ROBI N : CANCELLATO anche il concerto a Lisbona

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

clerck2

Messaggio da clerck2 »

WildThing ha scritto:E' possibilissimo che io faccia brutte figure ogni qual volta esco di casa.Ma almeno esco e mi presento con un nome da uomo.
...e quale sarebbe questo nome da uomo?....caro Wildthing? ammesso che tu non te ne debba vergognare. Tu i nostri nomi, il mio compreso, lo sai; ma chissà per quale recondito motivo, il tuo ce l'hai sempre celato.
Ti fai chiamare Wildthing anche sul lavoro? i tuoi colleghi lo sanno e ti ci chiamano?.....eh eh.

Dai, dicci questo nome.......che ci vuole?

:shock: Clerck......sempre clerck....solo clerck.....fortissimamente clerck.
Alessandro
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

Non ditemi che non vi avevo avvertito, gli psicofarmaci sono proprio finiti.
Oppure, ahimè, non fanno più effetto.

Ale

P.S. vi ricordate il grande Michael Caine in "Vestito per uccidere"?..brrrr...
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Certo certo, Sandrino...c'hai ragione:
....gli psicofarmaci......
....l'ambulanza....
....la Croce Rossa......
....la Croce Verde......sì sì: avevi proprio ragione.

E, nella tua cultura cinematografica, a parte Dressed To Kill, non è che hai avuto occasione anche di vedere One Flew Over the Cuckoo's Nest, con l'esilerantissimo Jack Nicholson?

Grazie Sandrino, ancora una volta grazie....per la tua originale spontaneità
oppure, per la tua spontanea originalità.....mettila come te pare.

:shock: Clerck.....vestito da infermiere.
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

clerck2 ha scritto:
Ehi Enzo: ma cos'è questa storia?....ma che cosa ti stai inventando?
Me lo fai vedere questo stesso indirizzo IP che hai registrato?
Guarda che ti sbagli.....guarda che non è possibile.....ti dispiacerebbe fotografare il tuo schermo e mandarmelo via e-mail.....che sono proprio tanto, ma tanto, ma tanto curioso?
Non vedo l'ora di vederlo......

Ernesto, alias clerck2....e nessun altro
Inizi malissimo, caro utente (il nome non è certo) :lol:
Io non mi sono inventato proprio niente.
Le mie sono affermazioni dettagliate e circostanziate.
Hai accettato un regolamento, sapevi che gli indirizzi IP sono registrati.
Almeno in privato abbi la decenza di ammettere.
Sono tentatissimo di fotografare lo schermo e pubblicarlo sul forum...
clerck2 ha scritto: Enzo,
guarda che ci dev'essere un grossolano errore di interpretazione:
Per cui, fammela vedere, dai......il mio è un normale pc collegato ad un normale provider; al quale ho accesso solo io....e nessun altro.
Ti prego di fornirmi documentazione di ciò che affermi; scusami il tono perentorio ma ho come un flashback: questa cosa mi è già capitata una volta, qualche anno fà.
Utente, come Clerck2 hai inserito (alla data) 356 messaggi dal 08.05.2005 utilizzando 260 indirizzi IP dei quali il 90% proveniente dallo stesso range (tipicamente assegnato al tuo provider abituale. A parte la serata della tua papera NON E' MAI SUCCESSO (e non può ovviamente succedere) che qualsiasi altro utente utilizza il tuo stesso IP.
Inoltre (guarda caso) l'utente Stefy (che ha inserito 4 messaggi a partire dal 3.6.2004) misteriosamente si trova nella seguente situazione:
2 messaggi con il tuo stesso IP (cioè inseriti con la stessa connessione utilizzata dall'utente Clerck2) 8)
2 messaggi con lo stesso range di indirizzi IP normalmente usati dall'utente Clerck2 dei quali 1 uguale all'indirizzo IP dell'allora utente Clerck. :roll:
Basta Utente, butta la maschera, dai.... :shock:
clerck2 ha scritto:
Enzo, dai.....fregatene per una volta della privacy (si legge praivasi, caro Wildthing: non vorrei pensassi chissà cosa).
Fammi sapere/vedere per cortesia.....che ancora non riesco a credere a quello che avete affermato. Dopodichè parliamo della mia cartella clinica:giurin giuretto.....o magari....della vostra: si vedrà.

:shock: Clerck2.....sempre io....sempre Ernesto
:arrow: :arrow: Se mi autorizzi espressamente....
clerck2 ha scritto:Enzo, ti prego: rispondimi alla svelta.....Aiutami ObiuanKenobi......cioè...volevo dire Enzo.....sei la mia unica speranza.......mandami questi indirizzi IP.
Credo che tu ti riferisca ad Obi-Wan Kenobi, il personaggio di Star Wars.
Oltre a scriverlo in maniera scorretta, Utente, è scorretta la tua associazione del sottoscritto al personaggio di che trattasi.
Utente, nel nome della tua passione e conoscenza dei Bee Gees e del rispetto della totale libertà di espressione/opinione, ho (abbiamo) PAZIENTEMENTE :evil: sopportato tutte le tue stranezze, ironie, offese, fastidiose e lunghissime elucubrazioni su tutto e tutti.
Questo è l'ennesimo WARNING (non posso usare i cartellini perchè gialli ce ne sarebbero voluti almeno dieci... :roll: )
Rifletti, se ci riesci, con calma e lucidità. :cry:
Aspetto una tua mail di scuse e di ammissione. :roll:
Enzo
Ultima modifica di Enzo il 07 lug 2006, 12:52, modificato 1 volta in totale.
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Enzo.....guarda che ti stai sbagliando; guarda che stai prendendo una grossa cantonata, ti assicuro! :?: :?:
Insomma, la mia e-mail ce l'hai; ti dispiacerebbe così tanto fotografare questo schermo e mandarmi queste pictures?.....si può sapere cosa ti costa?....prima fai un'affermazione.....e poi, mi/ci tieni sulle spine?

