ROBI N : CANCELLATO anche il concerto a Lisbona

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

1254....o 1288? Buona questa: perchè no?
Cos'è questa storia della politica?...cos'è che ti ha raccontato il Mauro?
Come mai è sparito e sono mesi che non si fa sentire...nemmeno per telefono.

Vinili?....dipende dal prezzo e da quello che avete: non come quella volta in fiera a Modena, che prima 10 € e poi 20. Mica posso comprarmi 20 copie di Spirits Having Flown e della Febbre del Sabato Sera solo per far piacere a te.

:shock:
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Io vorrei capire quale legge fisica o no induca un essere umano ad adoperarsi con tutte le proprie forze al fine di risultare antipatico a tutti.
Non lo so sinceramente, mi piacerebbe scoprirlo un giorno, come possiamo chiamarlo:
1) masochismo?
2) autolesionismo?
3) desiderio di autopunizione?
Sarà molto dura riuscire a trovare una risposta a questo interrogativo, ma ci posso provare.
clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

Esatto Wildthing, la vera punizione è quella di dover avere a che fare con te...ogni volta; e più mi tocca risponderti......e meno capisci.
Più autopunizione di così.....
:( Clerck masochista
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Messaggio da Enzo »

STEFY ha scritto:Omertà tipicamente sicula.......a quanto vedo.
Come non detto.....

:wink: Clerck che fa sempre da solo.
Caro Ernesto-Clerk-Stefy, sei proprio messo male.
Altro che omertà sicula, mi sa che tu sei/stai molto peggio...
Andiamo ai fatti.
Come da regolamento del forum (riporto testualmente):"L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato..."
Ed allora si scopre che (tra le altre tue stranezze) inserisci messaggi nel forum utilizzando lo stesso indirizzo IP di Stefy.... :shock:
In pratica succede che dalle ore 21,41 alle ore 11,35 del 05/07/2006 vengono inseriti 4 messaggi: due da Clerck e due da Stefy, utilizzando però un solo indirizzo IP!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Ciò significa che, a meno della (improbabile) ipotesi che Clerck e Stefy erano insieme (tuttavia ne sarei tanto felice per la salute e la sanità mentale di Ernesto) ed utilizzavano o condividevano la stessa connessione internet (identificata da un unico indirizzo IP), siamo davanti ad un clamoroso caso di sdoppiamento della personalità :lol:
(tra l'altro è quanto meno singolare che un messaggio di Stefy viene firmato da Clerck.... :? o no?) :lol:
Carissimo amico, seriamente, ma cosa ti succede? Pensaci in tempo...
Con affetto e preoccupazione :cry:
Enzo
:arrow: PS: nel frattempo scegli uno dei due username perchè altrimenti li cancello tutti e due. Infatti non ha senso avere un utente con due nickname...
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

(tra l'altro è quanto meno singolare che un messaggio di Stefy viene firmato da Clerck.... o no?)
Si è tragicamente sbagliato..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Come Fantozzi quella volta che nel mandare una lettera anonima per errore.....l'ha firmata!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un pò imbarazzante questa cosa della Stefy, povero Clerck, che figura barbina.
Gianluca
Messaggi: 56
Iscritto il: 20 gen 2003, 22:27

Messaggio da Gianluca »

Clamoroso, un caso da manuale di psicopatologia...forense!
Forever Bee Gees
clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

STEFY ha scritto:Omertà tipicamente sicula.......a quanto vedo.
Come non detto.....
:wink: Clerck che fa sempre da solo.
Wildthing.....guarda che se è questo il messaggio firmato a cui ti riferisci, ti sbagli....e di grosso anche.....non l'ho mica fatto io, sai.
clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

Enzo ha scritto:Come da regolamento del forum (riporto testualmente):"L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato..."
Ed allora si scopre che (tra le altre tue stranezze) inserisci messaggi nel forum utilizzando lo stesso indirizzo IP di Stefy.... :shock:
In pratica succede che dalle ore 21,41 alle ore 11,35 del 05/07/2006 vengono inseriti 4 messaggi: due da Clerck e due da Stefy, utilizzando però un solo indirizzo IP!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Ehi Enzo: ma cos'è questa storia?....ma che cosa ti stai inventando?
Me lo fai vedere questo stesso indirizzo IP che hai registrato?
Guarda che ti sbagli.....guarda che non è possibile.....ti dispiacerebbe fotografare il tuo schermo e mandarmelo via e-mail.....che sono proprio tanto, ma tanto, ma tanto curioso?
Non vedo l'ora di vederlo......

