SONDAGGIO FARSA!!!!!!!!!!!
Moderatore: Enzo
SONDAGGIO FARSA!!!!!!!!!!!
Penso che il sondaggio su " Guilty Pleasures " sia da considerarsi una farsa e per la serieta' del sito sarebbe forse opportuno togliere il quesito!!!!! Le varie risposte si attestavano sempre su una percentuale ormai stabilita , finche' un giorno qualcuno si e' divertito a dare 200 risposte tutte insieme alterando il risultato e oggi mi collego e le risposte sono addirittura aumentate di 1100 unita' !!!!! Erano 700 circa e ora sono piu' di 1800!!!!! Ora questa era una cosa carina , un sondaggio che noi FANS avevamo piacere a vedere come poteva andare a finire , ora il tutto si e' ridotto al divertimento di qualche buontempone che si diletta a votare 1100 volte per un sondaggio!!!!! Il sondaggio e' evidentemente alterato , e' fasullo , e' tarocco!!!!!!, beh!!!! quando ci sono dei brogli nelle elezioni di un paese , queste mi sembrano sciocchezze!!!!! Buon divertimento a chi si diverte cosi!!!!!
Re: SONDAGGIO FARSA!!!!!!!!!!!
In effetti sto valutando questa ipotesi. E sto studiando nuove applicazioni per i sondaggi, perchè ritengo che i sondaggi siano una buona forma di interazione e partecipazione ad una comunità.karim ha scritto: Penso che il sondaggio su " Guilty Pleasures " sia da considerarsi una farsa e per la serieta' del sito sarebbe forse opportuno togliere il quesito!!!!!
Caro Karim, concordo. E' l'ennesima amarezza e l'ulteriore testimonianza di un clima completamente diverso. Ti posso solo dire che la procedura per votare fittiziamente non è semplicissima. E' sicuramente paranoica, ci vuole una mente (stupida) perversa e molto tempo a disposizione. Infatti la cosa non è affatto rapida. Farò alcuni controlli per cercare di capire chi è il "buonc....one".karim ha scritto: Ora questa era una cosa carina , un sondaggio che noi FANS avevamo piacere a vedere come poteva andare a finire , ora il tutto si e' ridotto al divertimento di qualche buontempone che si diletta a votare 1100 volte per un sondaggio!!!!!
Ti posso dire che il tipo tarocca solo i sondaggi in Italiano. Infatti se guardi la versione inglese del sondaggio (su http://www.beegees.it/main/eindex.asp) ti accorgerai che lì (per ora) è tutto OK.
Cmq grazie per la segnalazione (molto accorata).
Enzo
Carissimo Enzo grazie per la risposta , avendo notato anche tu il fatto che qualcuno ha taroccato il sondaggio , pensavo e speravo in una tua decisione , quella di togliere il sondaggio dal sito!!!!!! Il risultato che esce all'esterno , e' assolutamente falso!!!!!! Se qualche distratto si collega con il sito che vede il risultato del sondaggio pensa che per i fans dei BEE GEES e di Barry in particolare " GUILTY PLEASURES " non e' poi un gran bel disco , mentre per tantissimi mesi il risultato era attestato su un 57% per l'opzione CAPOLAVORO!!!!!!! Sara' anche una polemica banale ma mi urta tutto cio' che e' falso , bugiardo!!!!! , taroccare una cosa e' stupida , e' il risultato del sondaggio e' veramente STUPIDO!!!!! opera di uno che non ha . o non aveva niente di meglio da fare!!!!!
Un saluto
Karim
Un saluto
Karim