GUILTY PLEASURES : che ne pensate?

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
WildThing

Messaggio da WildThing »

Co' sta trucida manco ce perdo tempo più, ah cosa, vedi de dì quello che te pare e piace, me rimbarzi de brutto, sei alla frutta proprio....

Caro Claudio,
no, ci tenevo a farti sapere che avevo sentito una parolina che non mi era piaciuta proprio, specialmente detta da una persona -tu- che io manco avevo mai nominato, io a te manco m'ero rivolto de striscio, perciò non capivo la motivazione delle tue invettive gratuite.
Io non ho mai detto d'esse macho, manco lo vojo esse per carità, però la categoria che hai menzionato te a me proprio nun me va ne su ne giù, nun so se me spiego, sarò all'antica, sarò retrogrado, sarò de vedute poco moderne, ma io "quelli la" manco li vojo sentì nominà, c'hai voja de venirmi a di che nun c'è niente de male, me co...., famme capì allora pe te "er male" cosa sarebbe....
E' male eccome, io n'te vojo di che je darei foco perchè nun me va d'esse poco fine, mi limito a dirti che farei un bel pacchetto co tutta sta categoria de gente, chiusa per benino all'anima de li mortacci loro e li spedirei con biglietto de sola andata su di un'isola deserta, certo de fa n'immenso piacere a tutta la collettività e pure a loro, che almeno se stanno tranquilli a inchiappettasse lontani dallo sguardo della gente normale.
Poi manco me va tanto d'esse ingiuriato attraverso lo schermo di un computer.....tra uomini n'se fa così....tra uomini quanno ce se deve offenne lo si fa guardandosi nell'occhi, mica ce se nasconne dietro un computer.
Io so' abituato che se je devo dà der fijo de na mignotta a qualcuno, mica je spedisco niente, glielo vado a di diretto.
Comunque amici come prima, a me le cose me piace sempre de chiarille, sarà che so signore nell'animo, nun me va de sentirmi dire frasi a metà, e me va ancor meno de sentì quella parola che hai detto te, anzi, quella non è che nun me va, quella me fa incazzà de brutto proprio.

Detto questo detto tutto, non c'ho altro da aggiungere perciò vi lascio alle vostre discussioni e chiedo scusa per essermi inserito entro un topic che certo non era stato creato allo scopo de ospità litigi o discussioni de sto tipo.
Natale

Messaggio da Natale »

ehm....caspita....ve le date di santa ragione!!!!
ed io che da ragazzino pensavo che se un giorno ci fosse stato un mezzo capace di riunire i fans del BeeGees, sarebbero fioccati fiori, cuori e abbracci!!! eheheh la natura umana!!!!
Comunque sia, ben ritrovati (carissimo Claudio, come stai?). Come dicevo la volta scorsa mi riaffaccio dopo una lunga "latitanza". Guilty Pleasures m'ha riacceso alla grande la passione per i gibb, ultimamente un po' sopita (che fan di serie B che sono!!!!). Altre due parole su questo disco: Lo trovo veramente ok...è veramente piacevole appurare che il caro Barry continua a saper produrre del buon materiale. Trovo il brano 7 veramente notevole...ma eliminerei il 5. Azz..non ho ancora memorizzato i titoli..che fan di serie C che sono!!!!!!!
Un saluto
Natale
ILARIA

Messaggio da ILARIA »

Claudio fammi allora sapere...oppuri ci troviamo a sorpresa direttamente là.
Devo formulare invito ufficiale a Guitar67? :lol:
ILARIA
Alessandro
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

Ciao Ilaria
e grazie ancora per i tuoi tentativi di coinvolgere persone nuove alle nostre serate
grazie anche perchè, come possiamo vedere, ti esponi a una serie di piccole, micragnose cattiverie tipiche di alcune personalità.
Mi verrebbe da chiederti chi te lo fa fare...

Un abbraccio
ci vediamo martedì

Confermo: Ilaria é una cantante ed è anche brava...
ILARIA

Messaggio da ILARIA »

Alessandro ...ma come cosa me lo fa fare? Il tuo bel faccino...anzi il vostro bel faccino :lol:
Scherzi a parte, ci vedremo sicuramente martedì, non so in che formazione...ma sicuramente dotata di elmetto o casco integrale...anzi, li metterò entrambi...non si sa mai cosa possa trovare sul luogo!
:?

