Guardando per caso in una rivista ho visto con sorpresa e con piacere che il dvd One night only è entrato al n 10 dei dvd musicali + acquistati della settimana.
buone vacanze (a chi può)
Gianni
One night only in classifica
Moderatore: Enzo
-
Era sicuramente una classifica italiana, anche perché la rivista era tutt'altro che specializzata. Mi sembra fosse DiPiù o comunque un periodico per programmi televisivi.
Quello che ricordo con certezza è che la fonte della classifica è Messaggerie Musicali. Non essendo un esperto di classifiche non ne conosco la affidabilità, magari puoi dirmi qualcosa in più tu.
Chissà, magari il dvd sarà in offerta...
Quello che ricordo con certezza è che la fonte della classifica è Messaggerie Musicali. Non essendo un esperto di classifiche non ne conosco la affidabilità, magari puoi dirmi qualcosa in più tu.
Chissà, magari il dvd sarà in offerta...
trattasi probabilmente di un doppio dvd che comprende oltre a one night LIVE BY REQUEST io lo ho comprato da mediaworld per la stratosferica somma di 13 € volevo regalarlo a mia figlia e mi ha dato del fossile (figlia ingrata)(tutto la mamma) se penso che a monaco x il concerto di robin avevo scucito 75 €
charly