Ciao a tutti,
perdonate il silenzio, ma ...sono scoppiatissima.
Oggi è trentuno maggio e finalmente potendo accedere al forum (devo lottare ogni volta per la connessione) ho trovato due buone notizie
1. Magnet (oggi me lo vado a comprare);
2. II meeting.
Non sono riuscita a capire quali sono le ultime news in merito al meeting. E' confermato per giugno?
Ci vorrei davvero essere.
Attendo impaziente updates.
Un abbraccio
Mara
Meeting: quando?
Moderatore: Enzo
Ciao a tutti amici,
prima di tutto vorrei scusarmi con voi per questo lungo silenzio sul meeting . Purtroppo sono sorti alcuni problemi organizzativi (in questo periodo i locali che fanno musica dal vivo a Roma sono un po sotto tiro da parte del Comune e della SIAE ). Ma non vi preoccupate, il meeting si farà , vi faremo sapere con un certo anticipo la data.
Abbiate fede....un saluto gibbiano da parte mia e del "professore" (alias Pierluigi).
prima di tutto vorrei scusarmi con voi per questo lungo silenzio sul meeting . Purtroppo sono sorti alcuni problemi organizzativi (in questo periodo i locali che fanno musica dal vivo a Roma sono un po sotto tiro da parte del Comune e della SIAE ). Ma non vi preoccupate, il meeting si farà , vi faremo sapere con un certo anticipo la data.
Abbiate fede....un saluto gibbiano da parte mia e del "professore" (alias Pierluigi).
Claudio