Italian Bee Gees su raiuno

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
hypersonic1990

Italian Bee Gees su raiuno

Messaggio da hypersonic1990 »

Qualche giorno fa facendo zapping, ho avuto il piacere di vedere un servizio sugli Italian Bee Gees. E' la prima volta che ho l'onore di sentirvi
(anche se nn dal vivo) e devo dire che siete davvero bravi! Perche nn venite dalle parti di Aprilia (LT)?
Continuate così e mantenete alta la bandiera dei fratelli Gibb!!
:D

Messaggio da Pa »

Grazie di cuore hypersonic, speriamo di avere noi l'onore di esibirci al più presto dalle tue parti... su beegees.it c'è anche il link del nostro sito, ci farebbe piacere che lo visitassi (anche se ci vorranno ancora un pò di giorni per inserire gli audioclip completi)
a presto e grazie ancora :D

Pasquale Egiziano
hypersonic1990

ciao Pasquale, è un piacere parlare con te!
Ho già visto il sito, ben fatto. Tu se nn ero sei Mo giusto? (Complimenti per il riporto (skerzo!!!))
Una curiosità, vuoi coprite solo il repertorio degli anni 60' 70' oppure anche i tempi più moderni?

Mi raccomando venite dalle mie parti :-D

Messaggio da Pa »

Ciao hypersonic... tutto ok? 8) "ovviamente" 8) riproponiamo anche i brani più moderni: island in the stream... juliet... you win again... for whom the bell tolls... alone... etc... cmq il sito è da completare, e certamente ci sarà in breve tempo una voce riguardante il repertorio...
a presto :wink:

Pasquale
hypersonic1990

FOR WHOMMMMMMMMMMM!!!!!!!

(EMOTICON INCHINO)(EMOTICON INCHINO)(EMOTICON INCHINO)(EMOTICON INCHINO)(EMOTICON INCHINO)(EMOTICON INCHINO)

Grandissimi!! Me la fate cantare con voi? :lol:

A presto!!