Salve a tutti,
avete avuto occasione di vedere lo special dei Bee Gees trasmesso ieri sera su Canal Jimmy.......io sì, ed è stato
T O T A L E
......un sacco di materiale ed interviste inedite non comprese sul DVD autobiografico......fatemi sapere le vostre impressioni.
Ciao a tutti:
clerck
Special Su Canal Jimmy
Moderatore: Enzo
-
GRANDE!!
CIAO CLERCK,
FINALMENTE UNO SPECIAL COME SI DEVE!!!!....ALLA FINE I SOLDI SPESI PER TELE+ SONO STATI UN BUON INVESTIMENTO.
BELLISSIMO DAVVERO LO SPECIAL ED ANCHE I RETROSCENA DI "SATURDAY N.F." CON LE TANTE INTERVISTE AI NOSTRI 3, COSA CHE NEL DVD ITALIANO SI SONO BEN GUARDATI DALL'INSERIRE...FORSE PERCHE' PENSANO (GIUSTAMENTE??) CHE IN ITALIA I BEE GEES NON LI CAGA PIU' NESSUNO.
COMUNQUE IO L'HO REGISTRATO E LO TENGO COME L'ORO, IN ATTESA DI RIVERSARLO SU UN SUPPORTO PIU' DURATURO DI UNA SEMPLICE VHS.
UN SALUTO
MARCO
FINALMENTE UNO SPECIAL COME SI DEVE!!!!....ALLA FINE I SOLDI SPESI PER TELE+ SONO STATI UN BUON INVESTIMENTO.
BELLISSIMO DAVVERO LO SPECIAL ED ANCHE I RETROSCENA DI "SATURDAY N.F." CON LE TANTE INTERVISTE AI NOSTRI 3, COSA CHE NEL DVD ITALIANO SI SONO BEN GUARDATI DALL'INSERIRE...FORSE PERCHE' PENSANO (GIUSTAMENTE??) CHE IN ITALIA I BEE GEES NON LI CAGA PIU' NESSUNO.
COMUNQUE IO L'HO REGISTRATO E LO TENGO COME L'ORO, IN ATTESA DI RIVERSARLO SU UN SUPPORTO PIU' DURATURO DI UNA SEMPLICE VHS.
UN SALUTO
MARCO
BASTA CON GLI INDUGI ....
CIAO SPIRITS.....
CHE NE PENSI DI DOPPIARMI SU VHS ( O SE LO HAI GIA' FATTO SU DVD) LO SPECIAL DI CANAL JIMMY ??? E IL FILM SGT. PEPPERS ???
OVVIO, TUTTO DIETRO COMPENSO (AFFETTIVO ED ECONOMICO !)
FAMMI SAPERE !
BACI
ROSSELLA
PS: IL MIO INDIRIZZO E'
ROSSELLAGIANNATTASIO@LIBERO.IT
OPPURE
ROXYALIVE@HOTMAIL.IT
NB: l'ALIVE del mio indirizzo di HOTMAIL è ovviamente il titolo di una delle canzoni dei fratellini da me preferita ...
RICIAO !
Roxy
Anch'io ho trovato molto bello lo speciale. Non avendo visto il dvd TIWICI, ma solo la vhs Keppel Road (non tradotta), ho con piacere scoperto molti aspetti dei tre che non conoscevo o conoscevo poco: il fatto che da piccoli Robin e Barry "amassero tanto il fuoco", la gravità dell'alcolismo sofferto da Maurice, lo stretto legame tra Barry e Andy, ed altre piccole e grandi chicche. Complimenti a D+!
P.s.: tra poco tempo partirà la nuova piattaforma digitale Sky Italia (che assorbirà D+ e Stream) di Murdoch. Nelle previsioni ci dovrebbero essere molti più canali ad un prezzo più accessibile e, soprattutto, canali musicali degni di questo nome (come Vh1 base e classic, che ho avuto la possibilità di vedere... fantastici, non come... Matchmusic o Mtv... puah!!).
P.s.: tra poco tempo partirà la nuova piattaforma digitale Sky Italia (che assorbirà D+ e Stream) di Murdoch. Nelle previsioni ci dovrebbero essere molti più canali ad un prezzo più accessibile e, soprattutto, canali musicali degni di questo nome (come Vh1 base e classic, che ho avuto la possibilità di vedere... fantastici, non come... Matchmusic o Mtv... puah!!).
Satellite
Carissimo Ivan,
sì: è stato veramente a dir poco angosciante, dover sentire dallo stesso Maurice che continuava a dover dipendere dall'alcol, specialmente adesso che non c'è più.
Comunque questo non toglie che è stato un grande artista: in fondo noi dobbiamo giudicarlo solo per questo e non certo per i suoi problemi personali.....che in fondo non sono affari nostri.
Mi è dispiaciuto molto per lui, dato che ancora era giovane e mi dispiace ancora più egoisticamente che, giustamente, per questo i Bee Gees abbiano momentaneamente deciso di non utlilizzare più il loro nome.
Spero poi che in questa nuova mega-rete satellitare un giorno possano trasmettere il concerto americano del 1979 Spirits Tour.
Ciao a tutti:
Ernesto
sì: è stato veramente a dir poco angosciante, dover sentire dallo stesso Maurice che continuava a dover dipendere dall'alcol, specialmente adesso che non c'è più.
Comunque questo non toglie che è stato un grande artista: in fondo noi dobbiamo giudicarlo solo per questo e non certo per i suoi problemi personali.....che in fondo non sono affari nostri.
Mi è dispiaciuto molto per lui, dato che ancora era giovane e mi dispiace ancora più egoisticamente che, giustamente, per questo i Bee Gees abbiano momentaneamente deciso di non utlilizzare più il loro nome.
Spero poi che in questa nuova mega-rete satellitare un giorno possano trasmettere il concerto americano del 1979 Spirits Tour.
Ciao a tutti:
Ernesto
special su Canal Jimmy
Tante grazie a Canal Jimmy che è stata l' unica emittente italiana a rendere omaggio in maniera degna ai nostri Bee Gees, e non era neanche la prima volta che trasmetteva materiale sui nostri idoli.
Purtroppo per mia imbranataggine non sono riuscita a registrarlo.
Posso mettermi anch'io in fila fra quelli che ne chiedono una copia? Ovviamente coprendo tutte le spese!
Grazie, a presto!
Eleonora
Purtroppo per mia imbranataggine non sono riuscita a registrarlo.
Posso mettermi anch'io in fila fra quelli che ne chiedono una copia? Ovviamente coprendo tutte le spese!
Grazie, a presto!
Eleonora
Ciao,
anch'io vorrei mettermi in lista per avere una copia dela VHS o meglio del DVD, rimborsando ovviamente le spese.
il mio indirizzo elettronico è
valerianomanuela@tiscali.it
grazie tante e bacioni a tutti i gibbiani italiani
manu
anch'io vorrei mettermi in lista per avere una copia dela VHS o meglio del DVD, rimborsando ovviamente le spese.
il mio indirizzo elettronico è
valerianomanuela@tiscali.it
grazie tante e bacioni a tutti i gibbiani italiani
manu
se non è di troppo disturbo, lo vorrei anch'io, la vhs. La mia casella e-mail è merybarry@yahoo.it bacioni mary
maria pia