Guilty Pleasures Demos - La voce di Barry

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
james
Messaggi: 42
Iscritto il: 09 mag 2003, 14:24

Guilty Pleasures Demos - La voce di Barry

Messaggio da james »

Un saluto a tutti.
Ho pensato di scrivere questo topic perche' ricordo un vecchio dibattito circa la qualita' della voce di Barry ed il fatto che "sussurrasse" nell'album della Streisand perche' non avesse piu' voce.
Beh, dopo aver ascoltato le demo di Barry (che tra l'altro preferisco di gran lunga), ho avuto la conferma che, per essere un sessantenne, la sua voce e' ancora invidiabile, sia come falsetto che come potenza ed estensione.
Per quelli di voi che non avessero avuto modo di ascoltare tali canzoni sul Barry Gibb Radio, includo un breve esempio.
http://rapidshare.de/files/28979181/Barry.mp3.html
Ciao,
James
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Re: Guilty Pleasures Demos - La voce di Barry

Messaggio da Enzo »

james ha scritto: Beh, dopo aver ascoltato le demo di Barry (che tra l'altro preferisco di gran lunga), ho avuto la conferma che, per essere un sessantenne, la sua voce e' ancora invidiabile, sia come falsetto che come potenza ed estensione.
Caro james, sono assolutamente d'accordo.
Per me è stata una piacevolissima sorpresa. Come pure devo dire che (per quello che ho potuto sentire del Love and hope 2006 e del Prince's Trust) mi pare che il Nostro sia in grande recupero di forma (anche vocale, quindi).
Ciao
Enzo
Rispondi