GUILTY PLEASURES : che ne pensate?

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
tamara

Messaggio da tamara »

X ALESSANDRO
BELLA GRANDE
COSI ME LA POSSO STAMPARE

X ERNESTO

TAMARA :P
guitart67

Messaggio da guitart67 »

Ciao Alex . Te l' avevo detto di lasciar stare la sua donna.... te lo sei voluto ! Scherzo. E fatti una camomilla Clerck ,e viva la musica, I Bee Gees , gli ACDC, gli ZZTop e anche le Zizzetope ottimo gruppo tutto italiano , viva sopratutto chi non si e' mai fatto il lavaggio del cervello e chi non fa tifo da stadio !
Claudio

Messaggio da Claudio »

Natale ha scritto:STUPENDO
lo ascolto continuamente

azz non scrivo da una vita che bello ritrovarvi!!!!!
un saluto
Natale
ciao carissimo, sentivamo la tua mancanza. Fatti sentire piu' spesso...
Claudio
clerck2

Messaggio da clerck2 »

...la mia donna?
guarda che c'è un'equivoco Guitart67: io non sono mica geloso di nessuno.
La diatriba con Sammarini è solo iniziata, da parte sua, per motivi politici; e sta continuando per colpa della sua altezzosità caratteriale, tipica ddè
Trastevere
: nel senso che, il buon Sammarini, prima esprime commenti discutibili sui vari brani dei Gibb....quando poi gli si fa notare che sono campati per aria, non sapendo accettare le critiche,
si limita ad assumere il classico atteggiamento romanara, alla:
NUN ME NE PO' FREGA' DE' MENO......e allora, non sapendo cosa replicare, comincia a vaneggiare con discorsi, del tipo: l'igiene mentale, chiamate l'ambulanza, la pazzia, la destra, Berlusconi; ennò Sammarini: sei scorretto; così sono capaci tutti.

Per me con la Tamara, potete fidanzarvi, sposarvi, fare i pargoli.....per carità. Stai attento però, caro Sammarini, che le reggiane non sono mica tanto docili....questa ti fa pulire le maniglie col sidol....eh eh....e se le gira male, la chitarra....te la tira in testa....eh eh.

:shock: clerck che non è assolutamente geloso
tamara

Messaggio da tamara »

PERCHE'
LE PARMIGIANE DAMIGIANE
COME SONO ?

E SMETTETELA DI CONSIDERARMI COSI
UNA BUONA VOLTA
CHE NON LO SONO AFFATTO

MI DA SOLO FASTIDIO
QUANDO MI SBEFFEGGIANO

TAMARA :P
WildThing

Messaggio da WildThing »

:lol: :cry: :lol: :cry: :lol: :cry:
(trad.: non so se ridere o se piangere)
X ALESSANDRO
BELLA GRANDE
Ah Tamà,
che stai letteralmente sbavando dietro Alessandro questo l'hanno capito tutti da almeno sei mesi :lol: :lol: ormai il tuo tampinamento ha assunto toni che ledono qualsiasi tipo di umana dignità, ma manco una quattordicenne arriverebbe a tanta sfacciataggine, suvvia, cerca se non altro di non gravare il forum dei Bee Gees con i tuoi deliranti tentativi di approccio nei confronti di Alessandro che, secondo me di te e del tuo stargli appiccicata NON NE PUO' PIU', non te lo dice apertamente solo perchè vuol essere educato, se solo si lasciasse andare reagirebbe come Aldo Baglio con un sonorissimo: "MIIIIIIIIIII, BAAAAAAASTAAAAAAA, HAI ROOOOOOTTOOOOOO, NON NE POSSO PIUUUUUUUU'" :lol: :lol:
E dagli tregua a 'sto ragazzo, fattene una ragione, questo suona, è nel mondo dello spettacolo, chissà quante donne si rimorchia, figurati se ti si piglia proprio a te, cazzarola, ma non c'hai un millimetro e mezzo di quella roba che si chiama dignità??? :lol: :lol:
Uè, guarda che io lo dico per te, se fossi intelligente rifletteresti sulle mie parole e la smetteresti di dar spettacolo....

Chiedo scusa agli altri, ma questa qua mi fa morire!!!! :lol: :lol: :lol:
Alessandro
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

Cortesemente non vorrei essere messo in mezzo a questo genere di cose.
X Tamara : fammi sapere dove posso mandarti la foto.

Ciao
Alex
Claudio

Messaggio da Claudio »

Tutte queste entrate di forumisti nuovi sono un po' sospette.
Claudio
Claudio

Messaggio da Claudio »

WildThing ha scritto::lol: :cry: :lol: :cry: :lol: :cry:
(trad.: non so se ridere o se piangere)
X ALESSANDRO
BELLA GRANDE
Ah Tamà,
che stai letteralmente sbavando dietro Alessandro questo l'hanno capito tutti da almeno sei mesi :lol: :lol: ormai il tuo tampinamento ha assunto toni che ledono qualsiasi tipo di umana dignità, ma manco una quattordicenne arriverebbe a tanta sfacciataggine, suvvia, cerca se non altro di non gravare il forum dei Bee Gees con i tuoi deliranti tentativi di approccio nei confronti di Alessandro che, secondo me di te e del tuo stargli appiccicata NON NE PUO' PIU', non te lo dice apertamente solo perchè vuol essere educato, se solo si lasciasse andare reagirebbe come Aldo Baglio con un sonorissimo: "MIIIIIIIIIII, BAAAAAAASTAAAAAAA, HAI ROOOOOOTTOOOOOO, NON NE POSSO PIUUUUUUUU'" :lol: :lol:
E dagli tregua a 'sto ragazzo, fattene una ragione, questo suona, è nel mondo dello spettacolo, chissà quante donne si rimorchia, figurati se ti si piglia proprio a te, cazzarola, ma non c'hai un millimetro e mezzo di quella roba che si chiama dignità??? :lol: :lol:
Uè, guarda che io lo dico per te, se fossi intelligente rifletteresti sulle mie parole e la smetteresti di dar spettacolo....

