NEFFA BUGIARDO

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

NEFFA BUGIARDO

Messaggio da GIBEL2002 »

STANOTTE ALLE 0,45 FACENDO ZAPPING, MI TROVO PROPRIO SU LA7 AL PROGRAMMA CROZZA ITALIA E PRESENTANO UN GRUPPO MUSICALE: I BEE GEES CHE NON ERA NIENTALTRO CHE LA PARODIA DEI BEE GEES CHE CANTAVANO TOO MUCH HEAVEN.
FIN QUI NIENTE DI STRANO, ANCHE PERCHE' ERA DIVERTENTE.
LA COSA STRANA NON ERA CHI IMITAVA BARRY PERCHE' ERA CROZZA, NON ERA CHI IMITAVA ROBIN PERCHE' ERA ELIO DELLE STORIE TESE, MA ERA CHI IMITAVA MAURICE PERCHE' ERA UDITE UDITE....NEFFA.
ALLORA IO MI CHIEDO, MA NON ERA LUI CHE NON SI ISPIRAVA A MAURICE? IL SOSPETTO RESTA LEGITTIMO.
LO SKETCH ERA DIVERTENTE MA UNA BATTUTA MI HA DATO FASTIDIO E CIOE' QUANDO LA PRESENTATRICE (LA MOGLIE DI CROZZA) HA CHIESTO: MA MAURICE NON ERA MORTO? LA BATTUTA IDIOTA E' STATA CHE FACEVANO IL TRESSETTE CON IL MORTO.
AI FANS LARDUA SENTENZA.
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Mah....
al di la di questo episodio a me Neffa non è mai piaciuto ne come persona ne tantomeno come cantante, lo ritengo uno tra quelli nella massa che presto o tardi scompaiono dalla scena quasi senza lasciare traccia.
Perciò preferisco che "stia lontano" da Maurice, anche perchè tra lui e Maurice Gibb non è che esista un abisso, esiste tutto l'oceano....
Dopodichè le battute idiote in televisione pullulano, si sa, battute idiote, spettacoli idiotissimi, personaggi pupazzo, "grandi fratelli" sempre più idioti e beceri, litigi e finti litigi spettacolarizzati, eh insomma, questa ora come ora è la televisione italiana.
Quasi tutto da buttare, non tutto, quasi tutto.
Quindi quello che hai raccontato purtroppo va soltanto a rimpinguare le fila del trash imperante, roba che a confronto i vecchi film di Alvaro Vitali sono opere d'arte.
Li almeno si rideva. Con la TV di oggi c'è solo da piangere e da rimanere disgustati.
hypersonic1990
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 gen 2006, 22:01
Località: Roma

Messaggio da hypersonic1990 »

___________
MAURICE!!!!!!
giulio
Messaggi: 242
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:38
Località: Palermo

Messaggio da giulio »

WildThing ha scritto:Mah....
al di la di questo episodio a me Neffa non è mai piaciuto ne come persona ne tantomeno come cantante, lo ritengo uno tra quelli nella massa che presto o tardi scompaiono dalla scena quasi senza lasciare traccia.
Perciò preferisco che "stia lontano" da Maurice, anche perchè tra lui e Maurice Gibb non è che esista un abisso, esiste tutto l'oceano....
Dopodichè le battute idiote in televisione pullulano, si sa, battute idiote, spettacoli idiotissimi, personaggi pupazzo, "grandi fratelli" sempre più idioti e beceri, litigi e finti litigi spettacolarizzati, eh insomma, questa ora come ora è la televisione italiana.
Quasi tutto da buttare, non tutto, quasi tutto.
Quindi quello che hai raccontato purtroppo va soltanto a rimpinguare le fila del trash imperante, roba che a confronto i vecchi film di Alvaro Vitali sono opere d'arte.
Li almeno si rideva. Con la TV di oggi c'è solo da piangere e da rimanere disgustati.
Giusto! Non aggiungo altro!
hypersonic1990
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 gen 2006, 22:01
Località: Roma

Messaggio da hypersonic1990 »

a mio parere il problema nn è neffa.. bensì crozza, una battuta del genere sicuramente denota scarso rispetto per una persona morta..
___________
MAURICE!!!!!!
giulio
Messaggi: 242
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:38
Località: Palermo

Messaggio da giulio »

Si, infatti, ho visto adesso il clip su youtube: è Crozza che fa la battuta!
Mah?
hypersonic1990
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 gen 2006, 22:01
Località: Roma

Messaggio da hypersonic1990 »

c'è anke da dire ke per tutta la gag i fantomatici barry e robin indicavano neffa e facevano il gesto per dire "è andato"

Ps: a differenza di tutte le sue scenette canore crozza ha cantato in playback in questa... forse nn riuscivi a reggere la parte?
___________
MAURICE!!!!!!
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Gaffe a parte, certamente di cattivo gusto,... :evil:
l'esibizione è stata molto divertente :lol: .
Elio, tra l'altro, in passato ha confessato la propria ammirazione per i Bee Gees ("inizialmente li sottovalutavo, oggi li metto tra i grandissimi).
Pa
Messaggi: 63
Iscritto il: 30 gen 2003, 17:51

Messaggio da Pa »

Ho visto il video, non mi piace polemizzare, infatti diifficilmente intervengo su argomenti che voi, noi fans a volte proponiamo e che infervorano questo forum, ma credo che in questo caso ci siano tutti i presupposti non per denunciare il fatto (perchè non servirebbe a nulla) ma almeno mandare "clamorosamente" a quel paese tre personaggi dello spettacolo ed un autore che evidentemente non sa o comunque non prova a immaginare cosa vuol dire perdere un fratello e... per tutti noi... perdere Maurice Ernest Gibb!

ciao a tutti

Pasquale degli "italian Bee Gees"
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

adesso gliene scrivo quattro...
Rispondi