Colpo di scena
Moderatore: Enzo
Ho come l'impressione che tu non voglia condividere proprio niente dei Bee Gees e voglia tenere per te la possibilità di incontrarli e quant'altro. Avrei solamente bisogno di parlarti per sapere alcune cose e conoscerti. Ma ho riscontrato grande difficoltà nell'ottenere la possibilità di contattarti . Scusa se mi rivolgo a te in quanto creatore del sito e di conseguenza pensavo che ci sarebbe stata la possibilità di effettuare degli incontri per condividere viaggi ai concerti e pure altro. Se avrai un moto di altruismo e ti verrà la voglia di contattarmi, il mio numero del cellulare è il seguente: 335 435695 . Un saluto Pigio
Non è affatto vero. Ho dei (piacevolissimi) contatti telefonici con alcuni amici ed amiche che condividono in maniera serena ed equilibrata la passione per i Bee Gees.pigio ha scritto:Caro Enzo è veramente strano che tu non voglia parlare al telefono con i tuoi amici fans.
Sarà il caldo, ma questa è davvero grossa Di tutto ho sentito in questi anni, ma star maipigio ha scritto: Sei peggio di una star, comunque grazie mille
Te l'ho detto... attenzione al caldopigio ha scritto:Ho come l'impressione che tu non voglia condividere proprio niente dei Bee Gees e voglia tenere per te la possibilità di incontrarli e quant'altro.
Sei fuori, in tutti i sensi. Fuori di testa sicuramente.
Che senso avrebbe avuto creare il sito ed il forum e sopportare pazientemente (da otto anni) una serie infinita di stupidità e ingratitudini (la tua è per il momento l'ultima, ma figurati, ce ne saranno tante altre), se non volevo condividere e creare una comunità italiana sui Bee Gees?
Ti rendi conto che quello che scrivi è una contraddizione evidente....
Per quello che riguarda gli incontri (la parte più ridicola delle tue affermazioni) io e gli altri che hanno avuto la fortuna di conoscere i Gibb lo abbiamo fatto prendendo aerei e spendendo un bel pò di quattrini.
Nel mio caso è stato pure necessario avere la fortuna di avere una situazione familiare fortunata, vista l'obiettiva rarità e difficoltà che imponeva viaggi davvero non programmati.
Gestendo questo ed altri siti, conoscendo internet e le sue "controindicazioni" ed avendo (peraltro anche per lavoro)a che fare con tanta gente e di tutti i tipi, permetterai e capirai che sono tendente ad evitare di fornire la possibilità di ricevere "comunicazioni non richieste".pigio ha scritto:Avrei solamente bisogno di parlarti per sapere alcune cose e conoscerti. Ma ho riscontrato grande difficoltà nell'ottenere la possibilità di contattarti
Se non capisci fa lo stesso. E' una mia scelta e la dovresti rispettare.
Scrivi tutte le mail che vuoi, cercherò di rispondere a tutte le tue richieste di informazioni.
Vedi l'evidente contraddizione e l'incredibile ingratitudine?pigio ha scritto:Scusa se mi rivolgo a te in quanto creatore del sito
Sei qui grazie a questo sito, a questi strumenti di comunicazione. Non ci sono solo io, siamo più di duecento stabili frequentatori del forum.
Il sito www.beegees.it ha circa cinquemila visite al giorno, prova a contattare anche altri amici.
Mi pare che tutto il sito sia dedicato alla condivisione di concerti, viaggi, impressioni e sensazioni.pigio ha scritto:e di conseguenza pensavo che ci sarebbe stata la possibilità di effettuare degli incontri per condividere viaggi ai concerti e pure altro.
Spero da sempre di organizzare o fare parte di incontri di gruppo , meeting e/o riunioni di tutta la comunità Bee Gees italiana.
Alcuni amici spesso si riunicono ed io ne sono felice ed orgoglioso perchè quello era ed è lo scopo principale della creazione del sito.
Quando vengo a sapere che grazie a questi strumenti persone si incontrano e condividono la musica e la passione per i Gibb capisco di avere raggiunto l'obiettivo.
Ma non devo esserci per forza io, non sono così fondamentale. Il mio compito era ed è questo sito.
Il moto di altruismo ce l'ho dal 15 novembre 1998, la data di creazione del sito.pigio ha scritto: Se avrai un moto di altruismo e ti verrà la voglia di contattarmi, il mio numero del cellulare è il seguente: 335 435695
Dopo queste tue parole NON mi viene nessuna voglia di contattarti telefonicamente, ma risponderò (nei limiti delle mie possibilità e conoscenze) a tutte le tue domande via mail.
Non usare più questo forum per i tuoi privati rimproveri e/o improperi.
In ultimo (ormai l'hai fatto) ti consiglio di non scrivere mai il tuo cellulare su internet...potresti essere contattato da chiunque (a meno che non vuoi proprio questo)
Enzo
Caro Enzo, carissimi tutti VERI utenti di questo forum. Credo che un eccesso di educazione da parte tua Enzo , agevoli l'intrusione di soggetti che con i Bee Gees e con noi nulla hanno a che vedere. Negli ultimi tempi il forum è stato ivaso da una miriade di sciocchezze e frasi senza senso e ciò ha allontanato le persone che più credono nell'importanza della missione che, con spirito di sacrificio, hai preso a cuore e per la quale ti saremo sempre grati.
Approfittando, fra l'altro, di un periodo di pausa, sono riapparsi certi elementi poco interessati ed interessanti, che infestano letteralmente un luogo di discussione che con la (falsa) politica nulla ha a che vedere.
Sarei grato a codesti soggetti di voler "sporcare" altri forum, non questo che, per le idee e le persone che lo fondano, è un ambiente pulito e sano.
Salutoni a tutti i veri fans in ferie.
Gianluca
Approfittando, fra l'altro, di un periodo di pausa, sono riapparsi certi elementi poco interessati ed interessanti, che infestano letteralmente un luogo di discussione che con la (falsa) politica nulla ha a che vedere.
Sarei grato a codesti soggetti di voler "sporcare" altri forum, non questo che, per le idee e le persone che lo fondano, è un ambiente pulito e sano.
Salutoni a tutti i veri fans in ferie.
Gianluca
Forever Bee Gees
-