Chiedo scusa agli altri, ma questa qua mi fa morire!!!! :lol: :lol: :lol:
Se volevi scatenare la furia, ci sei riuscita. Stai a vedere....
Claudio
ILARIA

Messaggio da ILARIA »

stiamo a vedere
ILARIA
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Vi consiglio....di mettervi l'elmetto....eh eh.
:shock:
ILARIA

Messaggio da ILARIA »

Claudio carissimo...ma non hai più intenzione di fare una visitina in quel dei Tree Gees?
C'è una data alquanto infelice martedì 24/01/06 nello stesso locale dove sei venuto la scorsa volta...vorrei supportarli come meritano
Perchè non provi a tirare su un nutrito gruppetto? :-)

Fiduciosa, un salutone
ILARIA
ILARIA

Messaggio da ILARIA »

Karim....non ti conosco ma ho letto del tuo interesse per la partecipazione ad una data eventuale dei Tree Gees
Bene, quanto scritto a Claudio vale anche per te.
Il locale ha un palco ampio e generalmente un buon fonico....situazione favorevole da non perdere.

Ti aspetto
ILARIA
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Ilaria,
la Tamara, come ha detto Wildthing, sbava vistosamente per Sammarini...
...(ribadisco che non sono geloso: sono giovani e che si divertano)....ma tu addirittura ti sei messa a fare la bigliettaia....eh eh.
Adesso ho capito qual'è la tua funzione nel difendere Sammarini:
sei la sua P.R.....bene, bene.
Oltre della prevendita dei suoi concerti, ti occupi anche dei suoi dischi?
te lo chiedo, senza alcuna polemica, in quanto ancora, da buon musicista,
non si è degnato di rispondermi....e gli conviene....essendo io stesso interessato a comprendere meglio il suo talento nonchè ad ascoltare le sue produzioni; che purtroppo non si trovano nei negozi della mia città.
Purtroppo io abito in una piccola città, rispetto alla capitale; e per poterlo meglio valutare, come canta e come suona nel suo paracul-style chitarristico, oltre a come parla. Purtroppo non me la sento di venire fino a Roma per poter far questo....anche se ti assicuro che lo farei volentieri.
Vorrà dire che il gatto morto (usanza tipicamente romana di buon augurio), anzichè lanciarglielo, mi toccherà semplicemente spedirglielo per SDA....eh eh.
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Scusate.....Oltre CHE la prevendita...scusate....sapete com'è, nella foga dello scrivere.

Guitart67,
effettivamente era Eliminator e non Exterminator: ho impiegato più di un giorno per ritrovare la cassetta che mi era stata registrata anni e anni fà.
Infatti mi ricordavo di averla ancora.
Allora solo questo album degli ZZtop sarebbe in questo stile? gli altri, se ho capito bene, sono sul genere blues?....purtroppo ho solo questo, mi spiace.

Non capisco tuttavia per quale motivo, non vuoi parlarci meglio di te e della musica che componi. Eccesso di modestia allora?
E mi riferisco anche a Sammarini: non aver paura....lascia che ti giudichiamo meglio.
In fondo non c'è niente di male; e i miei giudizi sulla vostra musica non servono certo per voi, ma quanto per me stesso.
Ribadisco, essendo voi musicisti, e quindi tecnicamente preparati, avete sicuramente una marcia in più rispetto a noi semplici fans che compriamo e sentiamo i dischi dei Gibb.
Tuttavia, non nascondetevi dietro questa vostra peculiarità: diteci che tipo di musicisti siete, nel senso del genere che suonate e componete senza alcuna remore; saremmo poi noi stessi a trarre le nostre considerazioni.
Il giudizio che esprimeremo sarà per noi stessi e non per voi.
Anch'io conosco un paio di musicisti qui a Parma.....che sono davvero bravi: uno suona il violino mentre l'altro il pianoforte. Chissà perchè, ogni volta che parlo loro dei Bee Gees, si mettono a ridere in quanto preferiscono jazz e musica sinfonica. E vi posso garantire che sono bravi musicisti......che mi spiegano la strofa, l'accordo, ecc.....ma che dei Bee Gees non vogliono assolutamente sentir parlare.
Per questo motivo Guitart67...spero di aver scritto giusto....mi permetto ancora di sollecitarti nell'esprimere il tuo genere e nell'aprirti maggiormente nel nostro forum.
Indipendentemente se il mio giudizio ti possa poi interessare; vai tranquillo: sono io che voglio farmi un miglior giudizio su di te.
Rispondi