LIVING TOGETHER: VITTORIA !!!!!

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Roxy

LIVING TOGETHER: VITTORIA !!!!!

Messaggio da Roxy »

:D :D :D :D :D
LO SAPEVO... LO SAPEVO... LO SENTIVO LO SENTIVO EVVIVA EVVIVA AVEVO RAGIONE !!!!!!!!!!!!! SONO SALVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D
Non preoccupatevi non sono (ancora... :wink: ) impazzita, ma sono FELICISSIMA... SUPER FELICE di aver avuto ragione su una faccenda che mi tormentava da tempo !!!!!!!
La mia personale battaglia (ovviamente amichevolissima....) con altri gibbiani (parlo degli amici dei meeting), aveva sempre un argomento:
SECONDO ME LA VOCE CHE CANTA IL PEZZETTINO DI "LIVING TOGETHER"
<I lay my heart on you
and you can show the way
I give my everlasting love until my dying day
Take this lonely soul , the water or the wine
................> ecc. ecc e poi di nuovo <My life was emptiness until you came along I nearly fell apart , you took my heart and made ......> E' SEMPRE APPARTENUTA A BARRY.
Bene, per tutti gli altri amici invece, quei pezzi di falsetto erano cantati da ROBIN !!!!!! AAAGHHHHH !!!!!!!!! :shock: :shock:
Per me è stato un vero shock !!!! Adoro Robin, figuriamoci, ma poichè quella è una delle mie canzoni preferite in assoluto e all'epoca oltre ad adorare le loro canzoni, avevo una STRA/COTTA per Barry (ehm..ehm... :oops: :oops: ), come quasi tutte le ragazzine, i miei sogni (non avendoli mai visti cantare quella canzone) erano zeppi di Barry che, mani sui fianchi (stile video di TOO MUCH...) e occhi al cielo, gorgheggiava quelle strofe, come tutto il resto della canzone !!!
Beh, ed ora.....
LA VITTORIA !!!! LA CERTEZZA !!!!!!!!!!!!!!!!! SSSIIIIIIIIII !!!!!! E il tutto, grazie al mitico Gibel che mi ha fatto ascoltare un cd con le versioni DEMO di tutto l'album di Spirits.... EBBENE CARI MIEI, LA VOCE CHE CANTA TUTTA LA CANZONE (Barry senza OMBRA DI DUBBIO) E' LA STESSA CHE CANTA QUEI PASSAGGI DELLA CANZONE !!!! La voce non fa una grinza di differenza tra la fine di quelle parole, e l'attacco successivo <Why ain't we livin',livin' together instead of bein' so so far apart .....>
Quindi...... :wink: :wink: :wink: tutti i miei sogni ....proibiti :oops: , sul Barry maniaifianchiocchialcieloe.....pantaloneaderente....( :oops: :wink: :oops: :wink: eh... eh.... eh....) SONO SALVI !!!!
Bando alle ciance, davvero pensavo di aver preso un abbaglio X ANNI sulla voce che cantava quelle strofe, del resto ero l'unica a credere che fosse Barry....e non Robin come sostenevano tutti gli altri, invece ecco la prova !!!!!!
E voi che ne pensate ???? E non parlo del pantalone di Barry... :wink: :wink:
Baci ESTASIATI !!!!!!
Rossella

PS: Gibel SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Roxy
karim

Messaggio da karim »

Quel pezzo della canzone lo canta Robin!! Si sente lontano un miglio!!!!! Il demo di tutto l'album e' quasi interamente Barry ma Living Together e' l'unico brano dove vede la partecipazione di Robin ai LEAD VOCAL!!!! Ovvimente solo in quel pezzo!!!!
Roxy

Messaggio da Roxy »

AAAGGHHH Karim !!!!!! :cry: :cry:
Ma dai.... non è vero che si sente lontano un miglio che si tratta di Robin.....Io non ho mai notato alcuna differenza tra la parte cantata (Barry) e quel benedetto "pezzettino" (Barry ??? Robin ????)..... cavolo, vero che sono fratelli... ma lì allora Robin ha cantato da "gemello" di Barry :wink: No ???
E cmq dai....fammi contenta Karim..., senti nuovamente la versione demo e quella dell'album (magari in cuffia..) e poi dimmi... io intanto, incrocio le dita... :wink:
baci.

Ross
Roxy
WildThing

Messaggio da WildThing »

Si, anche a me pare lampante che si tratti di un frammento in falsetto cantato da Robin....quello non è affatto più il falsetto di Barry, c'è molta differenza....il falsetto di Robin è più "di testa", più vibrato, più scuro anche....quello di Barry è più "lancinante", più forte, più netto, almeno, lo era a quell'epoca.
Ad ogni modo poi ad eccezione di quel frammento tutta la canzone è eseguita certamente da Barry.
fabio

Messaggio da fabio »

Quel pezzetto di livin' together e' di Robin al 100% !!! Amo i Gibb quanto voi tutti, e questa canzone e' da sempre tra le mie preferite. Confronta questo falsetto di Robin (+ caldo e corposo rispetto a quello di Barry), col suo falsetto di Juliet o di FAnny (ritornello) e ti convincerai che si tratta, appunto, di Robin ! Poi che la demo sia cantata per intero da Barry e' vero, ma non vuol dire nulla, anche la demo di Woman in love la canta lui, ma poi l'originale mi pare la canti Barbra Streisand.......
bgslooker

Messaggio da bgslooker »

fabio ha scritto:Quel pezzetto di livin' together e' di Robin al 100% !!! Amo i Gibb quanto voi tutti, e questa canzone e' da sempre tra le mie preferite. Confronta questo falsetto di Robin (+ caldo e corposo rispetto a quello di Barry), col suo falsetto di Juliet o di FAnny (ritornello) e ti convincerai che si tratta, appunto, di Robin ! Poi che la demo sia cantata per intero da Barry e' vero, ma non vuol dire nulla, anche la demo di Woman in love la canta lui, ma poi l'originale mi pare la canti Barbra Streisand.......
Sono d'accordo!
Per me è Robin al 100%
Andrea
Rispondi