Carissimi,
prima di tutto mi scuso x aver fatto passare una settimana intera prima di raccontare un evento bellissimo, ma appena rientrata al lavoro, mi hanno fatto giustamente " la festa " !!!!
Ma bando alle tristezze, eccomi qui contentissima di condividere con chi ne avrà voglia, il ricordo di due gg. bellissimi ed emozionanti !!!
Mi riferisco al week end del 1 maggio, durante il quale alcuni di noi si sono ritrovati (devo dire organizzando la cosa davvero all'ultimo momento..) x passare due giorni abbuffandoci di Bee Gees e non solo !!!
Ospiti del carinissimo (mi ha dato dei soldi x definirlo così ) Gianluca from Mattinata (FG), la sempre mitica Claudia from Napoli, il miticissimo Rocco from Ruvo di Puglia e la sottoscritta from Bari, ci siamo ritrovati a suonare (chitarra di Rocco) ed a cantare a squarciagola tutto quello che ci passava per la testa, firmato Gibb.
OOPSS , comunque non abbiamo solo cantato, eh.... ma anche bevuto, mangiato (devo dire grazie alla mia metà, grandissimo cuoco...) e chiacchierato sino a tarda notte, scambiandoci pensieri, ricordi e tutto quello che la musica dei Gibb ci suscitava. Ma non è finita comunque qui, perchè....udite udite.... eravamo tutti contentissimi x la GUEST STAR che ci avrebbe raggiunto il lunedì....... nientepopodimenoche....FROM LANCIANO.... IL SUPER SUPER MITICISSIMO (e mai tale aggettivo fu così azzeccato) ANGELO D'AQUINO !!!!!
Ragazzi !!!! Come siamo stati contenti di vederlo !!!! Il tutto devo dire grazie a Claudia e ovviamente all'ospitalità di Gianluca !!! Angelo ci ha raggiunto e con lui la sua bellissima macchina ... e tutta la sua super conoscenza dei Bee Gees e della loro musica. Non da ultimo (solo in ordine di arrivo a Mattinata) ci ha poi raggiunto il ns. Sabino from Bari (Lovesoright x intenderci) con la sua bella moglie e i loro due gemelli di nome..... ROBIN e MAURICE .. Belli sti' nomi, eh ????? Peccato che invece non si chiamano così, ma hanno due bellissimi nomi (oltre che bellissime facce) come Francesco ed Eugenio.
Beh, cosa dirvi... potete immaginare tutta sta' combriccola di gente cosa ha potuto combinare ????? Credetemi..per un paio d'ore non si capiva + niente... chi parlava a dx, chi cantava a sx, chi suonava (ah... non vorrei dimenticarmi di dirvi che Sabino non è certo venuto con le mani in mano....ma con tanto di CHITARRA ELETTRICA e AMPLIFICATORE !!!!!!!!!
Quando siamo riusciti a capirci qualcosa, ci siamo riuniti intorno alla tavola e, arrostendo carne sul camino, abbiamo scolato un numero che non oso scrivere di birre e buon vino rosso !!!!! (fuori pioveva che non vi dico... ma chi se ne accorgeva ... )
Dopo pranzo, ancora + entusiasti di prima (beh...sapete com'è... ) abbiamo intonato TUTTI INSIEME (esclusa la santa moglie di Sabino, i gemelli e il mio buon Silvio) qualcosa come quattro/cinque canzoni con l'accompagnamento superbo di Sabino alla chitarra !!!! ECCHE'...... altro che Tree Gees....
Una telefonatina di saluto al Presidente, e poi qualche ora ancora insieme sino al triste momento di salutarci.... brilli, ma contenti..!!!!
Cosa posso aggiungere....che le promesse di ripetere queste esperienze si sono sprecate, ma non perchè inutili, ma perchè davvero tutti vorremo ripeterle !!!!
Io non mi stancherò mai di scriverlo su questo "santo" forum (adesso poi in forma splendente..grazie Presidente ): incontrarci, chiacchierare, cantare, scambiarci idee, emozioni e quant'altro, avendo come fattore comune l'amore per i Bee Gees è, almeno x me, una delle esperienze + belle, + "sane", + emozionanti che abbia mai provato... In + devo dire con onestà, che tutte le persone sino ad ora che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, si sono sempre SEMPRE rivelate delle bellissime persone, e spero che questo possa essere di incentivo a chi degli amici che stanno leggendo questo messaggio, vorrebbe partecipare a tali incontri. Non so se sono riuscita a spiegarmi.... voglio solo dire che, credo che i fan dei Bee Gees siano davvero tutti delle persone speciali e che, come è capitato a me/noi, il passaggio dall'essere dei fans dei Gibb a diventare amici e condividere anche altri interessi oltre a quello x i Bee Gees, è davvero quasi inesistente !!!
Beh, a questo punto mi fermo qui, sperando di "sentire le voci" anche degli altri soprattutto su quest'ultimo punto.
