SALVE A TUTTI,
BEH SI HO CANTATO CON I BEE GEES MA SOLO VIRTUALMENTE. SONO VENUTI FUORI DEI BEI DUETTI, CON IL GRUPPO E CON I SINGOLI COMPONENTI.
HO REGISTRATO UN CD CON 24 CANZONI. CHI NE VOLESSE UNA COPIA PUO' CONTATTARMI QUI SUL FORUM O AL MIO INDIRIZZO angelo_daquino@tin.it
NON C'E' SCOPO DI LUCRO IN QUESTO PROGETTO CHE FATICOSAMENTE SONO RIUSCITO A PORTARE A TERMINE, SOLO QUALCHE EURO PER LE SPESE PER L'ACQUISTO DEL CD VERGINE, LE FOTOCOPIE A COLORI, IL TONDINO E LA SPEDIZIONE.
CIAO A TUTTI ANGELO
HO CANTATO CON I BEE GEES. NON CI CREDETE? LEGGETE.
Moderatore: Enzo
-
- Messaggi: 118
- Iscritto il: 18 gen 2003, 10:38
- Località: LANCIANO (CH)
Recensione
Recensione del CD:
Nel CD Angelo sembra essere Robin influenced. Sono state rispolverate molte canzoni meno note ma nei cuori di tutti i veri fan:
i cant'let you go, turn of the century, give your best, it's just the way, never been alone, senza dimenticare le più recenti "Wish you were here", "Man in the middle" e "Wedding Day". Quest'ultima regala un inaspettato duetto di Angelo con i Bee Gees: intuizione forse sfuggita a Barry Gibb.
Un CD veramente da non perdere. Lo ascolto e riascolto tutto il giorno.
In futuro forse anche io farò qualcosa del genere.
Il Cd offre una bonus track che non si trova in alcun disco dei brothers, è una stupenda canzone di Angelo in perfetto stile beegeesiano.
Bravo Angelo, hai fatto un bel regalo alla comunità dei fan e un importante tributo ai Bee Gees e a Maurice.
(recensione di Leonardo Mercatanti).