ROBI N : CANCELLATO anche il concerto a Lisbona

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

clerck2 ha scritto:Enzino, io però, tra una mezz'oretta dovrei anche uscire. Al limite ci sentiamo stasera, dai. Fai pure con calma.....che la calma è la virtù dei forti.
Sperando poi che queste pictures, tu non le debba far sviluppare dal tuo fotografo di fiducia di Cremona......che vengano poi inoltrate al centro di sviluppo reale londinese....che debbano in seguito essere reimportate in Italia; che debbano in ultimo passare dalla tipografia, ai fini della marchiatura di proprietà....leggasi: copyright-logo......

....speriamo di non dover attendere tanto.

:shock: Clerck....e chi altri, sennò?
Esci pure e rimani il più possibile lontano :lol:
Cmq non ho ricevuto nulla
Hai tanti problemi, caro Utente....ma vedrai che adesso improvvisamente la mail la invierai... :wink:
Ripeto: pensaci in tempo, ai tuoi problemi :cry:
manu

Messaggio da manu »

PER E N Z O e per tutti :

SCUSATE, ma il titolo del Topic riguardava il Concerto di Robin a Lisbona cancellato e nel messaggio chiedevo se qualcuno (magari tu Enzo) ne conosce il motivo......visto che il sito di Robin tace (anzi non esiste proprio!).
Non credo che il resto interessi a nessuno.
Ciao e grazie

manuela
STEFY

Messaggio da STEFY »

ma si puo sapere cosa é successo ?
ma siete impazziti ?
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

manu ha scritto:PER E N Z O e per tutti :

SCUSATE, ma il titolo del Topic riguardava il Concerto di Robin a Lisbona cancellato e nel messaggio chiedevo se qualcuno (magari tu Enzo) ne conosce il motivo......visto che il sito di Robin tace (anzi non esiste proprio!).
Non credo che il resto interessi a nessuno.
Ciao e grazie

manuela
Cara manu, dell'annullamento del concerto di Robin so quello che traspare da internet, niente di più.
Del resto (che sono d'accordo è triste,squallido e non interessante), purtroppo ti devo dire che so di avere a che fare con qualcuno che ha (e mi dispiace) gravi problemi.
Ciao
Enzo
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

STEFY ha scritto:ma si puo sapere cosa é successo ?
ma siete impazziti ?
Ernesto, basta
Fine

Enzo
giuly

Messaggio da giuly »

ma cosa dite?
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Curioso...
Non solo il fatto che il concerto di Robin in Danimarca, pevisto il il 29 luglio, non è stato (per ora) annullato... ma curiosissima soprattutto l'ora in cui si esibirà: 30 minuti dopo la mezzanotte!

http://www.langelandsfestival.dk/?m=105&id=19
Rispondi