le foto,ma a questo nuovo forum,,,,giusto perche' mi sembra una gara inutile......
Chiaramente è solo una mia considerazione,opinabile dai piu',ma ho solo colto un po' di amarezza nelle parole di Enzo,e non trovo giusto che sia bersagliato.....non mi rendo ancora conto del perchè',ma evidentemente ognuno la pensa a modo suo,ed è giusto rispettare le idee degl'altri
elisabetta
charly
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2003, 17:58
Località: sardegna

Messaggio da charly »

grazie ely io ho solo commesso l'errore di CURIOSARE ALL'INTERNO DI UN SITO SEGNALATO IN QUESTO FORUM cosi' come ho curiosato su bg world e tanti altri ho trovato alcune foto che facevano al caso mio e lo ho scritto RINGRAZIANDO chi lo aveva SCOPERTO. se qualcuno si duole evitino di dare informazioni x quanto mi riguarda io non sono sposato ,e meno che mai lo sono con questo sito chi non mi accetta non mi merita. un BACIONE A TE E MAURI E LA MAMMA POI T TEL PER GLI AUGURI D NATALE
charly
Roxy
Messaggi: 98
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:13
Località: BARI

Messaggio da Roxy »

Che il cielo sia benedetto !!!!!
Caro e unico ENZO, carissimi amici.... che meraviglia !!!!
L'informazione di Massimo non la trovo affatto una cattiva azione, anzi...
Avvisare che finalmente esiste un altro sito/forum/ ecc. ecc. dove degli esseri umani dalle "strane" idee, possano sfogare tutti i loro pensierini e belle parole, la trovo una notizia semplicemente FANTASTICA !!!!!
A noi, NUMEROSISSIMI & FELICISSIMI & ENTUSIASTI amanti dei Bee Gees, della loro musica e qualcuna di noi pure del bel musetto....ehm....sino a qualche anno fa...del buon Barry :wink: :wink: , il piacere immenso di un sito e di un forum LIBERO...PULITO....INTELLIGENTE....pure polemico, ma COSTRUTTIVO e con un webmaster che da anni PER AMORE, SOLO X AMORE DEI GIBB, toglie tempo ai suoi affari personali, per star "dietro" a questi TRE MITICI DELLA MUSICA, oltre a stare dietro a noi....fans accaniti e non....che ci agitiamo come anguille nella rete !!!!!
Io sono + che contenta che quel bel gruppetto di personaggioni, se ne sia andato a divertirsi in altri luoghi.... auguro loro tanto divertimento & felicità....e la permanenza in quel sito il + A LUNGO POSSIBILE !!!! 8)
A noi, CENTINAIA E FORSE + di innamorati gibbiani, la nascita di questo sito, non può che far bene...il confronto (è ovvio che non c'è n'è, ma è tanto per dire...) e l'impari livello tra i due, non può che farci sorridere....anzi direi proprio divertirci un mondo !!!!!
Sai che c'è Enzo ?????
Non solo adesso preparo un bel vaglia x il ns. sito, che Dio mai voglia togliere dalla rete ma, soprattutto,
invito tutti gli amici ad inviare anche solo una risposta con firma di seguito a questa m ia, di modo che..anche se non immediatamente, il ns. Enzo possa sentire intorno a sè l'immenso calore della ns. gratitudine x quello che ha fatto e che farà !!! :D :D
Ecco la mia "firma" x Enzo.....con allegati bacioni ENORMI :wink: :wink:
Rossella Giannattasio
Roxy
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Re: nuovo forum

Messaggio da Enzo »

