DATE UK CANCELLATE?

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
SPIRITSZECK

DATE UK CANCELLATE?

Messaggio da SPIRITSZECK »

qualcuno ha notizie sulla presunta cancellazione delle date in UK di Robin?
...non ci posso credere....ho gia' prenotato tutto, aereo, auto , tickets ed albergo....porca p......
charly

Re: DATE UK CANCELLATE?

Messaggio da charly »

SPIRITSZECK ha scritto:qualcuno ha notizie sulla presunta cancellazione delle date in UK di Robin?
...non ci posso credere....ho gia' prenotato tutto, aereo, auto , tickets ed albergo....porca p......
[/size]NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

MI STAVO ORGANIZZANDO MI ASSOCIO AL PORCA P

CHI SA PARLIIIIIIIII
charly
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Sembrerebbe proprio di sì:
c'è scritto CANCELLED in ogni parte:
http://www.tiscali.co.uk/music/tickets/concerts_22.html

....chissà perchè?
:shock:
lidia

Messaggio da lidia »

Che sarà successo, avranno venduto pochi biglietti o Robin sta male? Ma da marzo a luglio quale problema potrebbe essere? Io avevo già prenotato i biglietti per 2 concerti, adesso che succederà? Che delusione... spero solo che Robin stia bene e tutto il resto non importa. Chi di voi si era organizzato? Dei mitici fans del concerto di Monaco, chi aveva deciso di andare a luglio in Inghilterra? Rispondete! Bacioni a tutti e soprattutto ai ragazzi di Monaco. Lidia.
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Sul sito di Robin non c'è scritto ancora niente.
Speriamo bene, dai.

:shock:
charly

Messaggio da charly »

ciao lidia io mi stavo organizzando per il concerto d edimburgo , un vero peccato. ci tenevo . tuttavia mi viene da pensare: che stia male a luglio?
mi sembra improbabile che stia male gia da ora. tu sei medico cosa ne pensi? quindi faccio un pensiero ...fuori dalle righe......e se avesse annullato i concerti per prepararne un'altro col fratellone? qualcosa mi induce a sperare grazie al MITICO ERNESTONEEEEEEEEEEEEEEE
charly
tamara

Messaggio da tamara »

CHE SFIGA ! :roll: :roll:
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Ciao Carlo,
ti ringrazio.....purtroppo.....io.....non ho l'onore di essere stato proclamato mitico, come certi unti dal signore; sarà probabilmente per questo che, come mi ha precisato il caro Massimo Bosi, sono invidioso e mi devo accontentare dei soli dischi. Per essere mitico, avrei dovuto, a quel tempo, iscrivermi al fans-club della Dorotea......farmi fotograre vicino ai Gibb, ed avere la casa piena di gadgets originalmente autografati da loro....al fine di poter poi andare tra le genti di tutt'Italia a contare le fole e spargere il fluido, tramutare l'acqua in vino e moltiplicare i bastoncini di pesce.

Tuttavia, mi accontento di avere quasi tutte le loro incisioni e di ascoltarle continuamente; come dite?.....un po' pochino per definirsi un fan?
Speriamo di no......perdonami Massimo Bosi....se puoi.

:shock: clerck che si accontenta....eh eh.
Claudio

Messaggio da Claudio »

Ma per me sei MITICO, Ernesto!!!!!!! :idea:
Claudio
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

Sul sito di Robin c'è la conferma UFFICIALE della cancellazione :cry:
Tuttavia le motivazioni lasciano sperare che qualcosa bolle in pentola con Barry... :roll:
Per la cronaca (avevamo pochi dubbi) anche il concerto di Central Park, NY, per Maurice è saltato... :cry: :cry: :cry:
Tornando a Robin, oltre a Lisbona (vedi robingibb.com) pare che suonerà a Shangai a maggio

Saluti
Enzo
GIBEL2002

Messaggio da GIBEL2002 »

......anche perche' Barry e' andato in Inghilterra e ci stara' un mese........gatta ci cova.
manu

Messaggio da manu »

Anche io mi ero organizzata per il concerto di Edinburgo: biglietti, aereo, albergo... ho pure preso una settimana di vacanza in quel periodo!
Che ci faccio adesso una settimana a Edinburgo, porca vacca ???
Comunque, l'importante è che la cancellazione NON è dovuta a problemi di salute di Robin.
Ehi Lidia, addirittura 2 concerti ti eri prenotata....!
Colgo l'occasione per salutare tutti i fans che erano a Monaco... e speriamo ci sia davvero un "grosso avvenimento" (alla nostra portata) con i 2 fratelloni.
Saluti Gibbiani a tutti
manuela
Rispondi