ROBI N : CANCELLATO anche il concerto a Lisbona
Moderatore: Enzo
1254....o 1288? Buona questa: perchè no?
Cos'è questa storia della politica?...cos'è che ti ha raccontato il Mauro?
Come mai è sparito e sono mesi che non si fa sentire...nemmeno per telefono.
Vinili?....dipende dal prezzo e da quello che avete: non come quella volta in fiera a Modena, che prima 10 € e poi 20. Mica posso comprarmi 20 copie di Spirits Having Flown e della Febbre del Sabato Sera solo per far piacere a te.
Cos'è questa storia della politica?...cos'è che ti ha raccontato il Mauro?
Come mai è sparito e sono mesi che non si fa sentire...nemmeno per telefono.
Vinili?....dipende dal prezzo e da quello che avete: non come quella volta in fiera a Modena, che prima 10 € e poi 20. Mica posso comprarmi 20 copie di Spirits Having Flown e della Febbre del Sabato Sera solo per far piacere a te.
Io vorrei capire quale legge fisica o no induca un essere umano ad adoperarsi con tutte le proprie forze al fine di risultare antipatico a tutti.
Non lo so sinceramente, mi piacerebbe scoprirlo un giorno, come possiamo chiamarlo:
1) masochismo?
2) autolesionismo?
3) desiderio di autopunizione?
Sarà molto dura riuscire a trovare una risposta a questo interrogativo, ma ci posso provare.
Non lo so sinceramente, mi piacerebbe scoprirlo un giorno, come possiamo chiamarlo:
1) masochismo?
2) autolesionismo?
3) desiderio di autopunizione?
Sarà molto dura riuscire a trovare una risposta a questo interrogativo, ma ci posso provare.
Caro Ernesto-Clerk-Stefy, sei proprio messo male.STEFY ha scritto:Omertà tipicamente sicula.......a quanto vedo.
Come non detto.....
Clerck che fa sempre da solo.
Altro che omertà sicula, mi sa che tu sei/stai molto peggio...
Andiamo ai fatti.
Come da regolamento del forum (riporto testualmente):"L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato..."
Ed allora si scopre che (tra le altre tue stranezze) inserisci messaggi nel forum utilizzando lo stesso indirizzo IP di Stefy....
In pratica succede che dalle ore 21,41 alle ore 11,35 del 05/07/2006 vengono inseriti 4 messaggi: due da Clerck e due da Stefy, utilizzando però un solo indirizzo IP!!!!!!!!!!!!!!
Ciò significa che, a meno della (improbabile) ipotesi che Clerck e Stefy erano insieme (tuttavia ne sarei tanto felice per la salute e la sanità mentale di Ernesto) ed utilizzavano o condividevano la stessa connessione internet (identificata da un unico indirizzo IP), siamo davanti ad un clamoroso caso di sdoppiamento della personalità
(tra l'altro è quanto meno singolare che un messaggio di Stefy viene firmato da Clerck.... o no?)
Carissimo amico, seriamente, ma cosa ti succede? Pensaci in tempo...
Con affetto e preoccupazione
Enzo
PS: nel frattempo scegli uno dei due username perchè altrimenti li cancello tutti e due. Infatti non ha senso avere un utente con due nickname...
Si è tragicamente sbagliato.....(tra l'altro è quanto meno singolare che un messaggio di Stefy viene firmato da Clerck.... o no?)
Come Fantozzi quella volta che nel mandare una lettera anonima per errore.....l'ha firmata!!!!
Un pò imbarazzante questa cosa della Stefy, povero Clerck, che figura barbina.
Ehi Enzo: ma cos'è questa storia?....ma che cosa ti stai inventando?Enzo ha scritto:Come da regolamento del forum (riporto testualmente):"L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato..."
Ed allora si scopre che (tra le altre tue stranezze) inserisci messaggi nel forum utilizzando lo stesso indirizzo IP di Stefy....
In pratica succede che dalle ore 21,41 alle ore 11,35 del 05/07/2006 vengono inseriti 4 messaggi: due da Clerck e due da Stefy, utilizzando però un solo indirizzo IP!!!!!!!!!!!!!!
Me lo fai vedere questo stesso indirizzo IP che hai registrato?
Guarda che ti sbagli.....guarda che non è possibile.....ti dispiacerebbe fotografare il tuo schermo e mandarmelo via e-mail.....che sono proprio tanto, ma tanto, ma tanto curioso?
Non vedo l'ora di vederlo......
Ernesto, alias clerck2....e nessun altro
Clerck....
sei stato scoperto.....
basta, ora vuoi negare l'evidenza?
Non credo ci sia bisogno di fotografare niente....penso che Enzo prima di scrivere ciò che ha scritto abbia controllato a sufficienza no? Se non avesse rilevato l'identità di quei due IP non credo che si sarebbe sognato di mettersi a scrivere che Stefania è un tuo clone.
