"Trasferimento" delle discussioni fuori tema...
Moderatore: Enzo
"Trasferimento" delle discussioni fuori tema...
Ultima modifica di Enzo il 28 mag 2006, 00:37, modificato 1 volta in totale.
Il topic di cui parli è stato cancellato.clerck2 ha scritto:Enzo, scusami, non riesco a trovare il post intitolato PROPOSTA PER ENZO, inserito da Spiritszeck di Cremona: che fine a fatto?....non riesco a trovarlo. Perdonami, non è per alimentare nessuna polemica, ma.....mi occorrerebbe. Potresti mandarmelo per cortesia?
Ti ringrazio:
Ernesto
Enzo
Ma guarda che combinazione !
E come mai proprio e solo quello, Enzo? Te lo chiedo in quanto proprio quello mi serviva. Non dirmi che è stato per le offese.....o è stato per qualcosa che ho riportato io?....spero proprio di no: in fondo il vaffa....+ il ruffiano me lo sono beccato io.
Comprendo che ci tieni a tenere il tuo forum pulito da ingiurie e parolacce.....e fai benissimo, ma come mai con così tanta fretta, Enzo?.....e come mai solo quello, che mi serviva?
Te l'ha chiesto per caso il sig.Zecchi di Cremona....cos'è?....prima offende e poi se la fa addosso e corre a piangere dal master?.....spero proprio di no: altrimenti non è più un forum, ma un asilo per bambini piccoli.
Perdonami Enzo: condivido anch'io che fai bene ad importi, ed a disciplinarci maggiormente; in fondo il forum è tuo, anche se lo hai messo a disposizione di noi tutti; ma per quale motivo non hai ammonito personalmente il caro Spiritszeck anzichè limitarti a cancellare il suo intervento?
Hai capito benissimo, Enzo: perchè non lo cacci via il sig.Zecchi, visto che ha esagerato lui....da solo....e non tutti noi?
Come mai queste nuove regole solo da oggi e non da ieri? Cosa significa?
che se ora io gli rispondessi per le rime col suo stesso linguaggio....a me, mi inibiresti l'accesso, mentre con lui invece hai preferito non farlo?
Enzo....scusami, non voglio insegnarti a gestire il tuo forum, ma, pensaci bene: è stato solo lui a comportarsi male, visto che hai cancellato solo quell'intervento; per cui le tue regole, giustamente, devono valere anche per lui, che è stato il primo ad esagerare.
Ernesto.....che ti fa una nuova richiesta.
E come mai proprio e solo quello, Enzo? Te lo chiedo in quanto proprio quello mi serviva. Non dirmi che è stato per le offese.....o è stato per qualcosa che ho riportato io?....spero proprio di no: in fondo il vaffa....+ il ruffiano me lo sono beccato io.
Comprendo che ci tieni a tenere il tuo forum pulito da ingiurie e parolacce.....e fai benissimo, ma come mai con così tanta fretta, Enzo?.....e come mai solo quello, che mi serviva?
Te l'ha chiesto per caso il sig.Zecchi di Cremona....cos'è?....prima offende e poi se la fa addosso e corre a piangere dal master?.....spero proprio di no: altrimenti non è più un forum, ma un asilo per bambini piccoli.
Perdonami Enzo: condivido anch'io che fai bene ad importi, ed a disciplinarci maggiormente; in fondo il forum è tuo, anche se lo hai messo a disposizione di noi tutti; ma per quale motivo non hai ammonito personalmente il caro Spiritszeck anzichè limitarti a cancellare il suo intervento?
Hai capito benissimo, Enzo: perchè non lo cacci via il sig.Zecchi, visto che ha esagerato lui....da solo....e non tutti noi?
Come mai queste nuove regole solo da oggi e non da ieri? Cosa significa?
che se ora io gli rispondessi per le rime col suo stesso linguaggio....a me, mi inibiresti l'accesso, mentre con lui invece hai preferito non farlo?
Enzo....scusami, non voglio insegnarti a gestire il tuo forum, ma, pensaci bene: è stato solo lui a comportarsi male, visto che hai cancellato solo quell'intervento; per cui le tue regole, giustamente, devono valere anche per lui, che è stato il primo ad esagerare.
