BELLA GRANDE
COSI ME LA POSSO STAMPARE
X ERNESTO
TAMARA

Moderatore: Enzo
Ah Tamà,X ALESSANDRO
BELLA GRANDE
Se volevi scatenare la furia, ci sei riuscita. Stai a vedere....WildThing ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(trad.: non so se ridere o se piangere)
Ah Tamà,X ALESSANDRO
BELLA GRANDE
che stai letteralmente sbavando dietro Alessandro questo l'hanno capito tutti da almeno sei mesi![]()
ormai il tuo tampinamento ha assunto toni che ledono qualsiasi tipo di umana dignità, ma manco una quattordicenne arriverebbe a tanta sfacciataggine, suvvia, cerca se non altro di non gravare il forum dei Bee Gees con i tuoi deliranti tentativi di approccio nei confronti di Alessandro che, secondo me di te e del tuo stargli appiccicata NON NE PUO' PIU', non te lo dice apertamente solo perchè vuol essere educato, se solo si lasciasse andare reagirebbe come Aldo Baglio con un sonorissimo: "MIIIIIIIIIII, BAAAAAAASTAAAAAAA, HAI ROOOOOOTTOOOOOO, NON NE POSSO PIUUUUUUUU'"
![]()
![]()
E dagli tregua a 'sto ragazzo, fattene una ragione, questo suona, è nel mondo dello spettacolo, chissà quante donne si rimorchia, figurati se ti si piglia proprio a te, cazzarola, ma non c'hai un millimetro e mezzo di quella roba che si chiama dignità???![]()
![]()
Uè, guarda che io lo dico per te, se fossi intelligente rifletteresti sulle mie parole e la smetteresti di dar spettacolo....
Chiedo scusa agli altri, ma questa qua mi fa morire!!!!![]()
![]()