Che sorpresa! Nuovo Forum Italiano...
Moderatore: Enzo
-
-
-
Si, io sapevo, e so anche il nome dei tre "signori" che l'hanno creato!!
Sono certo che con un pò di immaginazione riuscirete a capire di chi stia parlando!!!
Primo tra tutti il nostro camaleontico nonchè logorroico nonchè ipersuperultrapolemico....... indovinate un pò???
Si, per curiosità mesi fa entrai in quel forum, tra l'altro fui trattato letteralmente a pesci in faccia dai tre (tre di numero) utenti che lo occupano, i quali passano il tempo, come potrete vedere da voi qualora vogliate entrarci, ad autoincensarsi, autoproclamarsi unici detentori del titolo di "fan" gibbiani, oltre che sparare invettive, offese e cattiverie becere e miserabili nei confronti di questo sito.
Mah.....sono e rimangono persone tremendamente strane.
Sono certo che con un pò di immaginazione riuscirete a capire di chi stia parlando!!!
Primo tra tutti il nostro camaleontico nonchè logorroico nonchè ipersuperultrapolemico....... indovinate un pò???
Si, per curiosità mesi fa entrai in quel forum, tra l'altro fui trattato letteralmente a pesci in faccia dai tre (tre di numero) utenti che lo occupano, i quali passano il tempo, come potrete vedere da voi qualora vogliate entrarci, ad autoincensarsi, autoproclamarsi unici detentori del titolo di "fan" gibbiani, oltre che sparare invettive, offese e cattiverie becere e miserabili nei confronti di questo sito.
Mah.....sono e rimangono persone tremendamente strane.
Complimenti per il poster e tante, tante scuse se non lo hai potuto fare in questo sito di avidi profittatori senza scrupoli che infatti hanno venduto tantissime foto e sono diventati ricchi (ma non con i tuoi soldi che infatti hai risparmiato: bravissimo, ancora complimenti)charly ha scritto:grazie non lo conoscevo cmq bello ho potuto scaricare delle bellissime foto dei ns senza scritte e copy non vogliatemene non voglio polemizzare ancora grazie massimo.mi sono stampato un bellissimo poster.1000 x 1000 che ho appeso nel mio studio.
Sono desolato, mortificato e mi sento inadeguato: so che non mi perdonerai mai per averti arrecato questo danno gravissimo che è stato ripagato dalla generosità dei tuoi amici
Cercherò di sopravvivere al dispiacere di averti deluso, me ne farò una ragione...
Decisamente meglio quel forum, caro amico scioccato dalla mia insensata eccessiva cupidigia di scritte, copyright e soldi.
Loro si che sono bravi, onesti e puliti. Tu stai benissimo con loro, me ne rendo conto.
E pensare che tutti voi (anche loro, i maestri di vita) vi siete (si sono) conosciuti, ritrovati in questo spazio e su queste pagine che adesso rinnegate (rinnegano).
Se quel bellissimo ed insuperabile forum esiste è solo grazie all'opera del sottoscritto, che peraltro, stando a quanto riportano alcune anime buone, è il bersaglio preferito delle più invereconde offese contenute nei topics più infuocati del forum di che trattasi
Ma va bene così, non fa niente, divertitevi pure Del resto il tempo in qualche modo bisogna pure passarlo, no?
Del resto la vostra (loro) moralità, onestà e superiorità intellettuale è al di sopra di ogni mio misero merito, e quindi di ogni eventuale riconoscimento e forma di rispetto nei confronti della mia persona e di tutto quello che ho fatto per otto anni.
Pazienza, ho proprio sbagliato tutto I will survive...
Ma adesso basta, non ti tedio più, carissimo amico della notte di Monaco, corri (vai!) a scaricare nuove foto per i tuoi poster, non perdere tempo in questo spazio dove invece si paga pure l'aria.
Enzo
-
-
-