Ernesto.....che ti fa una nuova richiesta.
Clerk, ti chiedo di non ricominciare ad inveire, in nome della tranquillità di tutto il forum e nell'interesse di tutti.
Le regole che il webmaster ha ribadito le hai lette, ti vorrei pregare di attenertici da ora in poi come del resto faremo tutti.
Quindi i vecchi post sono ormai morti e sepolti, acqua passata non macina più, SpiritZeck d'altro canto -ricordo bene- non aveva scritto nulla di particolarmente offensivo, quindi abbandoniamo questi rancori assolutamente infantili e guardiamo avanti.
Penso che questa discussione potrebbe e dovrebbe essere chiusa qui.
Le regole che il webmaster ha ribadito le hai lette, ti vorrei pregare di attenertici da ora in poi come del resto faremo tutti.
Quindi i vecchi post sono ormai morti e sepolti, acqua passata non macina più, SpiritZeck d'altro canto -ricordo bene- non aveva scritto nulla di particolarmente offensivo, quindi abbandoniamo questi rancori assolutamente infantili e guardiamo avanti.
Penso che questa discussione potrebbe e dovrebbe essere chiusa qui.
Tranquillo Wildthing, tranquillo: non voglio ricominciare niente; ho solo chiesto una precisazione ad Enzo, che, sono sicuro mi risponderà con tranquillità da parte sua, compatibilmente con i suoi impegni.
Acqua passata?....guarda che è passata solo una settimana e forse non ti sei accorto che gli interventi ci sono quasi tutti, manca solo quello che era rivolto a me.
Ma se dici che Spiritszeck non abbia scritto nulla di particolarmente offensivo, evidentemente quel suo intervento non hai fatto a tempo a vederlo, causa l'improvvisa chiusura del forum.
E confido in Enzo, che me lo possa inviare, in quanto mi serve proprio; purtroppo non essendoci più, non te lo puoi leggere e non ti puoi rendere conto.
Le regole sono chiarissime e le ho lette bene, anche se penso di non averle mai trasgredite in precedenza; ed in rispetto di queste regole ritengo che in un forum non debbano solo venire cancellati solo taluni interventi e mantenuti invece tutti gli altri.
Intanto mi sembrerebbe equo che queste regole debbano valere per tutti noi, e quindi....Spiritszeck compreso.....e che pertanto lui per primo venga ammonito/espulso/ecc. proprio come dicono le regole......o no?
Perchè altrimenti non sono regole bensì scelte volute, dal momento che è stato solo lui ad esagerare nel linguaggio ed a non venire ammonito,
espulso, ecc.....non ti pare, Wildthing? Se leggi i nostri vecchi battibecchi constaterai che nessuno ha mai ingiuriato nessuno: questa è stata la prima volta; ci siamo sempre punzecchiati tutti a vicenda e siamo tutti persone equilibrate.
Mi chiedo pertanto che cosa possa essere successo di tanto allarmante da dover indurre Enzo a procedere a questa cancellazione....non tanto alla temporanea chiusura del forum, chiesta da altre persone.
Ma non che uno si mette a sparare senza motivo e che si faccia subito sparire il fucile con l'eventuale scusa di non voler trasformare il forum in una sorta di poligono di tiro....questa mi sa tanto di scusa e spero che Enzo si affretti a correggermi e a dirmi che mi sto sbagliando; altrimenti,
scusami Wildthing, c'è qualcosa che mi sfugge.
Ripeto....tranquillo/tranquilli: la mia discussione con Spiritszeck verrà esclusivamente chiusa in forma privata....questa volta il forum non c'entra proprio niente.
Strano però che sia stato tu Wildthing a suggerirmi queste cose....e non il Master......da te non me lo sarei aspettato....comunque ti ringrazio.
Ernesto
Acqua passata?....guarda che è passata solo una settimana e forse non ti sei accorto che gli interventi ci sono quasi tutti, manca solo quello che era rivolto a me.
Ma se dici che Spiritszeck non abbia scritto nulla di particolarmente offensivo, evidentemente quel suo intervento non hai fatto a tempo a vederlo, causa l'improvvisa chiusura del forum.