Già che ci sei, mi potresti fotografare anche quello dei post di Wildthing e Guitart67....così mi faccio meglio un'idea di quello che vai cianciando?

Dopotutto cosa ti sto chiedendo?....solo un'anteprima che mi riguarda da vicino.....visto che non te la senti pubblicamente. Posso almeno vedere il mio, di indirizzo IP registrato, visto che a suo tempo ho accettato il regolamento?
Perdonami poi per lo strafalcione stellare.....lo so benissimo come si scrive: l'ho fatto solo per agevolare Wildthing......non vorrei che pensasse mi malfunzionasse la tastiera.

:D Clerck che attende queste pictures.....e che non deve scuse a nessuno. Semmai sono io quello che ancora attende spiegazioni per la cancellazione di quell'intervento del tuo socio "fotografo".
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

clerck2 ha scritto:Enzo.....guarda che ti stai sbagliando; guarda che stai prendendo una grossa cantonata, ti assicuro! :?: :?:
Insomma, la mia e-mail ce l'hai; ti dispiacerebbe così tanto fotografare questo schermo e mandarmi queste pictures?.....si può sapere cosa ti costa?....prima fai un'affermazione.....e poi, mi/ci tieni sulle spine?

Già che ci sei, mi potresti fotografare anche quello dei post di Wildthing e Guitart67....così mi faccio meglio un'idea di quello che vai cianciando?

Dopotutto cosa ti sto chiedendo?....solo un'anteprima che mi riguarda da vicino.....visto che non te la senti pubblicamente. Posso almeno vedere il mio, di indirizzo IP registrato, visto che a suo tempo ho accettato il regolamento?
Perdonami poi per lo strafalcione stellare.....lo so benissimo come si scrive: l'ho fatto solo per agevolare Wildthing......non vorrei che pensasse mi malfunzionasse la tastiera.

:D Clerck che attende queste pictures.....e che non deve scuse a nessuno. Semmai sono io quello che ancora attende spiegazioni per la cancellazione di quell'intervento del tuo socio "fotografo".
Se sei così sicuro che sto "cianciando" autorizzami a pubblicarle qui sul forum
WildThing

Messaggio da WildThing »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Clerck, con la faccia nel fango già ci sei finito davanti a tutti, ostinandoti puerilmente a questo modo otterai solo di finirci ancor di più....

:lol: :lol: :lol: :lol:
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Enzo, ti prego....non girare la frittatina: la mia e-mail ce l'hai, per cui fammi vedere questi cavolo di IP. Visto che sono io la parte in causa/il colpevole non riesco proprio a capire quale possa essere la tua difficoltà/remore a mandarmi queste pictures.

:shock:
clerck2

Messaggio da clerck2 »

WildThing ha scritto:Clerck, con la faccia nel fango già ci sei finito davanti a tutti, ostinandoti puerilmente a questo modo otterai solo di finirci ancor di più
Wildthing....cerchiamo di non esagerare, dai.
Di me almeno, tutti sanno come mi chiamo......è di te invece, che non si sa niente. Chissà se Don Vincienzo è disposto a mandarmi anche il tuo, di IP.....ci terrei tanto tanto.

Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

clerck2 ha scritto:Enzo, ti prego....non girare la frittatina: la mia e-mail ce l'hai, per cui fammi vedere questi cavolo di IP. Visto che sono io la parte in causa/il colpevole non riesco proprio a capire quale possa essere la tua difficoltà/remore a mandarmi queste pictures.

Remore? Difficoltà? Io le vorrei pubblicare qui!!!
Utente, comunque (ancora stranamente NON lo hai fatto) inviami una mail di richiesta degli IP in privato.
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Enzo ha scritto:Remore? Difficoltà? Io le vorrei pubblicare qui!!!
Utente, comunque (ancora stranamente NON lo hai fatto) inviami una mail di richiesta degli IP in privato.
Questa non l'ho capita?.....certo che te le ho richieste in privato. Cosa ti occorre: una domanda in carta bollata?
La mia e-mail ce l'hai.....vediamo queste pictures.

Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

clerck2 ha scritto:
Enzo ha scritto:Remore? Difficoltà? Io le vorrei pubblicare qui!!!
Questa non l'ho capita?.....certo che te le ho richieste in privato. Cosa ti occorre: una domanda in carta bollata?
La mia e-mail ce l'hai.....vediamo queste pictures.

:arrow: NON HO RICEVUTO NESSUNA E-MAIL DI RICHIESTA
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Te l'ho appena mandata.....

clerck2

Messaggio da clerck2 »

Ricevuta?.....io rimango sempre in attesa......
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Enzino, io però, tra una mezz'oretta dovrei anche uscire. Al limite ci sentiamo stasera, dai. Fai pure con calma.....che la calma è la virtù dei forti.
Sperando poi che queste pictures, tu non le debba far sviluppare dal tuo fotografo di fiducia di Cremona......che vengano poi inoltrate al centro di sviluppo reale londinese....che debbano in seguito essere reimportate in Italia; che debbano in ultimo passare dalla tipografia, ai fini della marchiatura di proprietà....leggasi: copyright-logo......

....speriamo di non dover attendere tanto.

:shock: Clerck....e chi altri, sennò?
Rispondi