MAGNET O FANTASMA ?
Moderatore: Enzo
MAGNET O FANTASMA ?
Salve a tutti,
scusate ma qualcuno di voi ha visto Magnet in giro nei negozi di dischi ?
MTV lo dava in uscita per il 29 maggio - giovedi; venerdi ho telefonato al negozio di dischi di RE in cui lo avevo prenotato e non ne sapevano nulla, anzi mi è stato chiesto se sono sicura che il disco esiste, se l'ho proprio visto o l'ho solo sentito nominare ....... (sob)
Santo Cielo, è da un paio di mesi che lo ascolto, grazie alla mia amica inglese che me lo ha gentilmente spedito !
Sabato sono andata in giro per negozi ma di Magnet nemmeno l'ombra.
E' uscito veramente ? (magari solo nelle grosse citta') o è un disco fantasma?
Saluti Gibbiani e buon 2 giugno a tutti.
manu
scusate ma qualcuno di voi ha visto Magnet in giro nei negozi di dischi ?
MTV lo dava in uscita per il 29 maggio - giovedi; venerdi ho telefonato al negozio di dischi di RE in cui lo avevo prenotato e non ne sapevano nulla, anzi mi è stato chiesto se sono sicura che il disco esiste, se l'ho proprio visto o l'ho solo sentito nominare ....... (sob)
Santo Cielo, è da un paio di mesi che lo ascolto, grazie alla mia amica inglese che me lo ha gentilmente spedito !
Sabato sono andata in giro per negozi ma di Magnet nemmeno l'ombra.
E' uscito veramente ? (magari solo nelle grosse citta') o è un disco fantasma?
Saluti Gibbiani e buon 2 giugno a tutti.
manu
MAGNET
Salve Manu
io abito a Reggio Emilia.
Mi diresti in quale negozio l'hai prenotato?
Io li ho girati tutti ma mi guardano come se fossi una marziana.
Te lo avevo già chiesto nella tua precedente discussione, non te ne sarai accorta.
Grazie,ciao!
io abito a Reggio Emilia.
Mi diresti in quale negozio l'hai prenotato?
Io li ho girati tutti ma mi guardano come se fossi una marziana.
Te lo avevo già chiesto nella tua precedente discussione, non te ne sarai accorta.
Grazie,ciao!
Ciao Tamara,
scusa se non ti ho risposto prima, no proprio non me ne ero accorta.
Il negozio si chiama "Casa della musica" di Meniconi, in via Emilia S. ?,
I gestori sono madre e figlio : oltre ad averci lasciato un acconto di 10 euro ho già speso un capitale in telefonate per avere notizie, ma non se ne sa nulla..
boh, provaci tu se puoi
grazie e scusami ancora
manu
scusa se non ti ho risposto prima, no proprio non me ne ero accorta.
Il negozio si chiama "Casa della musica" di Meniconi, in via Emilia S. ?,
I gestori sono madre e figlio : oltre ad averci lasciato un acconto di 10 euro ho già speso un capitale in telefonate per avere notizie, ma non se ne sa nulla..
boh, provaci tu se puoi
grazie e scusami ancora
manu
x Manu
Salve Manu, grazie per l'informazione.
Io solitamente andavo al Discoland dove continuavano a dirmi di avere
pazienza.
Il tuo deve essere sicuramente quello in via emilia san pietro.
Sabato ci vado di volata, domani è giovedi e sicuramente sarà chiuso.
Casomai gli chiedo di farne arrivare uno anche per me, assieme al tuo.
Vedo che abiti in provincia di Bologna, per caso lavori qui a reggio?
Magari ci possiamo scrivere, non corrispondo con molta gente alla quale
piace i bee gees qui in emilia.
Se ti va di fare due chiacchere per mail, ti posso dare il mio indirizzo.
Sentiamoci dai, ciao
Tamara
Io solitamente andavo al Discoland dove continuavano a dirmi di avere
pazienza.
Il tuo deve essere sicuramente quello in via emilia san pietro.
Sabato ci vado di volata, domani è giovedi e sicuramente sarà chiuso.
