MEETING NR. 2 .... e vaaai.......

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Alessandro
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

Ben venga qualsiasi tipo di critica come ben vengano gli elogi che spesso sono arrivati da te
Il fatto è che qui non siamo in presenza di una critica bensì di insinuazioni malevole e bugie.
Mi dispiace ma questo non lo accetto.

Comunque, ribadisco il mio invito a chiarirci in privato senza smarronare il prossimo.
Claudio

Messaggio da Claudio »

Alessandro ha scritto:Ben venga qualsiasi tipo di critica come ben vengano gli elogi che spesso sono arrivati da te
Il fatto è che qui non siamo in presenza di una critica bensì di insinuazioni malevole e bugie.
Mi dispiace ma questo non lo accetto.

Comunque, ribadisco il mio invito a chiarirci in privato senza smarronare il prossimo.
Ma perchè insinuazioni malevole o bugie, Ale...? Non sei tu che mi hai detto che certi lavori dei Beatles sono inarrivabili e che preferisci i Beatles ai Bee Gees? Non suonavi tu prima, in una cover band dei Beatles? Da quello che ho capito parlando con te, poi, molti lavori dei Bee Gees dagli anni ottanta in poi sarebbero spazzatura. Nel tuo concerto non ho sentito nessuna canzone del repertorio dagli ottanta in poi. Mettiamo le cose in chiaro, che poi i fatti parlano da soli. Ti prendi l'onore di essere il missionario dei Bee Gees? Prenditi anche l'onere di sane critiche, per favore!
Claudio
Alessandro
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

Sarò pure un missionario, sicuramente non un santo, per cui chiuderei qui questo battibecco prima che diventi patetico.
Ti rammento comunque che sono sempre a disposizione se vuoi argomentare seriamente
tamara

Messaggio da tamara »

PER CLAUDIO

MA DELLA ROXI
LA SCROCCONA DEL FORUM

CHIEDILE QUANTI METING HA DOVUTO
FARE PER POTERLI AVERE :idea: :idea: :idea: :idea:
CHE BELLA IDEA
CHE HAI AVUTO
METTICI IL BREVETTO :)

E SI VANTA PURE
LA SCROCCONA :twisted:
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

clerck2 ha scritto:
....come io invidierei qualcuno che ha un disco che mi mancherebbe, perchè ancora non sono riuscito a reperirlo.
poi Clerck si Corregge:
.....scusate, era la tarda ora nonchè la foga scribacchinica:
intendevo dire....che mi mancasse.......prima che se ne accorga Massimo Bosi, mio docente personale di lettere; non si sa mai che poi mandi un fax all'Istituto Enciclopedico della Treccani per chiedere un'errata corrige.
Peccato che, pur rettificata, la frase continui ad essere grammaticalmente scorretta.....

Massimo.
Roxy

Messaggio da Roxy »

OH TAMARA..... OH TAMARA.....
Hai sempre ragione..... :oops:
MA COME FAI ?????? MA COME FAI ??????? COME FAI AD ESSERE COSI' PERSPICACE ???? COSI' ACUTA ?????? COSI' INTELLIGENTE ????? :shock:
Però.....dai , ti avevo chiesto il favore di non divulgare tutto il tuo acume nell'avermi scoperto nell'arte della "SCROCCONATRICE"... e tu, lo dici a tutti !!!!!
Adesso come farò ????? :cry: :cry:
Sai, avevo anche pensato di organizzare un meeting magari dalle tue parti.... e mi sarebbe piaciuto tanto ma proprio tanto tanto, conoscerti, vederti e finalmente imparare qualcosa da te, che sai come ci si comporta con le persone, ma adesso che mi hai scoperto.... mi sa che il mio sogno non si potrà realizzare !!!! E soprattutto sono certa che, incrociandomi, terresti tutto il tuo materiale ben stretto nella borsetta..... beh... non so darti torto !!!
Cmq..... su dalle tue parti o invece a Roma, io spero davvero di riuscire a conoscerti....... magari così potresti anche perdonarmi per questo mio ignobile modo di comportarmi !!! :oops:
Sempre grazie per le tue perle di saggezza !!!!!
Ti abbraccio forte
tua (sempre in debito) Rossella
Roxy
Claudio

Messaggio da Claudio »

MASSIMO BOSI ha scritto:
b]

Massimo.
Vabbè Massimo.....
Claudio
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Caro Massimo Bosi,
non direi affatto, anche se sono solito fare i periodi lunghi.
Se ti servono comunque delle ripetizioni di italiano, vieni a Parma a trovarmi, che te le dò volentieri......le ripetizioni.....cos'avevi capito?

Peccato che tu non abbia mai niente di costruttivo da dire.....peccato per te.....e vuoi anche metterti a dare consigli agli altri.

