clerck2 ha scritto:
Ehi Enzo: ma cos'è questa storia?....ma che cosa ti stai inventando?
Me lo fai vedere questo stesso indirizzo IP che hai registrato?
Guarda che ti sbagli.....guarda che non è possibile.....ti dispiacerebbe fotografare il tuo schermo e mandarmelo via e-mail.....che sono proprio tanto, ma tanto, ma tanto curioso?
Non vedo l'ora di vederlo......
Ernesto, alias clerck2....e nessun altro
Inizi malissimo, caro utente (il nome non è certo)
Io non mi sono inventato proprio niente.
Le mie sono affermazioni dettagliate e circostanziate.
Hai accettato un regolamento, sapevi che gli indirizzi IP sono registrati.
Almeno in privato abbi la decenza di ammettere.
Sono tentatissimo di fotografare lo schermo e pubblicarlo sul forum...
clerck2 ha scritto: Enzo,
guarda che ci dev'essere un grossolano errore di interpretazione:
Per cui, fammela vedere, dai......il mio è un normale pc collegato ad un normale provider; al quale ho accesso solo io....e nessun altro.
Ti prego di fornirmi documentazione di ciò che affermi; scusami il tono perentorio ma ho come un flashback: questa cosa mi è già capitata una volta, qualche anno fà.
Utente, come Clerck2 hai inserito (alla data) 356 messaggi dal 08.05.2005 utilizzando 260 indirizzi IP dei quali il 90% proveniente dallo stesso range (tipicamente assegnato al tuo provider abituale. A parte la serata della tua papera
NON E' MAI SUCCESSO (e non può ovviamente succedere) che qualsiasi altro utente utilizza il tuo stesso IP.
Inoltre (guarda caso) l'utente Stefy (che ha inserito 4 messaggi a partire dal 3.6.2004) misteriosamente si trova nella seguente situazione:
2 messaggi con il tuo stesso IP (cioè inseriti con la stessa connessione utilizzata dall'utente Clerck2)
2 messaggi con lo stesso range di indirizzi IP normalmente usati dall'utente Clerck2 dei quali 1 uguale all'indirizzo IP dell'allora utente Clerck.
Basta Utente, butta la maschera, dai....
clerck2 ha scritto:
Enzo, dai.....fregatene per una volta della privacy (si legge praivasi, caro Wildthing: non vorrei pensassi chissà cosa).
Fammi sapere/vedere per cortesia.....che ancora non riesco a credere a quello che avete affermato. Dopodichè parliamo della mia cartella clinica:giurin giuretto.....o magari....della vostra: si vedrà.
Clerck2.....sempre io....sempre Ernesto
Se mi autorizzi espressamente....
clerck2 ha scritto:Enzo, ti prego: rispondimi alla svelta.....Aiutami ObiuanKenobi......cioè...volevo dire Enzo.....sei la mia unica speranza.......mandami questi indirizzi IP.
Credo che tu ti riferisca ad Obi-Wan Kenobi, il personaggio di Star Wars.
Oltre a scriverlo in maniera scorretta, Utente, è scorretta la tua associazione del sottoscritto al personaggio di che trattasi.
Utente, nel nome della tua passione e conoscenza dei Bee Gees e del rispetto della totale libertà di espressione/opinione, ho (abbiamo)
PAZIENTEMENTE sopportato tutte le tue stranezze, ironie, offese, fastidiose e lunghissime elucubrazioni su tutto e tutti.
Questo è l'ennesimo
WARNING (non posso usare i cartellini perchè gialli ce ne sarebbero voluti almeno dieci...
)
Rifletti, se ci riesci, con calma e lucidità.
Aspetto una tua mail di scuse e di ammissione.
Enzo