Che sorpresa! Nuovo Forum Italiano...

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Che sorpresa! Nuovo Forum Italiano...

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Guardate cosa ho trovato nei links di "BeeGeesWorld"... 8)

http://ilverofandeibeegees.forumfree.net/
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Dubbio: sta a vedere che lo sapevate tutti... tranne me.
Gianni
Messaggi: 105
Iscritto il: 05 feb 2003, 11:11
Località: Napoli

Messaggio da Gianni »

No, io almeno non me n'ero accorto.

Certo il nome del forum è tutto un programma...
giulio
Messaggi: 242
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:38
Località: Palermo

Messaggio da giulio »

Neanche io ne ero a conoscenza!
:wink:
Cmq nessuno può superare il forum di ENZO!!!
hypersonic1990
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 gen 2006, 22:01
Località: Roma

Messaggio da hypersonic1990 »

noto tantissimi attacchi a noi in quel forum soprattutto ad enzo.. ke è successo?
___________
MAURICE!!!!!!
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Si, io sapevo, e so anche il nome dei tre "signori" che l'hanno creato!! :lol:
Sono certo che con un pò di immaginazione riuscirete a capire di chi stia parlando!!! :lol:
Primo tra tutti il nostro camaleontico nonchè logorroico nonchè ipersuperultrapolemico....... :?: :?: indovinate un pò??? 8)
Si, per curiosità mesi fa entrai in quel forum, tra l'altro fui trattato letteralmente a pesci in faccia dai tre (tre di numero) utenti che lo occupano, i quali passano il tempo, come potrete vedere da voi qualora vogliate entrarci, ad autoincensarsi, autoproclamarsi unici detentori del titolo di "fan" gibbiani, oltre che sparare invettive, offese e cattiverie becere e miserabili nei confronti di questo sito.

Mah.....sono e rimangono persone tremendamente strane.
charly
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2003, 17:58
Località: sardegna

Messaggio da charly »

grazie non lo conoscevo cmq bello ho potuto scaricare delle bellissime foto dei ns senza scritte e copy non vogliatemene non voglio polemizzare ancora grazie massimo.mi sono stampato un bellissimo poster.1000 x 1000 che ho appeso nel mio studio.
charly
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Messaggio da Enzo »

charly ha scritto:grazie non lo conoscevo cmq bello ho potuto scaricare delle bellissime foto dei ns senza scritte e copy non vogliatemene non voglio polemizzare ancora grazie massimo.mi sono stampato un bellissimo poster.1000 x 1000 che ho appeso nel mio studio.
Complimenti per il poster e tante, tante scuse se non lo hai potuto fare in questo sito di avidi profittatori senza scrupoli che infatti hanno venduto tantissime foto e sono diventati ricchi (ma non con i tuoi soldi che infatti hai risparmiato: bravissimo, ancora complimenti) 8)
Sono desolato, mortificato e mi sento inadeguato: so che non mi perdonerai mai per averti arrecato questo danno gravissimo che è stato ripagato dalla generosità dei tuoi amici :cry:
Cercherò di sopravvivere al dispiacere di averti deluso, me ne farò una ragione... :roll:
Decisamente meglio quel forum, caro amico scioccato dalla mia insensata eccessiva cupidigia di scritte, copyright e soldi.
Loro si che sono bravi, onesti e puliti. Tu stai benissimo con loro, me ne rendo conto. :|
E pensare che tutti voi (anche loro, i maestri di vita) vi siete (si sono) conosciuti, ritrovati in questo spazio e su queste pagine che adesso rinnegate (rinnegano). :roll:
Se quel bellissimo ed insuperabile forum esiste è solo grazie all'opera del sottoscritto, che peraltro, stando a quanto riportano alcune anime buone, è il bersaglio preferito delle più invereconde offese contenute nei topics più infuocati del forum di che trattasi :D
Ma va bene così, non fa niente, divertitevi pure :lol: Del resto il tempo in qualche modo bisogna pure passarlo, no? :lol:
Del resto la vostra (loro) moralità, onestà e superiorità intellettuale è al di sopra di ogni mio misero merito, e quindi di ogni eventuale riconoscimento e forma di rispetto nei confronti della mia persona e di tutto quello che ho fatto per otto anni.
Pazienza, ho proprio sbagliato tutto :wink: I will survive... 8)
Ma adesso basta, non ti tedio più, carissimo amico della notte di Monaco, corri (vai!) a scaricare nuove foto per i tuoi poster, non perdere tempo in questo spazio dove invece si paga pure l'aria. :P
Enzo
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Sono persone che possiedono una innata gratitudine.

:lol: :lol: :lol: :lol:
giulio
Messaggi: 242
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:38
Località: Palermo

Messaggio da giulio »

ENZO, IO SONO CON TE !!!
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

ENZO, MA PERCHE' TE LA PRENDI TANTO.
RICORDA CHE FINCHE' CI SARA' ANCHE UNA SOLA PERSONA CHE VISITERA' IL TUO SITO, VORRA' DIRE CHE STAI FACENDO QUALCOSA DI BUONO PER LUI E TI ASSICURO CHE NON C'E' MIGLIOR SODDISFAZIONE.
SALUTONI.
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Mi dispiace di aver fatto, involontariamente, pubblicità a quel sito...

Anch'io sto dalla parte di Enzo, naturalmente.


Massimo.
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

inutile dire che anche io sto dalla parte giusta.
Quella di Enzo naturalmente.
I "sentimenti negativi" di certa gente nei suoi confronti hanno un nome preciso. Si chiamano INVIDIA.

:D
SPIRITSZECK
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 gen 2003, 21:11
Località: Cremona

Messaggio da SPIRITSZECK »

SUPERFLUO A DIRSI MA.....IO STO' CON ENZO E BEEGEESITALY!!!!
hypersonic1990
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 gen 2006, 22:01
Località: Roma

Messaggio da hypersonic1990 »

io nn sto co nessuno ahahahahah
___________
MAURICE!!!!!!
Rispondi