8) clerck con l'ombrello
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

quote="MASSIMO BOSI"] Citazione:

b]

Massimo.

Vabbè Massimo.....
Claudio

Messaggio da Claudio »

MASSIMO BOSI ha scritto:

Peccato che, pur rettificata, la frase continui ad essere grammaticalmente scorretta.....

Massimo.
Vabbè, Massimo.....

ecco, ora si!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Claudio
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Caro Massimo Bosi,
guarda che il primo intervento del Claudio, con la citazione in bianco, era più che sufficiente; voleva semplicemente farti capire che sostanzialmente aveva sempre lo stesso grado di significato.

Ma siccome tu non sei riuscito a recepirlo, e lui è una persona molto precisa, ha dovuto ripetertelo.
E siccome non vedo nessun riscontro da parte tua, ho voluto inserire anche la mia precisazione: così, adesso, non hai più scuse.
Sperando di esserti stato di aiuto entrambi.....eh eh

:shock: clerck + :wink: claudio
ely

clerk

Messaggio da ely »

Carissimo,Clerk,
veramente speravo che tu fossi una persona matura,ma invece mi devo ricredere........hai scritto un romanzo a puntate, circa la tua venuta a Modena, raccontando una storia che,tu ricorderai bene di aver chiarito con me,telefonicamente,il giorno dopo,,Se hai voglia di protagonismo,fallo pure,divertiti,ma non sulle spalle degl'altri,,,e men che meno in un pubblico forum.Fino a prova contraria,si può esprimere,in questo forum,qualsiasi pensiero,ma haime'...non credo che tu possa arrivare a capire questo,visto che attacchi la gente cosi' aspramente(hai detto"Elisabetta ne ho anche per te'" per quale motivo?);scusami ma non ho colto il senso della tua affermazione,,,,Cmq,dopo aver fatto una piacevolissima chiacchierata con Carlo ieri sera telefonicamente,mi sono resa conto che,grazie a Dio,di belle persone,intendo moralmente,ce ne sono in questo forum....non è tutto perduto...
un salutone elisabetta
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Carissima Elisabetta,
e chi sarebbe la persona matura?.....tu...?????
Da come ti comporti con le persone: direi proprio di no; visto che io stesso mi sono dovuto ricredere già da un pezzo.
Per quale motivo pensi che non ti abbia fatto venire a casa mia, con la Ioele? perchè avere a che fare con te sarebbe stato semplicemente tempo sprecato. Esattamente com'è stato tempo perso quella volta che io e Charly siamo venuti fino a Modena per incontrarti.
Ripeto....perchè non voglio assolutamente che tu sia indotta a pensare che io avessi qualche pretesa nei tuoi riguardi; quello che mi dette enormemente fastidio fu la totale mancanza di considerazione nei nostri confronti da parte tua di quella volta....come ho già raccontato.

Protagonismo? divertirmi sulle spalle degli altri?....ma hai voglia di scherzare? o semplicemente non sai come esprimerti? Allora il problema non sta solo nel fatto di una mancanza di considerazione verso gli altri da parte tua; il problema allora è che non ci arrivi proprio a comprendere come ci si comporta con le altre persone.

Con Carlo ci sentiamo continuamente, in quanto con lui sì, che ne vale la pena; e conoscendolo, dato che Carlo è un grande signore, non se la sarà sentita di dirti niente, tralasciando perchè in fondo non è successo niente.
Purtroppo per te, clerck è meno signore di Carlo; e quello che si sente di dire, preferisce dirlo nei denti; ma non per sfogo, quanto per chiarezza:
sai com'è? non vorrei che tu pensassi davvero che, anche se quella volta abbiamo fatto finta di niente, siamo due poveri fessi da non esserci accorti del tuo atteggiamento.
Guarda che quella volta (ed è stato Carlo a convincermi venire....e l'ho accompagnato volentieri....perchè sia ben chiaro che io non volevo venire) eravamo venuti ad incontrarti, mica per vedere se sei bionda o mora; eravamo venuti ovviamente per incontrare una fan e parlare dei Gibb. E se non ti andava di incontrarci, nonchè di parlare con noi delle tue mirabolanti sarebbe stato sufficiente dircelo prima.

Comunque quella domenica andò così...pazienza, dissimo tra di noi, nonostante avessimo fatto la figura degli importuni che arrivano pure in ritardo ed a cena finita. Ognuno ha il suo carattere....si vede che questa Elisabetta non è una tipa molto estroversa e non se la sarà sentita di aprirsi con noi più di quel tanto....così mi disse Carlo.
Ed io invece pensavo: ma aprirsi di che cosa?...solo perchè ci siamo permessi di azzardare qualche domanda sui suoi trascorsi con i Gibb? E cos'altro avremmo dovuto chiederle, se non dei Gibb? L'Elisabetta introversa? solo introversa? io direi blindata, come se gli desse fastidio che qualcuno le rivolgesse un mezza domanda; forse perchè considera i Gibb come di sua esclusiva proprietà.