Casomai gli chiedo di farne arrivare uno anche per me, assieme al tuo.
Vedo che abiti in provincia di Bologna, per caso lavori qui a reggio?
Magari ci possiamo scrivere, non corrispondo con molta gente alla quale
piace i bee gees qui in emilia.
Se ti va di fare due chiacchere per mail, ti posso dare il mio indirizzo.
Sentiamoci dai, ciao
Tamara
Ciao Tamara,
mi spiace deluderti ma ho disdetto l'ordine di Magnet perchè mi hanno detto che non sono riusciti a trovarlo e continuano a chiedermi se sono sicura che esiste......!!!!
Non lavoro a Reggio, semplicemente ho avuto una informazione sbagliata.
se vuoi possiamo continuare la corrispondenza in privato senza tediare gli altri fans
scrivimi a
valerianomanuela@tiscali.it
Comunque la mia domanda rivolta alla Nazione è ancora valida : allora è uscito in Italia 'sto cavolo di CD o no ? Chi lo sa ?
Baci Gibbiani a tutti i fans
manu
mi spiace deluderti ma ho disdetto l'ordine di Magnet perchè mi hanno detto che non sono riusciti a trovarlo e continuano a chiedermi se sono sicura che esiste......!!!!
Non lavoro a Reggio, semplicemente ho avuto una informazione sbagliata.
se vuoi possiamo continuare la corrispondenza in privato senza tediare gli altri fans
scrivimi a
valerianomanuela@tiscali.it
Comunque la mia domanda rivolta alla Nazione è ancora valida : allora è uscito in Italia 'sto cavolo di CD o no ? Chi lo sa ?
Baci Gibbiani a tutti i fans
manu
Cosa significa Fuori Produzione ??
Dio Santo, allora è vero che è un disco-fantasma !!
Aveva ragione il gestore del negozio di RE quando mi chiedeva se sono sicura che il disco esiste ; forse - diceva - ne hanno fatto pochissime copie e non si trova piu'....
Certo che pure QUELLO (Robin intendo) a chi si è affidato ?!?!
per la distribuzione del suo disco .....
Non ho parole !
manu
Aveva ragione il gestore del negozio di RE quando mi chiedeva se sono sicura che il disco esiste ; forse - diceva - ne hanno fatto pochissime copie e non si trova piu'....
Non ho parole !
manu
Cosa significa Fuori Produzione ??
Non ho parole !
manu
Non ho parole !
manu
Ciao,
Io mi sono semplicemente rotto le scatole!! Il mio rivenditore mi dice che la "Edel" è una casa poco seria. In lista di arrivo ha il singolo "Please" da una vita....ma non arriva mai! ormai mi vergogno a telefonare! e se l'Album segue il singolo dopo qualche settimana, chissà quando uscirà se uscira! Se qualcuno ben informato può darmi "news" riguardo al disco, altrimenti sarò costretto ad acquistarlo "On-line". Comunque è uno schifo....anch'io mi chiedo come mai Robin non si sia affidato ad una casa seria per la distribuzione del disco...e che cavolo!!...ci sono "major" di tutto rispetto....come mai un personaggio del suo calibro nn abbia fatto un contrattino con una di queste. Scusate lo sfogo.....bye! Rocco
Io mi sono semplicemente rotto le scatole!! Il mio rivenditore mi dice che la "Edel" è una casa poco seria. In lista di arrivo ha il singolo "Please" da una vita....ma non arriva mai! ormai mi vergogno a telefonare! e se l'Album segue il singolo dopo qualche settimana, chissà quando uscirà se uscira! Se qualcuno ben informato può darmi "news" riguardo al disco, altrimenti sarò costretto ad acquistarlo "On-line". Comunque è uno schifo....anch'io mi chiedo come mai Robin non si sia affidato ad una casa seria per la distribuzione del disco...e che cavolo!!...ci sono "major" di tutto rispetto....come mai un personaggio del suo calibro nn abbia fatto un contrattino con una di queste. Scusate lo sfogo.....bye! Rocco