Ma se non sei in grado di cogliere quello che senti....se non sei in grado di capire quello che scrivi....se non sei in grado di comprendere quello che ti viene risposto.....cosa cavolo vuoi che ti sintetizzi?....tanto non lo capisci.
Ti si fanno anche degli esempi, semplici e puerili ed in lingua italiana e quello che ti viene da rispondere è solo che ti viene sonno?
Ma se hai sonno, va a dormire che ti riposi....A MORTO DE SONNOOO!
Prima ti immergi in un discorso più grande di te e poi ti accorgi che non ci salti fuori perchè ti sei incartato, visto che di argomenti non ne hai....e ti incavoli pure? Fai l'altezzoso, ossia quello che non si abbassa?
Va a dormire Sammarini, lascia perdere che ti conviene.
Vedi di crescere Sammarini e di cominciare a chiederti il perchè delle cose, di quello che ti piace e di quello che non ti piace; dopodichè scegli, decidi e solo alla fine parla. Non che compri un disco due giorni fà, lo ascolti mezza volta e poi non sai nemmeno quello che dici.
Non fare il classico trasteverino che parla di quello che non sa, sentenziando a sproposito....e che non sa accettare nemmeno una critica a quello che dice. Non fare il rugantino che quando non gli sta bene, comincia a dire : anvedi questo, ma che stai addì.
Cos'è?...non ti si può contraddire perchè ti offendi?...capirai!
Cresci Sammarini....ed impara ad ascoltare anche gli altri e non solo te stesso. Invece di metterti a dispensare consigli sul tipo di giornale che dobbiamo leggere. Ascolta la musica con la testa, anzichè limitarti a farlo superficialmente con un orecchio solo; considerando poi che questo genere tu lo interpreti per lavoro.
Altrimenti, non solo hai sbagliato genere.....hai pure sbagliato lavoro.
Te lo ripeto in maniera succinta: qui hai a che fare con gente che i Bee Gees li compra, li ascolta, li colleziona da trent'anni; e non ti devi affatto meravigliare se qualcuno dissente dalle tue valutazioni; come me, ad esempio, che le giudica totalmente campate per aria.
Il tuo ragionamento, di quando parli di restyling fa acqua da tutte le
parti. Figuriamoci quando poi sentenzi che Come Tomorrow è uguale ad I Still Love You.
Ma quale ascensore ed ascensore....Sammarini: fai le scale (non quelle musicali) che ti conviene.
Ammetti a te stesso che i Gibb non sono il tuo pane e che in fondo ti piaciucchiano, anche se non più di quel tanto; altrimenti coglierai più i difetti e meno i pregi....ed andrai in panico totale.
Guarda i Bee Gees non hanno mica solo fatto Saturday Night Fever e Spirits Having Flown....hanno cominciato a cantare vent'anni prima e soprattutto hanno seguitato a farlo fino ad oggi.
Vatti a comprare i loro album, magari tutti e prova ad ascoltarteli con attenzione; invece di limitarti a dire: questo è paraculo, questo non lo è.
Poi....per prendere in prestito un altro motto romanesco.....FA' UN PO' COME TE PARE.
E che l' umiltà sia con te.