Da parte mia non posso che ringraziare ancora Gianluchino x la sua simpatia, la sua ospitalità, la sua (se fa' pe' di'..) grappa...e x la sua voce incredibilmente Robiniana.. , Claudia x tati di quei motivi che solo chi non la conosce non capirebbe, Rocco x la sua infinita pazienza e x la sua incredibile generosità, Angelo x la competenza, la sua simpatia e la sua dolcezza, Sabino x la sua ...chitarra elettrica, x sua moglie e x i suoi bellissimi gemelli , e ancora il ns. Presidente che, si sa, senza di lui...io x prima starei lì a pensare di essere l'unica scema gibbiana in tutta Italia
Ahh... prima di chiudere, il ns. nuovo OBIETTIVO è il week end del 2 giugno a Roma....si attendono adesioni (capito Presidente ???? Che io ti ho registrato quando mi hai detto che saresti venuto !!!! Beh !!! ) e a tale proposito, rinnovo l'invito ad Alessandro a farci sapere se ci sono delle date dei Tree Gees in quel week end a Roma.. così uniamo anche questo evento a tutto il resto !!!
Bacionissimi.
EMOZIONI FANS...IANE E ALTRO
Moderatore: Enzo
-
- Contatta:
Cara Rossella
In effetti abbiamo delle serate in quel periodo, ma l'1 siamo a Lucca e il il 3 a Cassino. Non é escluso che esca qualcosa anche il 2 a Roma e qualora dovesse accadere te lo comunico subito.
In ogni caso butta sempre un occhiata sul nostro sito dove le date sono in costante aggiornamento http://www.treegees.com/live.html
A presto
Ale
In effetti abbiamo delle serate in quel periodo, ma l'1 siamo a Lucca e il il 3 a Cassino. Non é escluso che esca qualcosa anche il 2 a Roma e qualora dovesse accadere te lo comunico subito.
In ogni caso butta sempre un occhiata sul nostro sito dove le date sono in costante aggiornamento http://www.treegees.com/live.html
A presto
Ale
Rossella, finamente ti si è sbloccata la lingua!!!
Ho atteso paziente per tutta la settimana la tua irruzione sul forum lasciandoti l’onore di descrivere, come solo tu riesci a fare, le emozioni che ancora una volta ci hanno tenuti legati a questa due giorni di pace, amore e ..fantasia.
Come già la volta scorsa, è difficile aggiungere qualcosa al tuo scritto scoppiettante.
Ma i ringraziamenti sono d’obbligo: a te, per tutto quello che sei (!!!) e che fai anche a 300 km di distanza da me; a Gianluca (anche se ama Robin più di Barry- bàh!!!), per la sua squisita ospitalità e…per tutto il resto; al buon Rocco, che, nonostante abbia russato tutta la notte, e ci abbia poi svegliati “all’alba” ( circa le 9,30 !!!) alzando il volume dello stereo a palla al suono di “YOU SHOULD BE DANCING”, rimane davvero una persona splendida e un vero gentleman; a Sabino, per la sua schiettezza e simpatia (raccontandomi anche di “strane” telefonate ricevute da un certo personaggio…)
Ma il ringraziamento più profondo va ad una persona per me davvero speciale, di quelle che fanno parte dei miei momenti più belli legati ai Bee Gees, il disponibilissimo Angioletto D’Aquino. Ascoltare lui e Rocco, mentre dibattevano sui Bee Gees, è stato davvero istruttivo. Una bella lotta tra due “mostri” (in senso buono, ovviamente!) di preparazione gibbiana.
Ho già avuto modo di dire in passato, che questo ritrovarsi tra gente “strana” fa davvero bene allo spirito; una carica positiva che rimette in sesto e fa sentire meno soli e meno incompresi. (musicalmente parlando). Cantare le canzoni che ami cercando di imitare i tuoi idoli (davvero bravo Gianluca, per come riesce a migliorare sempre di più il suo timbro Robiniano) penso sia un’ esperienza davvero incredibile. E non se ne ha mai abbastanza!
Se poi Alessandro riuscisse ad organizzare la data a Roma per il 2 giugno (ma a noi andrebbero bene anche i Tree Gees versione famiglia – 3 amici e una chitarra!) sarebbe davvero il massimo.
Ci vediamo a Roma dunque….to whom it may concern!.
Ciao a tutti,
Claudia
Ho atteso paziente per tutta la settimana la tua irruzione sul forum lasciandoti l’onore di descrivere, come solo tu riesci a fare, le emozioni che ancora una volta ci hanno tenuti legati a questa due giorni di pace, amore e ..fantasia.
Come già la volta scorsa, è difficile aggiungere qualcosa al tuo scritto scoppiettante.
