LA RHINO RIPUBBLICA I PRIMI ALBUM

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
karim

LA RHINO RIPUBBLICA I PRIMI ALBUM

Messaggio da karim »

-> Children of the world
-> Spirits having flown
-> Size isn't everything
-> Still waters
-> One night only
-> This is where I came in (14 tracks)
-> The greatest hits

Questi i primi album che la " Rhino " ripubblica. L'ho visto sul sito Amazon.co.uk. Usciranno tutti il 5 Giugno!!!! Purtroppo non si capisce se gli album conterranno i famosi e tanto attesi inediti!!!! Spero e credo di si , anche per invogliare noi fans incalliti a rifarci tutta la collezione su CD. Insomma non credo che possa cambiare solo l'etichetta discografica!!!!
Un salutone a tutti , W i BEE GEES e M le polemiche!!!!!
Karim
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Grande notizia Karim,
ho provato a dare un'occhiata veloce sull'Amazon UK, ma non riesco a trovarli; per piacere, non mi daresti il link preciso?
Altra cosa: il http://www.rhino.com è il sito giusto secondo te?

:shock: clerck impaziente
Gianni

Messaggio da Gianni »

Speriamo non sia come sembra su amazon.
Altro che inediti... addirittura Spirits ha due brani in meno!

Speriamo siano tracklist provvisorie, perché quelle che ho visto sembrano fatte a ca...so

Gianni
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Gianni, scusami, potresti indicarmi il link esatto su Amazon?

Come mai sul sito della Rhino ancora non compare niente, secondo voi?

:shock:
Gianni

Messaggio da Gianni »

Sono su amazon uk.
Per esempio per spirits http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASI ... 34-2042346

comunque i link sono anche su bee gees world

ciao

Gianni
Claudio

Messaggio da Claudio »

Gianni ha scritto:
Altro che inediti... addirittura Spirits ha due brani in meno!

Gianni
Sicuramente è un errore, si sono sbagliati.
Claudio
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Grazie Gianni,
sì bastava, da parte mia, impostare un titolo e far caso all'etichetta (Label ): Rhino......su Spirits mancano due brani.....cacchiolina.
Speriamo siano errori di trascrizione, per davvero.

voglio provare a riguardare direttamente sul sito della Rhino stessa.

clerck2

Messaggio da clerck2 »

Sì, grazie Gianni:
vedo che vengono venduti al solito Nice Price: 7,99 £ (11/12 €)....per cui, chissà se saranno almeno rimasterizzati.
Quando uscirono le riedizioni degli Abba, vennero vendute a 10 €, però erano piene zeppe di bonus.
Speriamo bene.

karim

Messaggio da karim »

Secondo Brennan , che ha un ottimo sito , le nuove pubblicazioni saranno identiche agli originali , inquanto finito il rapporto con la Universal , tutti i loro CD sono fuori catalogo. La rivisitazione di tutti i cd con l'aggiunta degli inediti iniziera' piu' avanti , a cominciare da "BEE GEES First". per arrivare agli anni 90 bisognera' aspettare qualche anno!!!! Diciamo che detto cosi il tutto avrebbe un senso. Vengono pubblicati tutti i Cd in versione originale e in seguito ci saranno tutti i Cd ripubblicati con le chicche che tutti noi aspettiamo. Un salutone , Karim
WildThing

Messaggio da WildThing »

Ciao, sapete se questi album la cui ripubblicazione era prevista per il 5 Giugno sono già usciti nei negozi?
Gianni

Messaggio da Gianni »

Guardando sul sito della Feltrinelli risultano già usciti e disponibili in negozio, quindi penso siano anche altrove.

C'è scritto remastered, ma non dovrebbero esserci ancora inediti (in accordo con quanto già detto in questo thread)
Gianni

Scrivete scrivete!

Messaggio da Gianni »

Ho scritto alla Rhino per sapere se è prevista la pubblicazione degli album inediti dei nostri, di dvd di video musicali e del tour di Spirits e la ripubblicazione degli album da solisti.

Sorprendentemente mi hanno riposto dicendo che al momento nulla di ciò è pianificato, ma dicendo che avrebbero inoltrato la mia email all'ufficio competente.

Forse non servirà a nulla, però questo è il momento giusto per spingere alla pubblicazione di materiale raro o inedito.

Facciamoci sentire!

:wink:
Gianni

Messaggio da Gianni »

Dimenticavo, per chi non lo sapesse l'indirizzo email è: drrhino@rhino.com

ciao
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Mi auguro che a spingere e contrattare la pubblicazione di inediti e materiale vario ci abbia già pensato Barry, altrimenti siamo spacciati.
Le case discografiche sanno già che i fans impazzirebbero e comprerebbero a scatola chiusa.......

Un Evviva a Scolari, tecnico della Nazionale di calcio Portoghese e noto fan dei Bee Gees, che ieri sera ha trascinato i Lusitani del mitico Figo ai quarti di finale dei Mondiali.

......sperando che Totti e compagni non ci tradiscano, oggi pomeriggio, contro una nazionale che dovrebbe essere cara ai fratelli Gibb.

Massimo.
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

Finalmente una bella notizia.
Il 7 novembre esce "The Studio Albums 1967-1968", su etichetta Reprise.
Ne da notizia oggi 30 agosto il sito di Billboard.
Il cofanetto contiene 6 dischi :"First", "Idea" ed "Horizontal" accompagnati da altrettanti cd di inediti e rarità.
Grande cosa!! Speriamo che tutta la ripubblicazione dell'intero catalogo sia la stessa cosa: tutti noi sappiamo quanta splendida musica inedita dei Gibb c'è negli anni 70, 80 e 90, per non parlare degli ultimissimi anni (dal 2000 in poi).
:D Enzo
Rispondi