"LOVE ME AT CHRISTMAS" dei TREE GEES su SKY
Moderatore: Enzo
-
"LOVE ME AT CHRISTMAS" dei TREE GEES su SKY
Sui canali SKY sta andando in rotazione il film del 2004 "Christmas In Love" con Boldi e e De Sica.
Nei titoli di coda si può apprezzare "Love Me At Christmas" dei Tree Gees.
Il verbo "apprezzare" in questo contesto non stona affatto perchè il pochissimo tempo messo a disposizione (più o meno 60 secondi) testimonia di una canzone veramente gradevole, in perfetto stile Bee Gees fine anni '70.
Complimenti ad Alessandro e ai suoi colleghi.
Massimo.
Nei titoli di coda si può apprezzare "Love Me At Christmas" dei Tree Gees.
Il verbo "apprezzare" in questo contesto non stona affatto perchè il pochissimo tempo messo a disposizione (più o meno 60 secondi) testimonia di una canzone veramente gradevole, in perfetto stile Bee Gees fine anni '70.
Complimenti ad Alessandro e ai suoi colleghi.
Massimo.
-
-
- Contatta:
Caro Massimo prima di tutto grazie per la segnalazione e per gli apprezzamenti.
come tu hai anticipato il brano é contenuto nella colonna sonora del film distribuita da Sony Music
Stiamo vedendo se è possibile mettere il download sul nostro sito ma potrebbero esserci problemi di licenze con la SIAE (il master é proprietà della Sony, ovviamente)
Comunque, per tagliare la testa al toro, posso mandare io a chi lo desidera l'Mp3 del brano.
Colgo l'occasione per annunciare che é imminente l'uscita di un nostro nuovo singolo di cui potrete ascoltare un sample IN ESCLUSIVA su Bee Gees Italy
Ale
come tu hai anticipato il brano é contenuto nella colonna sonora del film distribuita da Sony Music
Stiamo vedendo se è possibile mettere il download sul nostro sito ma potrebbero esserci problemi di licenze con la SIAE (il master é proprietà della Sony, ovviamente)
Comunque, per tagliare la testa al toro, posso mandare io a chi lo desidera l'Mp3 del brano.
Colgo l'occasione per annunciare che é imminente l'uscita di un nostro nuovo singolo di cui potrete ascoltare un sample IN ESCLUSIVA su Bee Gees Italy
Ale
Alerssandro, se puoi mandarlo anche a me ti ringrazio!
liquidgold_2004@hotmail.com
liquidgold_2004@hotmail.com
Ciao Alessandro, ho ascoltato uan piccola sample del pezzo nel film, se riesci a mandarmi il file sull'e-mail te ne sono grato! Grazie.
roccodp64@yahoo.it
roccodp64@yahoo.it