Per cui ora salva il salvabile.
Una figuraccia non è la morte di un uomo.
Solo che se oltretutto ora pretendi di sostenere che il bianco è nero cadi ancor più giù.
sei stato scoperto.....
basta, ora vuoi negare l'evidenza?
Non credo ci sia bisogno di fotografare niente....penso che Enzo prima di scrivere ciò che ha scritto abbia controllato a sufficienza no? Se non avesse rilevato l'identità di quei due IP non credo che si sarebbe sognato di mettersi a scrivere che Stefania è un tuo clone.
Per cui ora salva il salvabile.
Una figuraccia non è la morte di un uomo.
Solo che se oltretutto ora pretendi di sostenere che il bianco è nero cadi ancor più giù.
Enzo,Enzo ha scritto:Ciò significa che, a meno della (improbabile) ipotesi che Clerck e Stefy erano insieme (tuttavia ne sarei tanto felice per la salute e la sanità mentale di Ernesto) ed utilizzavano o condividevano la stessa connessione internet (identificata da un unico indirizzo IP), siamo davanti ad un clamoroso caso di sdoppiamento della personalità
guarda che ci dev'essere un grossolano errore di interpretazione:
la mia personalità sta benissimo all'interno di una persona sola.
E ti posso garantire che, abitando io da solo, e non soffrendo di manie psico-depressive alla Antony Perkins in Psyco....pertanto non vado in giro per casa indossando vestiti femminili, nonchè parrucche bionde, o peggio ancora, non accoltello gente mentre si fa la doccia.....non è affatto possibile una cosa del genere.
Per cui, fammela vedere, dai......il mio è un normale pc collegato ad un normale provider; al quale ho accesso solo io....e nessun altro.
Ti prego di fornirmi documentazione di ciò che affermi; scusami il tono perentorio ma ho come un flashback: questa cosa mi è già capitata una volta, qualche anno fà.
La mia e-mail ce l'hai.....rimango in attesa.
A meno che qualcuno non ti abbia suggerito questa brillante trovata, per..
radiarmi. Scusami Enzo, ma non fai prima a farlo e basta.
Oppure è solo una manfrina per soddisfare l'ego di Wildthing, il quale non gli sembrerebbe vera una cosa del genere......ossia:
Clerck2 è completamente fuori di senno......ecco perchè non ce la facevo a stargli dietro.....eh eh.
Ernesto = clerck2 = io io....sempre e solo io.
radiarmi. Scusami Enzo, ma non fai prima a farlo e basta.
Oppure è solo una manfrina per soddisfare l'ego di Wildthing, il quale non gli sembrerebbe vera una cosa del genere......ossia:
Clerck2 è completamente fuori di senno......ecco perchè non ce la facevo a stargli dietro.....eh eh.
Ernesto = clerck2 = io io....sempre e solo io.
Wildthing, ti prego....taci!WildThing ha scritto:Clerck....sei stato scoperto.....
basta, ora vuoi negare l'evidenza? Non credo ci sia bisogno di fotografare niente....Una figuraccia non è la morte di un uomo.....
....e non venire a parlare a me di brutte figure, che tu...le brutte figure.....le fai ogni volta che esci di casa o ti affacci alla finestra.
Enzo, dai.....fregatene per una volta della privacy (si legge praivasi, caro Wildthing: non vorrei pensassi chissà cosa).
Fammi sapere/vedere per cortesia.....che ancora non riesco a credere a quello che avete affermato. Dopodichè parliamo della mia cartella clinica:giurin giuretto.....o magari....della vostra: si vedrà.
Clerck2.....sempre io....sempre Ernesto
Enzo, ti prego: rispondimi alla svelta.....che il caro Wildthing è nel pieno di una tempesta ormonale......e si sta facendo chissà quali impressioni sul sottoscritto.
E non vorrei che domani mattina mi citofonassero quelli dell'Interflora, per consegnarmi il classico mazzo di rose rosso-scarlatte, con un biglietto autografo di Wildthing....che pensa di potermi annoverare nel suo club di amichetti intimi.
Aiutami ObiuanKenobi......cioè...volevo dire Enzo.....sei la mia unica speranza.......mandami questi indirizzi IP.
Clerck.....attualmente appoggiato al muro.....non si sa mai che arrivasse l'Interflora per davvero....eh eh.
E non vorrei che domani mattina mi citofonassero quelli dell'Interflora, per consegnarmi il classico mazzo di rose rosso-scarlatte, con un biglietto autografo di Wildthing....che pensa di potermi annoverare nel suo club di amichetti intimi.
Aiutami ObiuanKenobi......cioè...volevo dire Enzo.....sei la mia unica speranza.......mandami questi indirizzi IP.
Clerck.....attualmente appoggiato al muro.....non si sa mai che arrivasse l'Interflora per davvero....eh eh.