Oserei dire che abbiamo portato proprio bene !!!!!!!
Ebbene sì, cari amici gibbiani, mentre infatti il pomeriggio di sabato 18 il ns meeting si evolveva con le canzoni dei Bee Gees suonate e cantate a squarciagola da:
ROCCO
GIANLUCA
SABINO (lovesoright)
e nientepopodimeno che la mitica Claudia Ioele

e la sottoscritta

,
I FRATELLI GIBB ritornavano ad esibirsi insieme dal vivo !!!!!!!
MITICI !!!!!!!!!!
Che bello !!!! Sono davvero entusiasta, davvero !!!
E poi ragazzi, che bello che è stato incontrarci questo week end !!!!! Stavolta, batto sul tempo gli altri x commentare questa due giorni di amicizia, musica, passione x i Gibb e divertimento !!!!
Prima di tutto voglio mandare un bacione a Gibel2000

che ancora una volta non siamo riusciti a coinvolgere x suoi impegni di lavoro, ma che abbiamo "trascinato" con noi con una lunga chiacchierata telefonica.
Poi un abbraccio a Giuseppe, amico di Sabino che non è riuscito a raggiungerci e poi ancora una volta devo ringraziare il ns mitico PRESIDENTE Enzo, perchè solo grazie a lui ed a questo meraviglioso sito che ci siamo potuti conoscere ed incontrare (cosa che, sono certa, x molti di noi sino ad una decina di anni fa, poteva solo essere una chimera !!!!)
Stavolta le foto le vedrete, perchè non abbiamo permesso a quella peste di Gianluca di uscire da casa, senza portarci quelle dello scorso anno ed inoltre quelle di questi 2 gg, le ho scattate con la mia macchina fotografica e certo non farò aspettare i miei amici
1 ANNO INTERO prima di farle vedere !!! (Capito Gianluca la peste ????

)
Abbiamo conosciuto Sabino che ha una collezione, ma una collezione gibbiana DA PAURA

, oltre che comunque una collezione ed una conoscenza sconfinata anche di altri artisti !!!! Con lui, Rocco e Gianluca che suonavano la chitarra, Claudia ed io abbiamo cantato come delle pazze di tutto di più, sino a restare quasi senza voce sabato sera !! E poi, che scorpacciata di video, di DVD, di filmati, concerti ecc ecc E non vi dico le chiacchiere !!!!! Ognuno di noi con la sua Gibb Story, con i suoi spartiti, con i suoi ricordi e le sue emozioni..... e con litri di birra a rinfrescare le ugole doloranti !!!!
Non paghi di ciò, (ore 02.30 di sabato sera..cioè domenica mattina..) ci siamo rivisti x il pranzo di domenica, dove tra un video e un buon piatto di linguine agli scampi

abbiamo tirato sino alle 22.00 !!!!
Non riesco a descrivervi tutto quello che abbiamo detto, cantato, visto ecc. ecc. perchè mi dilungherei da morire....
Volevo solo dividere con chi non c'era "fisicamente" con noi, la gioia di stare insieme e di condividere una passione
CHE MAI, PROPRIO MAI POTRA' ESSERE SOPITA !!!
Un bacio entusiasta !!!!!
vs. Rossella.