E confido in Enzo, che me lo possa inviare, in quanto mi serve proprio; purtroppo non essendoci più, non te lo puoi leggere e non ti puoi rendere conto.
Le regole sono chiarissime e le ho lette bene, anche se penso di non averle mai trasgredite in precedenza; ed in rispetto di queste regole ritengo che in un forum non debbano solo venire cancellati solo taluni interventi e mantenuti invece tutti gli altri.
Intanto mi sembrerebbe equo che queste regole debbano valere per tutti noi, e quindi....Spiritszeck compreso.....e che pertanto lui per primo venga ammonito/espulso/ecc. proprio come dicono le regole......o no?
Perchè altrimenti non sono regole bensì scelte volute, dal momento che è stato solo lui ad esagerare nel linguaggio ed a non venire ammonito,
espulso, ecc.....non ti pare, Wildthing? Se leggi i nostri vecchi battibecchi constaterai che nessuno ha mai ingiuriato nessuno: questa è stata la prima volta; ci siamo sempre punzecchiati tutti a vicenda e siamo tutti persone equilibrate.
Mi chiedo pertanto che cosa possa essere successo di tanto allarmante da dover indurre Enzo a procedere a questa cancellazione....non tanto alla temporanea chiusura del forum, chiesta da altre persone.
Ma non che uno si mette a sparare senza motivo e che si faccia subito sparire il fucile con l'eventuale scusa di non voler trasformare il forum in una sorta di poligono di tiro....questa mi sa tanto di scusa e spero che Enzo si affretti a correggermi e a dirmi che mi sto sbagliando; altrimenti,
scusami Wildthing, c'è qualcosa che mi sfugge.
Ripeto....tranquillo/tranquilli: la mia discussione con Spiritszeck verrà esclusivamente chiusa in forma privata....questa volta il forum non c'entra proprio niente.
Strano però che sia stato tu Wildthing a suggerirmi queste cose....e non il Master......da te non me lo sarei aspettato....comunque ti ringrazio.
Ernesto
No, no, no, ma ben s'intenda, il mio "memento" non voleva essere un appunto nei tuoi confronti, non ne avrei proprio alcun diritto ne alcuna autorità, era rivolto a TUTTI NOI, a me per primo, così che ci si possa ricordare di quanto sia consigliabile non ricadere di nuovo nel: "ah tu mi hai detto quello, io ti ho risposto quest'altro, tu mi hai offeso un pò di più, io un po di meno ecc.".
Ecco perchè ho inserito quella piccola memoria, non intendevo comportarmi da bacchettone, solo ricordare questa cosa.
Ecco, poi se tu ti ritieni offeso da Spirit è chiaro, privatamente ti chiarirai o farai tutto ciò che riterrai di fare.
Solo questo.
Ecco perchè ho inserito quella piccola memoria, non intendevo comportarmi da bacchettone, solo ricordare questa cosa.
Ecco, poi se tu ti ritieni offeso da Spirit è chiaro, privatamente ti chiarirai o farai tutto ciò che riterrai di fare.
Solo questo.
Ti ho già risposto e ti prego di chiuderla qui.clerck2 ha scritto: ho solo chiesto una precisazione ad Enzo, che, sono sicuro mi risponderà con tranquillità da parte sua, compatibilmente con i suoi impegni.
Falso. Ho rimosso anche altri topics che ritenevo eccessivi. Ne rimuoverò altri tra breve.clerck2 ha scritto:gli interventi ci sono quasi tutti, manca solo quello che era rivolto a me.
Non esiste più neanche nel database: record cancellato.clerck2 ha scritto:E confido in Enzo, che me lo possa inviare
Ognuno è libero di ritenere quello che vuole.clerck2 ha scritto:ritengo che in un forum non debbano solo venire cancellati solo taluni interventi e mantenuti invece tutti gli altri.
Ti ho già detto che ti sbagli, e cmq tieni a mente che sono scelte non tue, ma di chi ha la responsabilità di mantenere il forum entro certi limiti, visto che i partecipanti, seppure adulti, consapevoli ed in teoria accomunati da una passione, non ce la fanno...
