LA RHINO RIPUBBLICA I PRIMI ALBUM
Moderatore: Enzo
LA RHINO RIPUBBLICA I PRIMI ALBUM
-> Children of the world
-> Spirits having flown
-> Size isn't everything
-> Still waters
-> One night only
-> This is where I came in (14 tracks)
-> The greatest hits
Questi i primi album che la " Rhino " ripubblica. L'ho visto sul sito Amazon.co.uk. Usciranno tutti il 5 Giugno!!!! Purtroppo non si capisce se gli album conterranno i famosi e tanto attesi inediti!!!! Spero e credo di si , anche per invogliare noi fans incalliti a rifarci tutta la collezione su CD. Insomma non credo che possa cambiare solo l'etichetta discografica!!!!
Un salutone a tutti , W i BEE GEES e M le polemiche!!!!!
Karim
-> Spirits having flown
-> Size isn't everything
-> Still waters
-> One night only
-> This is where I came in (14 tracks)
-> The greatest hits
Questi i primi album che la " Rhino " ripubblica. L'ho visto sul sito Amazon.co.uk. Usciranno tutti il 5 Giugno!!!! Purtroppo non si capisce se gli album conterranno i famosi e tanto attesi inediti!!!! Spero e credo di si , anche per invogliare noi fans incalliti a rifarci tutta la collezione su CD. Insomma non credo che possa cambiare solo l'etichetta discografica!!!!
Un salutone a tutti , W i BEE GEES e M le polemiche!!!!!
Karim
Grande notizia Karim,
ho provato a dare un'occhiata veloce sull'Amazon UK, ma non riesco a trovarli; per piacere, non mi daresti il link preciso?
Altra cosa: il http://www.rhino.com è il sito giusto secondo te?
clerck impaziente
ho provato a dare un'occhiata veloce sull'Amazon UK, ma non riesco a trovarli; per piacere, non mi daresti il link preciso?
Altra cosa: il http://www.rhino.com è il sito giusto secondo te?
clerck impaziente
Sono su amazon uk.
Per esempio per spirits http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASI ... 34-2042346
comunque i link sono anche su bee gees world
ciao
Gianni
Per esempio per spirits http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASI ... 34-2042346
comunque i link sono anche su bee gees world
ciao
Gianni
Secondo Brennan , che ha un ottimo sito , le nuove pubblicazioni saranno identiche agli originali , inquanto finito il rapporto con la Universal , tutti i loro CD sono fuori catalogo. La rivisitazione di tutti i cd con l'aggiunta degli inediti iniziera' piu' avanti , a cominciare da "BEE GEES First". per arrivare agli anni 90 bisognera' aspettare qualche anno!!!! Diciamo che detto cosi il tutto avrebbe un senso. Vengono pubblicati tutti i Cd in versione originale e in seguito ci saranno tutti i Cd ripubblicati con le chicche che tutti noi aspettiamo. Un salutone , Karim
Scrivete scrivete!
Ho scritto alla Rhino per sapere se è prevista la pubblicazione degli album inediti dei nostri, di dvd di video musicali e del tour di Spirits e la ripubblicazione degli album da solisti.
Sorprendentemente mi hanno riposto dicendo che al momento nulla di ciò è pianificato, ma dicendo che avrebbero inoltrato la mia email all'ufficio competente.
Forse non servirà a nulla, però questo è il momento giusto per spingere alla pubblicazione di materiale raro o inedito.
Facciamoci sentire!
Sorprendentemente mi hanno riposto dicendo che al momento nulla di ciò è pianificato, ma dicendo che avrebbero inoltrato la mia email all'ufficio competente.
Forse non servirà a nulla, però questo è il momento giusto per spingere alla pubblicazione di materiale raro o inedito.
Facciamoci sentire!
-
Mi auguro che a spingere e contrattare la pubblicazione di inediti e materiale vario ci abbia già pensato Barry, altrimenti siamo spacciati.
Le case discografiche sanno già che i fans impazzirebbero e comprerebbero a scatola chiusa.......
Un Evviva a Scolari, tecnico della Nazionale di calcio Portoghese e noto fan dei Bee Gees, che ieri sera ha trascinato i Lusitani del mitico Figo ai quarti di finale dei Mondiali.
......sperando che Totti e compagni non ci tradiscano, oggi pomeriggio, contro una nazionale che dovrebbe essere cara ai fratelli Gibb.
Massimo.
Le case discografiche sanno già che i fans impazzirebbero e comprerebbero a scatola chiusa.......
Un Evviva a Scolari, tecnico della Nazionale di calcio Portoghese e noto fan dei Bee Gees, che ieri sera ha trascinato i Lusitani del mitico Figo ai quarti di finale dei Mondiali.
......sperando che Totti e compagni non ci tradiscano, oggi pomeriggio, contro una nazionale che dovrebbe essere cara ai fratelli Gibb.
Massimo.
Finalmente una bella notizia.
Il 7 novembre esce "The Studio Albums 1967-1968", su etichetta Reprise.
Ne da notizia oggi 30 agosto il sito di Billboard.
Il cofanetto contiene 6 dischi :"First", "Idea" ed "Horizontal" accompagnati da altrettanti cd di inediti e rarità.
Grande cosa!! Speriamo che tutta la ripubblicazione dell'intero catalogo sia la stessa cosa: tutti noi sappiamo quanta splendida musica inedita dei Gibb c'è negli anni 70, 80 e 90, per non parlare degli ultimissimi anni (dal 2000 in poi).
Enzo
Il 7 novembre esce "The Studio Albums 1967-1968", su etichetta Reprise.
Ne da notizia oggi 30 agosto il sito di Billboard.
Il cofanetto contiene 6 dischi :"First", "Idea" ed "Horizontal" accompagnati da altrettanti cd di inediti e rarità.
Grande cosa!! Speriamo che tutta la ripubblicazione dell'intero catalogo sia la stessa cosa: tutti noi sappiamo quanta splendida musica inedita dei Gibb c'è negli anni 70, 80 e 90, per non parlare degli ultimissimi anni (dal 2000 in poi).
Enzo