Finalmente!
Moderatore: Enzo
Finalmente!
Ieri, mentre ero piacevolmente intenta a guardare i video dei Bee Gees che Angelo mi ha gentilmente duplicato dalla sua ampia videoteca, squilla il telefono e... (udite udite!) era la simpatica proprietaria del negozio di dischi Stradivarius che mi avvertiva dell' arrivo di Magnet!
Oggi pomeriggio mi sono fiondata a ritirarlo (ditemi che sono la prima che l' ha acquistato in un negozio in Italia!) e l' ottimista signora mi ha detto che ne ha anche acquistate diverse copie!
Ho anche acquistato il bellissimo "Tales of the Bee Gees" che è una bellissima vecchia raccolta di pezzi mai apparsi in CD prima (My World, Wouldn't I be someone, Tomorrow Tomorrow, Saved by the bell, Juliet ecc.).
Bella giornata oggi!
Ciao a tutti
Eleonora
Oggi pomeriggio mi sono fiondata a ritirarlo (ditemi che sono la prima che l' ha acquistato in un negozio in Italia!) e l' ottimista signora mi ha detto che ne ha anche acquistate diverse copie!
Ho anche acquistato il bellissimo "Tales of the Bee Gees" che è una bellissima vecchia raccolta di pezzi mai apparsi in CD prima (My World, Wouldn't I be someone, Tomorrow Tomorrow, Saved by the bell, Juliet ecc.).
Bella giornata oggi!
Ciao a tutti
Eleonora
MAGNET
Ciao Eleonora
tu di che città sei?
dove si trova questo negozio STRADIVARIUS?
Hai comprato una edizione italiana oppure di importazione?
Rispondimi ti prego, perchè io ancora non riesco a trovarlo.
Ciao a tutti
Tamara
Ciao Tamara,
il negozio si trova a Milano in via Stradivari (zona P.le Loreto) ed è gestito da una signora che è un' istituzione a Milano, sa tutto di tutti i tipi di musica, e sta sicura che qualsiasi disco tu voglia (basta che sia ancora in catalogo) te lo procura.
L' edizione è italiana.
Ciao
Eleonora
il negozio si trova a Milano in via Stradivari (zona P.le Loreto) ed è gestito da una signora che è un' istituzione a Milano, sa tutto di tutti i tipi di musica, e sta sicura che qualsiasi disco tu voglia (basta che sia ancora in catalogo) te lo procura.
L' edizione è italiana.
Ciao
Eleonora
GRAZIE TANTE
Molte grazie per l' informazione Eleonora
lo sapevo che mi sarebbe toccato andarlo a comprare in una grande
città, qui a Reggio non si trova mai un tubo di niente.
Domani mattina cerco il numero di telefono di questo negozio di P.zza Loreto e casomai farò un salto in treno a Milano, se me lo tengono da parte.
Certo che farmela in treno con questo caldo sarà un suicidio.
Ciao e grazie mille
TAMARA
lo sapevo che mi sarebbe toccato andarlo a comprare in una grande
città, qui a Reggio non si trova mai un tubo di niente.
Domani mattina cerco il numero di telefono di questo negozio di P.zza Loreto e casomai farò un salto in treno a Milano, se me lo tengono da parte.
Certo che farmela in treno con questo caldo sarà un suicidio.
Ciao e grazie mille
TAMARA
Ciao
Anch'io oggi ho fatto un salto a Bari ed ho acquistato sia il singolo PLEASE che l'Album MAGNET!.....grande! ho anche prenotato WAIT FOREVER per quando uscirà. Comunque l'etichetta non è la EDEL, ma la SPV ed i dischi sono di fabbricazione tedesca.Abbiamo aspettato, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Un bel disco comunque fresco e moderno con la voce di Robin più impeccabile che mai! Compretelo, ne vale la pena. Ciao. ROCCO
Anch'io oggi ho fatto un salto a Bari ed ho acquistato sia il singolo PLEASE che l'Album MAGNET!.....grande! ho anche prenotato WAIT FOREVER per quando uscirà. Comunque l'etichetta non è la EDEL, ma la SPV ed i dischi sono di fabbricazione tedesca.Abbiamo aspettato, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Un bel disco comunque fresco e moderno con la voce di Robin più impeccabile che mai! Compretelo, ne vale la pena. Ciao. ROCCO
PER ELEONORA
Ciao Eleonora
Voglio proprio pubblicamente ringraziarti per la segnalazione.
