Il mio "amico" Mo.

Tributi, commenti, condivisioni di sentimenti: discussioni in memoria di Maurice Gibb. I messaggi del primo forum sono disponibili su: http://www.beegees.it/main/motributes.htm
Rispondi
mara
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 gen 2003, 23:53
Località: Roma

Il mio "amico" Mo.

Messaggio da mara »

Gli eventi di questa ultima settimana mi hanno portato a sfogliare queste pagine molto spesso.

Ho notato in me un certo accanimento. Quasi a cercare in continuazione una smentita, un risveglio da un brutto sogno, una notizia falsa divulgata come spesso anche le notizie false sono divugate.

Maurice Gibb, insieme a Barry, a Robin e ad Andy, è uno degli amici più cari che ho.
Mi hanno accompagnato nel cammino della vita.
Mi fanno compagnia da quando avevo poco meno di dieci anni, e adesso che vado per i trentacinque, quando qualcosa non va, come una bimba, mi rifugio nelle loro "grandi braccia".
Mi fanno sentire "a casa". Mi dicono: non preoccuparti vedrai che tutto si risolverà...

"Amici" sempre presenti, in momenti difficili e in momenti buoni.
Non li ho mai incontrati, non so quasi nulla della loro vita, ma ho ricevuto tantissimo dalla loro anima. Attraverso la loro musica.

Ho scoperto che Mo ci aveva lasciato, fisicamente, domenica scorsa dal tg di mezzogiorno. Non so dire esattamente come l'ho presa. Ho buttato giù diversi bicchieri di vino, ho cercato di stordire quella sensazione di "terra che ti manca sotto ai piedi".

Ho pensato che uno dei miei compagni di giochi se n'era andato.
Mi sono ricordata che sarà comunque sempre con me, come finora era stato.
Ma il vuoto ci sarà. Ci sarà comunque nonostante questo.
Ci sarà nei cuori dei suoi fratelli.
E noi lo sentiremo.
E io lo sentirò ogni volta nel mio cuore.

Oggi questo vuoto ha trovato posto accanto a ciò che di lui sta sempre con me...
Renata
Messaggi: 28
Iscritto il: 16 gen 2003, 23:52
Località: Perugia

che dire di più?

Messaggio da Renata »

Che dire di più?
Hai colto in pieno ciò che anche per me sono stati e sono per me i fratelli Gibb... tutti, chi è andato e chi è ancora con noi...
Beh!... Robin e Barry sono qui... ancora ad accompagnarci...
Cercheremo di star loro vicini più che mai, come loro lo sono stati a tutti noi...
Ed è verò: anche i vuoti lasciati, continueranno a "riempirci", come le altre cose che ci hanno donato...
Renata
Mo, ti amo... non ti dimenticherò mai...
Lovaz

Saluti MO

Messaggio da Lovaz »

Beh devo dire solo che è un dispiacere imenso quello che provo per la scomparsa di un mito come quello di Maurice Gibb, spero che abche in cielo sappia dilettare i suoi fans, come ha fatto in mezzo a noi, anzi credo che lo saprà fare sicuramente. SEE YOU LATER MO!!!!!!!!!!!11
CRESCENZO

poesia x Maurice

Messaggio da CRESCENZO »

NOTTE SILENZIOSA


Scese silenziosa la notte
che sconfisse per sempre a luce
....la Tua luce....

che da miei occhi è scivolata nel mio cuore
dove illuminerà il tuo ricordo.

Lacrime come pioggia
lavano una profonda tristezza
mai più una nota da sognare
mai più una voce da ascoltare
mai più un sorriso da guardare

mi rimane il leggero sospiro dell'immortalità
fino a quella notte..........
........che silenziosa ingoiò tutto

GOODBYE MAURICE
Rispondi