Anche questa è una tua (molto personale, a dire il vero) opinione e pertanto la rispetto. Non la condivido affatto.clerck2 ha scritto:ci siamo sempre punzecchiati tutti a vicenda e siamo tutti persone equilibrate.
La chiusura del forum è stato un provvedimento doloroso ma dovuto, vista la costante ed immotivata escalation di aggressività e di puerile offensività riscontrata nell'ultimo periodo.clerck2 ha scritto:Mi chiedo pertanto che cosa possa essere successo di tanto allarmante da dover indurre Enzo a procedere a questa cancellazione....non tanto alla temporanea chiusura del forum, chiesta da altre persone.
Idem per alcuni topic, anche se l'operazione di "pulizia" non è finita. Ce ne sono ancora alcuni davvero imbarazzanti.
Se continui a chiederti il motivo sei davvero fuori strada.
Ernesto, scusa, ma proprio sei fuori. Ritorna in linea, tra l'altro sei un grande conoscitore dei Bee Gees ed una persona valida ed attenta.clerck2 ha scritto:Ma non che uno si mette a sparare senza motivo e che si faccia subito sparire il fucile con l'eventuale scusa di non voler trasformare il forum in una sorta di poligono di tiro
Questa è l'ultima volta che mi "affretto", ora ci devi pensare tu.clerck2 ha scritto:....questa mi sa tanto di scusa e spero che Enzo si affretti a correggermi e a dirmi che mi sto sbagliando;
Rifletti e sii conseguenziale, carissimo amico. Mi raccomando.
Ti invito formalmente a non ritornare più sul topic tra te e Spiritzeck, che peraltro è stato anche lui opportunamente avvertito.
Cerchiamo di voltare pagina, please.
Per le discussioni private, a parte le mail, c'è (al limite) la chat.
Per le discussioni (pacatamente e civilmente) fuori tema c'è pure una nuova sezione del forum.
Adesso basta.
Chi non riesce a cambiare atteggiamento (e mi dispiace) non è obbligato a restare.
Bisogna ritornare allo spirito di qualche anno fa.
Del resto quando vi siete registrati conoscevate le regole.
Prego tutti di prestare cortese attenzione.
Non è piacevole impiegare tempo (che credetemi è davvero limitato e prezioso) rimestando sempre le stesse cose.
Enzo
Adesso sì che ti sei spiegato bene e che ho capito meglio:
da quell'orecchio non ci senti....e da quell'altro non ci vuoi sentire.
Peccato Enzo....un vero peccato davvero. Come non detto, allora: non insisto.
Baciamo le mani, Don Vincenzo......Voscenza s'abbenerica!...... Baciamo le mani a voscenza.
Cumpari Clerck
da quell'orecchio non ci senti....e da quell'altro non ci vuoi sentire.
Baciamo le mani, Don Vincenzo......Voscenza s'abbenerica!...... Baciamo le mani a voscenza.
Cumpari Clerck
Sarebbe troppo semplice chiederti di leggere con attenzione le mie risposte (tra l'altro molto dettagliate) alle tue (diciamo molto personali) osservazioni ed opinioni. Sono io che mi rammarico, è un vero peccato che non vuoi fermarti a riflettere.clerck2 ha scritto:da quell'orecchio non ci senti....e da quell'altro non ci vuoi sentire.
So benissimo che non sei stato tu solo a sbagliare o ad eccedere. Tutti gli altri sono stati avvertiti. Non la prendere come una cosa nei tuoi confronti.
Come vedi ho chiuso il forum, non ho disattivato l'utente Clerck2 o Spiritzeck. Era facilissimo ma sarebbe stato ingiusto.
Ti assicuro inoltre che non era solo quel topic il problema. Troppe esagerazioni, volgarità ed agressività dappertutto.
Sei e sarai sempre benvenuto in questo forum ed assolutamente di scrivere tutto quello che vorrai, nel rispetto delle regole che tu stesso hai accettato, e rispettando tutti gli altri partecipanti.clerck2 ha scritto:Baciamo le mani, Don Vincenzo......Voscenza s'abbenerica!...... Baciamo le mani a voscenza.
Tantissimi saluti, mio caro polemico ma valido amico.
Enzo
PS: "s'abbinirica" non "s'abbenerica"