Ma quello che io non sono riuscito a capire....perchè la storiella non è mica ancora finita....è che, mentre io continuavo a far vedere i miei dischi a Carlo, torno a ripetere: persona squisita che mi ha fatto un immenso piacere aver incontrato.....al fine di fargli passare una giornata sicuramente più costruttiva di quella precedente in quel di Modena .....l'Elisabetta, il giorno dopo, sicuramente per cercare di metterci una pezza, fu un continuo telefonare per cercare di giustificarsi che purtroppo l'incontro non fu questo granchè....la prima volta per colpa dell'Emanuela che era abituata a cenare presto; la seconda volta perchè purtroppo, sempre per colpa dell'Emanuela che doveva tornare a casa....per cui non venite a casa mia, perchè stavano già andando al ristorante. E io sempre zitto, perchè Carlo diceva che siamo tutti fratelli e dobbiamo volerci bene.
Ma quando, alla terza volta, mentre stavo facendo vedere i vari 45 giri...driiin....risquilla il cellulare di Carlo: Ernesto.....è ancora l'Elisabetta che ti vuole parlare.....che le dispiace per come è andata ieri....per l'incontro poco riuscito.....perchè purtroppo era colpa nostra in quanto siamo arrivati tardi.....ennò, allora non ci ho più visto e mi sono permesso di dirti di non prendermi in giro....e che se non avevi tempo di incontrarci, potevi anche dircelo prima: tutto qui.
E siccome la discussione avrebbe potuto essere lunga, mi sono permesso di chiederti di darmi il numero, così avrei pagato io. E la cara Elisabetta, che non vuole essere disturbata, dapprima tentennava a darmelo: non si sa mai che in futuro avessi potuto disturbarla; poi si convinse e me lo diede, raccomandandosi però di non darlo a nessuno.....????
Cara Elisabetta.....ma chi cavolo vuoi che lo voglia il tuo cavolo di numero?.....ma chi cavolo ti credi di essere? ma davvero ti credi che la gente voglia perdere tempo con te, solo perchè ti sei fatta fotografare con Berri Gibbi? guarda che non ti calcola nessuno.
E lo si evince anche dalle volte in cui entravo in chat, dai discorsi monosillabi, tipici della persona che, con gli altri non vuole avere a che fare. E allora, Elisabetta, se non ti va di interagire con gli altri fans, non dire che grazie a Dio di belle persone ancora ce ne sono nel forum. Giudica te stessa ed i tuoi atteggiamenti del cavolo, prima di azzardare giudizi sugli altri.....e se non vuoi essere disturbata da nessuno: dillo prima che vedrai che nessuno lo farà

:shock: clerck a Modena
Claudio

Messaggio da Claudio »

A me è successa una esperienza analoga a quella di Clerck: era il 1992 e da qualche mese ero iscritto al fanclub di Dorotea, la quale, devo dire, al telefono con me è sempre stata molto gentile. Insomma, mi telefona una tipa della quale non ricordo il nome dicendo di essere una responsabile del fanclub chiedendomi:"ma tu chi sei? come mai?". Allora io, che avevo 18 anni e che ero un entusiasta dei BEE GEES come puo' esserlo un ragazzo, cominciai a dirle della prima volta che avevo ascoltato l'album "Spirits". Ebbene, dopo due secondi mi blocca e mi dice "eeee, senti, ho capito", e mi attacca il telefono. Adesso, non so che cosa intenda la gente per essere responsabile di un fan club, se voglia farci solo un po di soldi e basta, pero' dico a questa gentaccia di imparare a comportarsi con le persone, e di prendere esempio dal MITICO (LUI SI) ENZO, che quando è venuto a Roma, ci ha voluti incontrare ed una volta ho avuto l'onore di incontrarlo da solo, o dal miticissimo prof. Pierluigi che è stato il primo ad organizzare un meeting tra fans, senza volerci guadagnare un euro.
Claudio
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Hai perfettamente ragione Claudio; in mezzo a noi fans dei Gibb, c'è sempre stata qualche mezza figura che lo faceva per lucro......e come se non bastasse, anche personaggi che in passato mi contattarono; e che io definerei mitomani....ma mai mitici.
Anche se oramai mi sto ricredendo e sto maturando il concetto che, oltre che per il lucro, certi personaggi in passato credevano veramente di essere i soli depositari dei Gibb in Italia.
Altro che noi invidiosi......piuttosti qualcun altro megalomane.

:shock:
Bloccato