DATE UK CANCELLATE?
Moderatore: Enzo
-
DATE UK CANCELLATE?
qualcuno ha notizie sulla presunta cancellazione delle date in UK di Robin?
...non ci posso credere....ho gia' prenotato tutto, aereo, auto , tickets ed albergo....porca p......
...non ci posso credere....ho gia' prenotato tutto, aereo, auto , tickets ed albergo....porca p......
Re: DATE UK CANCELLATE?
[/size]NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!SPIRITSZECK ha scritto:qualcuno ha notizie sulla presunta cancellazione delle date in UK di Robin?
MI STAVO ORGANIZZANDO MI ASSOCIO AL PORCA P
CHI SA PARLIIIIIIIII
charly
Sembrerebbe proprio di sì:
c'è scritto CANCELLED in ogni parte:
http://www.tiscali.co.uk/music/tickets/concerts_22.html
....chissà perchè?
c'è scritto CANCELLED in ogni parte:
http://www.tiscali.co.uk/music/tickets/concerts_22.html
....chissà perchè?
Che sarà successo, avranno venduto pochi biglietti o Robin sta male? Ma da marzo a luglio quale problema potrebbe essere? Io avevo già prenotato i biglietti per 2 concerti, adesso che succederà? Che delusione... spero solo che Robin stia bene e tutto il resto non importa. Chi di voi si era organizzato? Dei mitici fans del concerto di Monaco, chi aveva deciso di andare a luglio in Inghilterra? Rispondete! Bacioni a tutti e soprattutto ai ragazzi di Monaco. Lidia.
ciao lidia io mi stavo organizzando per il concerto d edimburgo , un vero peccato. ci tenevo . tuttavia mi viene da pensare: che stia male a luglio?
mi sembra improbabile che stia male gia da ora. tu sei medico cosa ne pensi? quindi faccio un pensiero ...fuori dalle righe......e se avesse annullato i concerti per prepararne un'altro col fratellone? qualcosa mi induce a sperare grazie al MITICO ERNESTONEEEEEEEEEEEEEEE
mi sembra improbabile che stia male gia da ora. tu sei medico cosa ne pensi? quindi faccio un pensiero ...fuori dalle righe......e se avesse annullato i concerti per prepararne un'altro col fratellone? qualcosa mi induce a sperare grazie al MITICO ERNESTONEEEEEEEEEEEEEEE
charly
Ciao Carlo,
ti ringrazio.....purtroppo.....io.....non ho l'onore di essere stato proclamato mitico, come certi unti dal signore; sarà probabilmente per questo che, come mi ha precisato il caro Massimo Bosi, sono invidioso e mi devo accontentare dei soli dischi. Per essere mitico, avrei dovuto, a quel tempo, iscrivermi al fans-club della Dorotea......farmi fotograre vicino ai Gibb, ed avere la casa piena di gadgets originalmente autografati da loro....al fine di poter poi andare tra le genti di tutt'Italia a contare le fole e spargere il fluido, tramutare l'acqua in vino e moltiplicare i bastoncini di pesce.
Tuttavia, mi accontento di avere quasi tutte le loro incisioni e di ascoltarle continuamente; come dite?.....un po' pochino per definirsi un fan?
Speriamo di no......perdonami Massimo Bosi....se puoi.
clerck che si accontenta....eh eh.
ti ringrazio.....purtroppo.....io.....non ho l'onore di essere stato proclamato mitico, come certi unti dal signore; sarà probabilmente per questo che, come mi ha precisato il caro Massimo Bosi, sono invidioso e mi devo accontentare dei soli dischi. Per essere mitico, avrei dovuto, a quel tempo, iscrivermi al fans-club della Dorotea......farmi fotograre vicino ai Gibb, ed avere la casa piena di gadgets originalmente autografati da loro....al fine di poter poi andare tra le genti di tutt'Italia a contare le fole e spargere il fluido, tramutare l'acqua in vino e moltiplicare i bastoncini di pesce.
Tuttavia, mi accontento di avere quasi tutte le loro incisioni e di ascoltarle continuamente; come dite?.....un po' pochino per definirsi un fan?
Speriamo di no......perdonami Massimo Bosi....se puoi.
clerck che si accontenta....eh eh.
Sul sito di Robin c'è la conferma UFFICIALE della cancellazione
Tuttavia le motivazioni lasciano sperare che qualcosa bolle in pentola con Barry...
Per la cronaca (avevamo pochi dubbi) anche il concerto di Central Park, NY, per Maurice è saltato...
Tornando a Robin, oltre a Lisbona (vedi robingibb.com) pare che suonerà a Shangai a maggio
Saluti
Enzo
Tuttavia le motivazioni lasciano sperare che qualcosa bolle in pentola con Barry...
Per la cronaca (avevamo pochi dubbi) anche il concerto di Central Park, NY, per Maurice è saltato...
Tornando a Robin, oltre a Lisbona (vedi robingibb.com) pare che suonerà a Shangai a maggio
Saluti
Enzo
Anche io mi ero organizzata per il concerto di Edinburgo: biglietti, aereo, albergo... ho pure preso una settimana di vacanza in quel periodo!
Che ci faccio adesso una settimana a Edinburgo, porca vacca ???
Comunque, l'importante è che la cancellazione NON è dovuta a problemi di salute di Robin.
Ehi Lidia, addirittura 2 concerti ti eri prenotata....!
Colgo l'occasione per salutare tutti i fans che erano a Monaco... e speriamo ci sia davvero un "grosso avvenimento" (alla nostra portata) con i 2 fratelloni.
Saluti Gibbiani a tutti
manuela
Che ci faccio adesso una settimana a Edinburgo, porca vacca ???
Comunque, l'importante è che la cancellazione NON è dovuta a problemi di salute di Robin.
Ehi Lidia, addirittura 2 concerti ti eri prenotata....!
Colgo l'occasione per salutare tutti i fans che erano a Monaco... e speriamo ci sia davvero un "grosso avvenimento" (alla nostra portata) con i 2 fratelloni.
Saluti Gibbiani a tutti
manuela