Vuoi sapere come è andata oggi?
Ti dirò, è stata proprio una vera sfacchinata.
Praticamente ho più passato una mezza giornata in treno che a Milano.
Però ne è valsa la pena, era tanto che lo cercavo.
L'ho sentito per tutto il pomeriggio e lo trovo stupendo.
Mi chiedo se un giorno o l'altro uscirà anche qui a Reggio.
Ti ringrazio tanto tantissimo.
Sentiamoci per mail se ti va, d'accordo?
Tamara
Voglio proprio pubblicamente ringraziarti per la segnalazione.
Vuoi sapere come è andata oggi?
Ti dirò, è stata proprio una vera sfacchinata.
Praticamente ho più passato una mezza giornata in treno che a Milano.
Però ne è valsa la pena, era tanto che lo cercavo.
L'ho sentito per tutto il pomeriggio e lo trovo stupendo.
Mi chiedo se un giorno o l'altro uscirà anche qui a Reggio.
Ti ringrazio tanto tantissimo.
Sentiamoci per mail se ti va, d'accordo?
Tamara
-
Cara Eleonora,
scusa se faccio delle precisazioni a quello che dici (da appartenente al segno della vergine non mi posso esimere dall'essere pignolo). Delle canzoni che tu hai citato parlando di Tales From Brothers Gibb, solo Wouldn't I be someone non era mai stata inserita in altri cd raccolte, però hai ragione che ci sono alcuni "inediti" come la versione live di Juliet e un altro paio di canzoni che ora mi sfuggono.
Scusa ma era per la precisione, sai com'è, è più forte di me.
Salutoni Gibbiani belli freschi (dato il caldo) a tutti.
scusa se faccio delle precisazioni a quello che dici (da appartenente al segno della vergine non mi posso esimere dall'essere pignolo). Delle canzoni che tu hai citato parlando di Tales From Brothers Gibb, solo Wouldn't I be someone non era mai stata inserita in altri cd raccolte, però hai ragione che ci sono alcuni "inediti" come la versione live di Juliet e un altro paio di canzoni che ora mi sfuggono.
Scusa ma era per la precisione, sai com'è, è più forte di me.
Salutoni Gibbiani belli freschi (dato il caldo) a tutti.
Pierluigi
Ieri anch'io ho comprato Magnet.
Dopo un lungo giro nei negozi costellati da delusioni, sono entrato in uno in cui con mia grande sorpresa il commesso aveva Magnet fra le mani e lo stava per esporre in vetrina. Era l'unico che aveva ma dopo che gli ho detto della recensione uscita su Musica ha detto che ne avrebbe ordinati altri.
Per fan di Napoli e dintorni, se può interessare il negozio è Diapason di via Diaz
P.S.: Il disco è molto più bello di quanto mi aspettassi
Un saluto a tutti
Gianni
Dopo un lungo giro nei negozi costellati da delusioni, sono entrato in uno in cui con mia grande sorpresa il commesso aveva Magnet fra le mani e lo stava per esporre in vetrina. Era l'unico che aveva ma dopo che gli ho detto della recensione uscita su Musica ha detto che ne avrebbe ordinati altri.
Per fan di Napoli e dintorni, se può interessare il negozio è Diapason di via Diaz
P.S.: Il disco è molto più bello di quanto mi aspettassi
Un saluto a tutti
Gianni