Un abbraccio
ILARIA
Natale

Messaggio da Natale »

martedì TreeGees?
dove?
che ora?
metti che riesca ad esserci, sarebbe un vero piacere
un saluto
ILARIA

Messaggio da ILARIA »

Ciao Natale!
Un'occhiata la puoi dare direttamente alle date sul soro sito www.treegees.com ma visto che sono la loro pr :lol: .... martedì al geronimo's pub...località santa maria delle mole vicino palaghiaccio di Marino.
Inizio concerto ore 22.30 termine ore 24.00 preferita e quasi necessaria prenotazione
un saluto provvisorio ... baci ed abbracci direttamente martedì :lol:
ILARIA
tamara

Messaggio da tamara »

WildThing ha scritto:Co' sta trucida manco ce perdo tempo più, ah cosa, vedi de dì quello che te pare e piace, me rimbarzi de brutto, sei alla frutta proprio....
IO SARO' ANCHE DI PERIFERIA
ANZI SONO DI CAMPAGNA
NON LO NEGO E ME NE VANTO

TU SEI INVECE IL VERO ROMANACCIO
DI BORGATA
MA COME SCRIVI
MA COME SEI ROZZO
SEI DAVVERO SELVATICO

E TI PERMETTI ANCHE DI CRITICARMI ?
PENSA PER TE
ROMANACCIO :P
Natale

Messaggio da Natale »

grazie 1000 Ilaria
ILARIA

Messaggio da ILARIA »

Di niente Natale è un piacere...davvero
ILARIA
WildThing

Messaggio da WildThing »

Aho ma statte zitta una buona volta, ma che me tocca de sentì, a Tamà, sei 'na sola ma de quelle che n'ce so manco più!
De campagna, de città, aho, ma che me frega a me, poi esse pure de Marte, anvedi questa, io so solo che co tutte le fregnacce che te sento di me so rotto li co....! Questo o so proprio de certo!
Te possino acciaccatte, ma questa com'è che spegne? Aho, parla, parla, na radio pare, ma fatte 'n giro, va, che è mejo, damme retta!!
E nun commento oltre, nun dico altro perchè so' 'n signore co tanto de S maiusola, ce semo capiti già, a Tamà, ma te voi sta zitta o no??
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

tamara ha scritto: (...)
PER WILDTHIN

(...) E A TE NON TE LA
CHIEDE MAI NESSUNO
LA TUA FOTO
SI VEDE CHE SEI BRUTTO
COME LA FAME (...)
WildThing ha scritto: a Tamà, sei 'na sola ma de quelle che n'ce so manco più! (...) anvedi questa, io so solo che co tutte le fregnacce che te sento di me so rotto li co....! Questo o so proprio de certo!
Te possino acciaccatte, ma questa com'è che spegne? (...)
E nun commento oltre, nun dico altro perchè so' 'n signore co tanto de S maiusola, ce semo capiti già, a Tamà, ma te voi sta zitta o no??
SIGNORI E SIGNORE, ragazzi e ragazze, amici & amiche, così non va!!!!!
Vi ricordo le condizioni che avete accettato all'atto della registrazione al forum:
L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso
Carissimi Tamara e Wildthing (ed in piccola parte il mio amico Claudio), questa è una ammonizione ufficiale, non proprio un cartellino giallo, ma quasi.
Non vorrei essere costretto ad andare oltre...
E questo vale pure per tutti gli altri che spesso esagerano, sia nei modi sia nel merito (uscendo COMPLETAMENTE fuori dal tema di questo forum).
Ad esempio questo topic era:
"GUILTY PLEASURES : che ne pensate?" e mi ritrovo a sentire di fro.., sole, co.... :!:
Basta, per favore.
E va bene chiudere un occhio se sul forum dei Bee Gees si parla di politica, di calcio, si scambiano messaggi privati che sarebbe OPPORTUNO scambiarsi via e-mail, ma parolaccie, volgarità, insulti e diffamazioni gratutite NO!
Per favore.
Se non volete (o potete) accettare le regole è meglio evitare, giusto?
Mi affido al vostro buon senso.
Enzo :(
Claudio

Messaggio da Claudio »

Enzo ha scritto:
tamara ha scritto:
Vi ricordo le condizioni che avete accettato all'atto della registrazione al forum:
L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso
quote]

Giusto. E mi scuso con i gentili amici del forum. Anche se alla lista dei cattivi avrei aggiunto altre persone. Comunque è giusto cosi', bravo Enzo per questa tirata di orecchie. :idea:
Claudio
WildThing

Messaggio da WildThing »

Chiedo scusa al webmaster che c'ha ragione.
tamara

Messaggio da tamara »

CERTO CHE ENZO
HA RAGIONE

IO MI SONO SOLO DIFESA
E IN QUANTO A TE WILDTHHING
DOVRESTI CHIEDERE SCUSA
SOPRATTUTTO A ME
MI HAI INSULTATA
E IO NEMMENO TI CONOSCO

TAMARA
Rispondi