Ernesto, alias clerck2....e nessun altro
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Clerck....
sei stato scoperto.....
basta, ora vuoi negare l'evidenza?
Non credo ci sia bisogno di fotografare niente....penso che Enzo prima di scrivere ciò che ha scritto abbia controllato a sufficienza no? Se non avesse rilevato l'identità di quei due IP non credo che si sarebbe sognato di mettersi a scrivere che Stefania è un tuo clone.
Per cui ora salva il salvabile.
Una figuraccia non è la morte di un uomo.
Solo che se oltretutto ora pretendi di sostenere che il bianco è nero cadi ancor più giù.
clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

Enzo ha scritto:Ciò significa che, a meno della (improbabile) ipotesi che Clerck e Stefy erano insieme (tuttavia ne sarei tanto felice per la salute e la sanità mentale di Ernesto) ed utilizzavano o condividevano la stessa connessione internet (identificata da un unico indirizzo IP), siamo davanti ad un clamoroso caso di sdoppiamento della personalità :lol:
Enzo,
guarda che ci dev'essere un grossolano errore di interpretazione:
la mia personalità sta benissimo all'interno di una persona sola.
E ti posso garantire che, abitando io da solo, e non soffrendo di manie psico-depressive alla Antony Perkins in Psyco....pertanto non vado in giro per casa indossando vestiti femminili, nonchè parrucche bionde, o peggio ancora, non accoltello gente mentre si fa la doccia.....non è affatto possibile una cosa del genere.
Per cui, fammela vedere, dai......il mio è un normale pc collegato ad un normale provider; al quale ho accesso solo io....e nessun altro.
Ti prego di fornirmi documentazione di ciò che affermi; scusami il tono perentorio ma ho come un flashback: questa cosa mi è già capitata una volta, qualche anno fà.
La mia e-mail ce l'hai.....rimango in attesa.
clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

A meno che qualcuno non ti abbia suggerito questa brillante trovata, per..
radiarmi. Scusami Enzo, ma non fai prima a farlo e basta.
Oppure è solo una manfrina per soddisfare l'ego di Wildthing, il quale non gli sembrerebbe vera una cosa del genere......ossia:
Clerck2 è completamente fuori di senno......ecco perchè non ce la facevo a stargli dietro.....eh eh.

Ernesto = clerck2 = io io....sempre e solo io.
clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

WildThing ha scritto:Clerck....sei stato scoperto.....
basta, ora vuoi negare l'evidenza? Non credo ci sia bisogno di fotografare niente....Una figuraccia non è la morte di un uomo.....
Wildthing, ti prego....taci!
....e non venire a parlare a me di brutte figure, che tu...le brutte figure.....le fai ogni volta che esci di casa o ti affacci alla finestra.

Enzo, dai.....fregatene per una volta della privacy (si legge praivasi, caro Wildthing: non vorrei pensassi chissà cosa).
Fammi sapere/vedere per cortesia.....che ancora non riesco a credere a quello che avete affermato. Dopodichè parliamo della mia cartella clinica:giurin giuretto.....o magari....della vostra: si vedrà.

:shock: Clerck2.....sempre io....sempre Ernesto
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Si Stefania, hai ragione, taccio.
Capisco quanta vergogna tu debba provare in questo frangente e non è mai giusto infierire.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol

E' possibilissimo che io faccia brutte figure ogni qual volta esco di casa.
Ma almeno esco e mi presento con un nome da uomo.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

Ehi Wildthing,
ma con chi stai parlando?....eh eh.
Non con me spero: mica mi chiamo Stefania io......ma per chi mi hai preso?.....guarda che con me caschi davvero male:
a me....piacciono le donne.....non ho strane tendenze....io......caschi male.
:shock: Clerck etero
clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

Enzo, ti prego: rispondimi alla svelta.....che il caro Wildthing è nel pieno di una tempesta ormonale......e si sta facendo chissà quali impressioni sul sottoscritto.
E non vorrei che domani mattina mi citofonassero quelli dell'Interflora, per consegnarmi il classico mazzo di rose rosso-scarlatte, con un biglietto autografo di Wildthing....che pensa di potermi annoverare nel suo club di amichetti intimi.
Aiutami ObiuanKenobi......cioè...volevo dire Enzo.....sei la mia unica speranza.......mandami questi indirizzi IP.

:shock: Clerck.....attualmente appoggiato al muro.....non si sa mai che arrivasse l'Interflora per davvero....eh eh.
Rispondi