Trovata.....trovata......trovata.....
ce l'ho, ce l'ho.......effettivamente è cantata interamente da Barry:
I can think of younger days when living for my life
Was everything a man could want to do.
I could never see tomorrow, but I was never told about the sorrowwwwwwwww.
....veramente stupenda, perfino migliore dell'incisione dell'OMR.
Grazie a tutti per le loro indicazioni; soprattutto all'ottimo Karim, per la sua precisione; e con il quale mi devo sdebitare in qualche modo per "quella cosa" che mi ha procurato.
clerck....filo-Barryano
The Record
Moderatore: Enzo
No Massimo Bosi....anche stavolta non hai capito. Te lo ripeto con parole più semplici, sperando di riuscire a farti comprendere.MASSIMO BOSI ha scritto:A questo punto ritengo che la vera rarità sia essere in possesso di un "The Record" con "How can You mend......." cantata da Robin.
Il brano, cantato interamente da Barry e senza Robin, non è affatto una rarità commerciale per collezionisti; è stata un'uscita inusuale, nelle prime distribuzioni di The Record. Il mio problema era di averne conferma, dopodichè riuscire a distinguere le due confezione, in modo da non doverne acquistare più copie con la stessa edizione che si trova su Trafalgar.
E siccome di tale pubblicazione, solo con Barry, non ne sapevo l'esistenza e nemmeno la possedevo, ho chiesto aiuto al forum, per averne una conferma. Non trattasi affatto di una rarità: è solo una diversità di pubblicazione.
Esattamente come la differente scaletta della ristampa di Odessa in un solo cd, con soli 16 brani nell'edizione tedesca, contro i 17 originali dell'edizione americana.
....sperando di non averti creato ulteriore confusione in testa....e che tu abbia finalmente recepito.
-
Ernesto, senza polemica ma solo per curiosità.......
Mi sembrava di aver capito che stavi cercando un qualcosa che ti permettesse di distinguere la confezione con "How Can You Mend..." cantata dal solo Barry da quella con la versione tradizionale.
Nei miei interventi ho solo dubitato della possibilità di distinguere le due situazioni senza ascoltare il CD.
Devo dedurre che non è cosi? Fallo sapere anche a me, caso mai mi venisse lo sbuzzo di acquistare l'altra versione.
Mi sembrava di aver capito che stavi cercando un qualcosa che ti permettesse di distinguere la confezione con "How Can You Mend..." cantata dal solo Barry da quella con la versione tradizionale.
Nei miei interventi ho solo dubitato della possibilità di distinguere le due situazioni senza ascoltare il CD.
Devo dedurre che non è cosi? Fallo sapere anche a me, caso mai mi venisse lo sbuzzo di acquistare l'altra versione.
-
Ooooh....finalmente Massimo: ce l'hai fatta ! Benvenuto fra noi.MASSIMO BOSI ha scritto:Ernesto, senza polemica ma solo per curiosità.......
Come non detto, Massimo: ritiro tutto....per un attimo mi ero illuso...eh eh.MASSIMO BOSI ha scritto:Domanda annullata. Ho visto solo ora le indicazioni di Danilo e Karim. Nessun problema per il Bosi ad ammettere l'errore.
No, seriamente, dai: lo vedi?....lo vedi? che non leggi bene e poi confondi.
Carissimo Clerck , e' stato un vero piacere poter dare una informazione utile a te , collezionista e fan appassionato. Per quell'altra cosa , no problem!!!!! ci sara' modo di sdebitarti ......scherzo , ovviamente!!!! " The Record " tra parentesi , e' la raccolta migliore degli ultimi anni!!!!! secondo me , modestamente!!!!