Ma i ringraziamenti sono d’obbligo: a te, per tutto quello che sei (!!!) e che fai anche a 300 km di distanza da me; a Gianluca (anche se ama Robin più di Barry- bàh!!!), per la sua squisita ospitalità e…per tutto il resto; al buon Rocco, che, nonostante abbia russato tutta la notte, e ci abbia poi svegliati “all’alba” ( circa le 9,30 !!!) alzando il volume dello stereo a palla al suono di “YOU SHOULD BE DANCING”, rimane davvero una persona splendida e un vero gentleman; a Sabino, per la sua schiettezza e simpatia (raccontandomi anche di “strane” telefonate ricevute da un certo personaggio…)
Ma il ringraziamento più profondo va ad una persona per me davvero speciale, di quelle che fanno parte dei miei momenti più belli legati ai Bee Gees, il disponibilissimo Angioletto D’Aquino. Ascoltare lui e Rocco, mentre dibattevano sui Bee Gees, è stato davvero istruttivo. Una bella lotta tra due “mostri” (in senso buono, ovviamente!) di preparazione gibbiana.
Ho già avuto modo di dire in passato, che questo ritrovarsi tra gente “strana” fa davvero bene allo spirito; una carica positiva che rimette in sesto e fa sentire meno soli e meno incompresi. (musicalmente parlando). Cantare le canzoni che ami cercando di imitare i tuoi idoli (davvero bravo Gianluca, per come riesce a migliorare sempre di più il suo timbro Robiniano) penso sia un’ esperienza davvero incredibile. E non se ne ha mai abbastanza!
Se poi Alessandro riuscisse ad organizzare la data a Roma per il 2 giugno (ma a noi andrebbero bene anche i Tree Gees versione famiglia – 3 amici e una chitarra!) sarebbe davvero il massimo.
Ci vediamo a Roma dunque….to whom it may concern!.
Ciao a tutti,
Claudia
ciao a tutti...bè, c'è poco da aggiungere alle belle parole spese da Rossella e Claudia circa l'incontro sul Gargano. Innanzitutto grazie per le gentilezze espresse nei confronti del sottoscritto, ricambio con il cuore, e poi un grazie a Gianluca che ci ha ospitati! Anch'io ho avuto il piacere di conoscere Angelo, una persona davvero piacevole e di reincontrare ancora una volta con piacere Sabino e famiglia. E' inutile dire che ogni nostro incontro è davvero speciale e devo dire...questo gruppetto mi piace tanto! Spero davvero di poter far parte della combriccola in una prossima occasione (magari nel ponte di Giugno), e magari, xchè no, conoscere altra gente che come noi condivide la passione per i Bee Gees. Purtroppo mi sono fatto una brutta reputazione di "russatore" , e nonostante non feci chiudere occhio x tutta la notte, come se non bastasse, quando i poveretti avevano iniziato a chiudere gli occhietti verso le 9 del mattino...bè....mi viene quella fantastica idea di mettere You Should be Dancing a tutto volume.... bè...la prossima volta per farmi perdonare, metto una ballata stile Be who you are, così c'è un risveglio piu soft!! Comunque, a parte gli scherzi, spero davvero che i due fratelli organizzino per questa estate qualche esibizione "live" così magari possiamo riunirci ed andarli a sentire! .....incrociamo le dita! Alla prossima. Ciao!!
Anche se in ritardo, vorrei esprimere il mio più sentito compiacimento per la riuscita del weekend passato insieme ai "mitici" di cui sopra, nonostante tutte le difficoltà: ho dovuto spalare acqua per tre ore causa rottura tubo flessibile del lavandino con conseguente allagamento della casa .
E' stato davvero fantastico immergersi nella magia della musica dei Bee Gees in compagnia dei miei cari amici, alcuni dei quali (Rocco ed Angelo) veri "santoni", nonchè profeti dei Gibb.
L'aspetto più coinvolgente dei nostri incontri rimane, tuttavia, quello culinario. E diciamo pure che abbiamo esagerato nel grigliare e nel bere, complici il buon "Primitivo" della terra di Puglia e la simpatia coinvolgente dei partecipi.
Ragazzi che dire di più? Semplicemente che siete magnifici e che non mi stancherò mai di organizzare con voi incontri, tavolate e suonate che, spero, si possano allargare ad un numero sempre più numeroso di fans.
A presto.
Gianluca
E' stato davvero fantastico immergersi nella magia della musica dei Bee Gees in compagnia dei miei cari amici, alcuni dei quali (Rocco ed Angelo) veri "santoni", nonchè profeti dei Gibb.
L'aspetto più coinvolgente dei nostri incontri rimane, tuttavia, quello culinario. E diciamo pure che abbiamo esagerato nel grigliare e nel bere, complici il buon "Primitivo" della terra di Puglia e la simpatia coinvolgente dei partecipi.
Ragazzi che dire di più? Semplicemente che siete magnifici e che non mi stancherò mai di organizzare con voi incontri, tavolate e suonate che, spero, si possano allargare ad un numero sempre più numeroso di fans.
A presto.
Gianluca
Forever Bee Gees