ely ha scritto:Una postilla!!!!!!!!.non mi riferivo a charly circa le foto,ma a questo nuovo forum,,,,giusto perche' mi sembra una gara inutile......
Chiaramente è solo una mia considerazione,opinabile dai piu',ma ho solo colto un po' di amarezza nelle parole di Enzo,e non trovo giusto che sia bersagliato.....non mi rendo ancora conto del perchè',ma evidentemente ognuno la pensa a modo suo,ed è giusto rispettare le idee degl'altri
elisabetta
Mi dispiace che neanche tu hai colto l'ironia :cry:
Ma quale amarezza? Era tutta semplice ironia :lol:
Gara? Ma di che parli? Ma con chi, poi? Ma ben venga questo ed altri trecento forum. :wink:
Passano il tempo ad insultarmi? Va bene pure questo, si divertano pure. Anzi, fanno divertire pure me. :lol:
Ti racconto questa, che è bellissima :lol:
Qualcuno mi ha segnalato che in un topic dello splendido forum in questione viene detto che io avrei pubblicamente dichiarato di possedere una laurea in Ingegneria ed un diploma di perito informatico!!! :mrgreen: :mrgreen:
Io ovviamente non ho mai dichiarato niente del genere poichè ho un'altra laurea e un altro diploma, ma cmq grazie per la seconda laurea che Claudio e Pierluigi mi hanno assegnato Honoris Causa :lol:
Questo per dirti, cara Ely, che mi dispiace che almeno tu che mi conosci bene non hai colto l'ironia, anche nei confronti di Charly, che è liberissimo (come tutti, internet è bello proprio per questo) di visitare questo ed altri 300 forum sui Bee Gees. (Nessuno è sposato con questo sito ma nessuno è indispensabile, chi non ti ama non ti merita mi pare un pò troppo....):lol:
In poche parole, Cara Ely, NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO, non c'è nessuna gara, complimenti e buon divertimento a tutti.
Le offese, gli insulti e le falsità restano a carico di chi li propina. Ognuno risponde delle proprie azioni, nel bene e nel male.Qui magari ci sono le foto con le scritte ma almeno si cerca di mantenere decoro ed educazione... :lol:
Del resto la prima tu tu sei pesantemente lamentata delle offese di Ernesto e del livello di volgarità dei messaggi di Claudio. Poi c'era Pierluigi che aveva scoperto improvvvisamentre di avere capito qual'è il vero fan dei Bee Gees e tutti gli altri non si dovevano permettere di postare e/o semplicemente di esprimere opinioni.
Mi hai scritto in privato, mi hai pure telefonato invitandomi a prendere provvedimenti, che a me sembravano addirittura eccessivi. Io sono stato mesi a cercare di fare capire con pazienza di ritornare al buon senso ed allo spirito "we are one" che è alla base dek progetto "Bee Gees Italy". Non hanno colto l'invito, pazienza :|
L'unica cosa che ho fatto (a parte le scritte sulle foto, che hanno causato le IMMOTIVATE ire e le "infelici" esternazioni stupite di Charly, dalle quali è partita una serie di pesantissime accuse di lucrare chissà che cosa) è stato cercare di mantenere decoro e rispetto per tutte le opinioni. Ho sempre pensato e penso che non esiste il "VERO" fan dei Bee Gees e che in generale è ottuso immaginare che esista una verità assoluta ed ancora più ridicolo immaginare che ci sia qualcuno che la detiene (magari auto-arrogandosi un ruolo che chissà da dove gli proviene).
Ora cara Ely, capisco bene che Charly è un tuo (spero di potere dire nostro) caro amico, ma è bene che lui (ed anche tu che precisi e ti dissoci)sappiate che le sue affermazioni sulle foto non sono proprio quelle che si possono definire amichevoli nei miei confronti .
Riporto dal messaggio da lui postato il 30 maggio 2006
charly ha scritto:ora ho capito anche io perbacco la vecchiaia comincia a farsi sentire
DOMANDA ...poiche si tratta di lavoro altrui e quindi di commercio NON SAREBBE STATO PIU' OPPORTUNO e PROLIFICO ESPORRE LE FOTO NELLO SPAZIO DEL MERCATINO all'interno del forum stesso?? avremmo evitato questa querelle, scusate l'intrusione

Per chi vuole massacrarsi ancora con queste emerite cazzate vada a godersi tutta la mappazza a http://www.beegees.it/forum/viewtopic.p ... ight=#4579
In verità all'inizio il Nostro era genuinamente amareggiato, poi le sue parole sono state abilmente strumentalizzate da chi da mesi già faceva casino e volgarità su queste pagine.
Alla fine si è trovato in totale sintonia con i suoi grandi amici.
Quindi non deve dire che lui non c'entra niente, vedasi:
charly ha scritto:carissimo ma xche ti ostini ad associarmi ad altre persone? io rispondo delle mie azioni non ho certamente menzionato nessuno. per la diatriba cui fai riferimento x me era gia dimenticata.
Per la cronaca lui parla di avermi chiesto scusa:
charly ha scritto:quante volte ti devo chiedere scusa?
Ma io non ho mai ricevuto nè pubblicamente nè, tanto meno in privato alcuna rettifica sulle sue affermazioni.
Pertanto, carissima Ely, ti confermo di essere sereno e non amareggiato.
Le cose importanti che amareggiano, come sai, sono ben altre e non sicuramente nelle pagine di questo forum
Enzo
Alessandro
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 gen 2003, 13:56
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

Ebbene sì, mi sono fatto un giretto sul sopracitato forum e mi sono molto divertito.
ho trovato quello che mi aspettavo.. il triste e scomposto sfogo di tre poveri squilibrati, (uno dei quali anche un pò socialmente pericoloso) che si beano l'un l'altro con i loro insulti e le loro calunniette da vigliaccucci al sottoscritto, a Enzo, ecc. ecc.
Mi sembra anche di capire che non ci sono moltissimi adepti alla setta e che per ovviare a questo mesto isolamento qualcuno si sdoppia, fa finta di essere un altro e, apoteosi finale, si risponde da solo.
Geniali, continuate così, vi vogliamo bene.

Ale
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Alessandro....certo che se avessero ragione loro e se i veri fan dei BG'S fossero di quello stampo sarebbe consigliabile cambiare subito preferenze musicali prima di diventare così!!! :lol:

Pazzesco. :shock:
hypersonic1990
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 gen 2006, 22:01
Località: Roma

Messaggio da hypersonic1990 »

sdoppiamenti? ma ke stai a di?? ahahahah
___________
MAURICE!!!!!!
Rispondi