Robin Gibb di nuovo dul palco

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Gianluca
Messaggi: 56
Iscritto il: 20 gen 2003, 22:27

Robin Gibb di nuovo dul palco

Messaggio da Gianluca »

Carissimi, sabato scorso Robin è stato ospiter per una serata di gala tenuta in occasione della Augsburger Presseball ad Augsburg appunto in Germania. Non ho potuto parteciparvi, nonostante i ripetuti inviti. I miei sempre tenaci amici sono riusciti ad incontrarlo verso le 2 di notte, all'uscita dalla sala. Sabrina in particolare gli ha parlato e scattato qualche foto, malgrado il locale fosse assediato dalla polizia. Lui è stato molto gentile e disponibile nei confronti dei fans, soprattutto quelli più giovani.
Le canzoni udite dall'atrio della sala dei gala, sono state, fra le altre, Emotion, Juliet, Saved by the bell.
I primi commenti sembrano essere fortemente positivi, ciò che farebbe sperare in una ripresa di forma del nostro.
Anche il Manager ha una sua parte di responsabilità nella gestione dell'immagine di un divo, quale Robin Gibb. L'esibizione a Miss Word, infatti, avrebbe potuto gestirla diversamente.
Pare comunque che si sia rifatto sabato scorso.
Un salutone a tutti e a presto.
Gianluca
Forever Bee Gees
giulio
Messaggi: 242
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:38
Località: Palermo

Messaggio da giulio »

I segnali positivi da parte di un Gibb sono sempre benvenuti!
Speriamo... :wink:
Gianluca
Messaggi: 56
Iscritto il: 20 gen 2003, 22:27

Messaggio da Gianluca »

Ho trovato le prime foto di Robin sotto il seguente indirizzo web che vi allego, sperando di farvi cosa gradita.
http://www4.azol.de/index.php?tpid=4&galerie=3421&p=1
Sembra che il 14 dicembre sarà nuovamente in Germania per partecipare ad un festival. Sarà mia premura tenervi costantemente informati.
Cari saluti
Gianluca
Forever Bee Gees
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Messaggio da Enzo »

Gianluca ha scritto:Ho trovato le prime foto di Robin sotto il seguente indirizzo web che vi allego, sperando di farvi cosa gradita.
http://www4.azol.de/index.php?tpid=4&galerie=3421&p=1
Sembra che il 14 dicembre sarà nuovamente in Germania per partecipare ad un festival. Sarà mia premura tenervi costantemente informati.
Cari saluti
Gianluca
Ottimo, Gianluca!
Grazie per le foto e per i futuri aggiornamenti. 8)
Enzo
Gianluca
Messaggi: 56
Iscritto il: 20 gen 2003, 22:27

Messaggio da Gianluca »

Carissimi, Robin Gibb è comparso nuovamente in Germania al José Carreras-Gala, il 14 dicembre tenutosi al Neuen Leipziger Messehalle 1, in Leipzig. Il gala dove Robin ha cantato "Mother Of Love" è stato trasmesso per telesione. La performance tutto sommato all'altezza del personaggio ha visto succedersi altri artisti quali:
Paul Young
Katie Melua
Sarah Brightman
Peter Maffay
Udo Lindenberg
Nina Hagen
Udo Jürgens
Rosenstolz
Ben
Annett Louisan
Chris de Burgh
Stefan Gwildis
Deborah Sasson
Michy Reincke
Uwe Ochsenknecht
Klaus Meine
Kriemhild Jahn
Evelin
Heino

Non è dato purtroppo rinvenire foto dell'evento.
Ciao
Gianluca
Forever Bee Gees
Rispondi