Il mistero di Robin Gibb

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
WildThing

Il mistero di Robin Gibb

Messaggio da WildThing »

E' sicuramente una stupidaggine però mi piacerebbe molto sapere come abbia fatto il buon Robin a passare da così:

Immagine

a così:

Immagine

Mi sono scervellato e sono giunto alla conclusione che la chioma che ora sfoggia quando fino ad un paio d'anni fa era totalmente calvo, ma proprio fino alla nuca, potrebbe essere:

1) Frutto di un miracolo :shock:
2) Un posticcio;
3) Risultato di un trapianto.

Mi piacerebbe veramente sapere se qualcuno di voi ha notizie certe in proposito, quello che spero è che Robin non divulghi il segreto, se così facesse credo indurrebbe Cesare Ragazzi a considerare seriamente l'ipotesi di ritirarsi dalla vita attiva. :shock:

Io ho sempre saputo che quando un uomo inizia a perdere i capelli ha ben poco da fare per riuscire a recuperarli, specie se aspetta di trovarsi con una pelata totale......evidentemente questa legge vige per noi comuni mortali, non per le rockstar! :shock:
GIBEL2002

Messaggio da GIBEL2002 »

NON SI TRATTA DI UN TRAPIANTO, E' SEMPLICEMENTE UN PARRUCCHINO.
Gianluca

Messaggio da Gianluca »

Infatti, ha ragione Gianni, si tratta di un parucchino che, fra l´altro, usa già da cinque anni abbondanti e cioè da TIWCI. Non credo però che sia nuovo all´utilizzo di capelli finti in aggiunta a quelli che aveva... Quel codino in Size mi lascia un po´ da pensare... Non so voi...
Gianluca
Forever Bee Gees
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

un parrucchino? che mancanza di stile, Robin.

E pensare che a Ferrara sono così bravi nell'autotrapianto: chiedere all'ex-premier........

Massimo.
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

(..........chiedere all'ex-Premier)

ovviamente non mi riferivo allo stile! 8)
WildThing

Messaggio da WildThing »

Si, esatto, la pelata del buon Silvio era pari e patta con quella di Robin, effettivamente lui ora, con l'autotrapianto ha recuperato i capelli...
Può darsi quindi che anche Robin abbia fatto lo stesso, sinceramente però ritengo abbiate ragione voi nel credere all'ipotesi del posticcio: il cavaliere non ha recuperato i capelli dall'oggi al domani, gli sono serviti mesi durante i quali era evidente una sorta di crescita progressiva, Robin invece è passato in men che non si dica dalla calvizie più vera ad una chioma invidiabile......non credo (almeno per ora) che esistano tecniche di trapianto potenti fino a questo livello!
WildThing

Messaggio da WildThing »

........si, certo che pensare ad una rockstar che indossa il parrucchino fa una strana impressione :cry: :cry:
Forse era meglio continuasse a sfoggiare la sua sana pelata, con la quale poi mi pare convivesse benissimo, avrebbe potuto magari tenere i capelli attorno molto corti e sinceramente penso che con un look adeguato avrebbe potuto stare addirittura bene...... era comunque una caratteristica e nel periodo "Still Waters" penso che nessuno posssa dire che la sua calvizie portata con disinvoltuta fosse antiestetica......di sicuro molto meglio sfoggiare una bella pelata con dignità che mettersi addosso il toupet pensando di non essere sgamato dalla gente. :shock:
Rispondi