BREVE MA INTENSO...

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Roxy

BREVE MA INTENSO...

Messaggio da Roxy »

Visto che sono giorni che ci provo, ma non ho mai il tempo di fare le cose "x bene..", allora brevissimamente, volevo ancora una volta ringraziare il presidente che (ignaro :wink: ) con la sua volontà e caparbietà, ha voluto questo fantastico sito e tutto ciò che lo accompagna e che ne consegue... voglio dire che, ancora una volta grazie al forum, alcuni di noi si sono ri incontrati (con new entry anche stavolta.. :D :D ), per passare qualche ora a chiacchierare, dibattere e dividere la grande passione gibbiana che ci unisce !!!
Ancora un altro breve ma intenso meeting con Sabino (lovesoright), Gianluca, Claudia, Rocco "in voce" (non c'è l'ha fatta a raggiungerci) , la sottoscritta e...... GIBEL2002, al secolo Gianni from Molfetta (BA) !!!! Ah, senza dimenticare (solo in voce pure lui) Spiritzteck !!!!
Sabato scorso ci siamo incontrati e tra una birra e l'altra (immancabili... :wink: :wink: ), Gibel ci ha fatto vedere una piccolissima parte della sua collezione, scambiando con noi pareri ed emozioni !!!!!
Mi ripeto, lo so...., ma che posso farci... ??? E' bellissimo incontrarsi, chiacchierare e, dopo un pò di tempo non più solo di Gibb, ma scambiarsi idee e pareri un pò su tutto.... Sapete ?? E' sempre lo stesso feeling... pare ci si conosca da tempo, pare di esser stati semprein contatto anche se, magari, è la prima volta che ci vediamo !!!!
E anche con Gibel è stato così...simpaticissimo e con il quale sono certa che riusciremo a rivederci presto !!!!
Beh, detto ciò, stavolta non tedio nessuno con le foto (anche perchè questa volta non ne abbiamo avuto proprio il tempo..), ma mi riprometto di inviare al Presidente quelle che abbiamo scattato ad inizio giugno a Mattinata, con tutti noi ed in + il mitico ed unico ANGELO D'AQUINO !!!!!!
baci & abbracci a tutti e ancora W I BEE GEES !!!!!!!!!!!!!!!!!

Rossella
Roxy
GIBEL2002

Messaggio da GIBEL2002 »

CIAO A TUTTI,
INTANTO NE APPROFITTO PER RINGRAZIARE ROSSELLA DELL'OSPITALITA' E POI PER LA SIMPATIA DI TUTTI OVVERO DI CLAUDIA, SABINO, GIANLUCA E SILVIO OLTRE NATURALMENTE A ROSSELLA.
STAVOLTA POSSO FINALMENTE DIRE:"C'ERO ANCH'IO".
MI DISPIACE NON AVER POTUTO CONOSCERE ANCHE ROCCO, SARA' PER UN'ALTRA VOLTA.
SEMBRAVA VERAMENTE CHE LI CONOSCESSI TUTTI DA UNA VITA.
COMUNQUE RIBADISCO CHE (COME GIA' MENZIONATO DA ROSSELLA) TUTTO QUESTO NON CI SAREBBE MAI STATO SENZA IL FORUM DEL BEE GEES ITALY.
SALUTONI.
Rispondi