Special Su Canal Jimmy

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
clerck

Special Su Canal Jimmy

Messaggio da clerck »

Salve a tutti,
avete avuto occasione di vedere lo special dei Bee Gees trasmesso ieri sera su Canal Jimmy.......io sì, ed è stato
T O T A L E

......un sacco di materiale ed interviste inedite non comprese sul DVD autobiografico......fatemi sapere le vostre impressioni.
Ciao a tutti:
clerck
SPIRITSZECK

GRANDE!!

Messaggio da SPIRITSZECK »

CIAO CLERCK,
FINALMENTE UNO SPECIAL COME SI DEVE!!!!....ALLA FINE I SOLDI SPESI PER TELE+ SONO STATI UN BUON INVESTIMENTO.
BELLISSIMO DAVVERO LO SPECIAL ED ANCHE I RETROSCENA DI "SATURDAY N.F." CON LE TANTE INTERVISTE AI NOSTRI 3, COSA CHE NEL DVD ITALIANO SI SONO BEN GUARDATI DALL'INSERIRE...FORSE PERCHE' PENSANO (GIUSTAMENTE??) CHE IN ITALIA I BEE GEES NON LI CAGA PIU' NESSUNO.
COMUNQUE IO L'HO REGISTRATO E LO TENGO COME L'ORO, IN ATTESA DI RIVERSARLO SU UN SUPPORTO PIU' DURATURO DI UNA SEMPLICE VHS.
UN SALUTO
MARCO
Roxy

BASTA CON GLI INDUGI ....

Messaggio da Roxy »

:D
CIAO SPIRITS.....
CHE NE PENSI DI DOPPIARMI SU VHS ( O SE LO HAI GIA' FATTO SU DVD) LO SPECIAL DI CANAL JIMMY ??? E IL FILM SGT. PEPPERS ???
OVVIO, TUTTO DIETRO COMPENSO (AFFETTIVO ED ECONOMICO !)
FAMMI SAPERE !
BACI
ROSSELLA

PS: IL MIO INDIRIZZO E'
ROSSELLAGIANNATTASIO@LIBERO.IT
OPPURE
ROXYALIVE@HOTMAIL.IT

NB: l'ALIVE del mio indirizzo di HOTMAIL è ovviamente il titolo di una delle canzoni dei fratellini da me preferita ...
RICIAO !
Roxy
Ivan

Messaggio da Ivan »

Anch'io ho trovato molto bello lo speciale. Non avendo visto il dvd TIWICI, ma solo la vhs Keppel Road (non tradotta), ho con piacere scoperto molti aspetti dei tre che non conoscevo o conoscevo poco: il fatto che da piccoli Robin e Barry "amassero tanto il fuoco", la gravità dell'alcolismo sofferto da Maurice, lo stretto legame tra Barry e Andy, ed altre piccole e grandi chicche. Complimenti a D+!
P.s.: tra poco tempo partirà la nuova piattaforma digitale Sky Italia (che assorbirà D+ e Stream) di Murdoch. Nelle previsioni ci dovrebbero essere molti più canali ad un prezzo più accessibile e, soprattutto, canali musicali degni di questo nome (come Vh1 base e classic, che ho avuto la possibilità di vedere... fantastici, non come... Matchmusic o Mtv... puah!!).
clerck

Satellite

Messaggio da clerck »

Carissimo Ivan,
sì: è stato veramente a dir poco angosciante, dover sentire dallo stesso Maurice che continuava a dover dipendere dall'alcol, specialmente adesso che non c'è più.
Comunque questo non toglie che è stato un grande artista: in fondo noi dobbiamo giudicarlo solo per questo e non certo per i suoi problemi personali.....che in fondo non sono affari nostri.
Mi è dispiaciuto molto per lui, dato che ancora era giovane e mi dispiace ancora più egoisticamente che, giustamente, per questo i Bee Gees abbiano momentaneamente deciso di non utlilizzare più il loro nome.

Spero poi che in questa nuova mega-rete satellitare un giorno possano trasmettere il concerto americano del 1979 Spirits Tour.

Ciao a tutti:
Ernesto :shock:
eleonora

special su Canal Jimmy

Messaggio da eleonora »

Tante grazie a Canal Jimmy che è stata l' unica emittente italiana a rendere omaggio in maniera degna ai nostri Bee Gees, e non era neanche la prima volta che trasmetteva materiale sui nostri idoli.
Purtroppo per mia imbranataggine non sono riuscita a registrarlo.
Posso mettermi anch'io in fila fra quelli che ne chiedono una copia? Ovviamente coprendo tutte le spese!
Grazie, a presto!
Eleonora
manu

Messaggio da manu »

Ciao,
anch'io vorrei mettermi in lista per avere una copia dela VHS o meglio del DVD, rimborsando ovviamente le spese.
il mio indirizzo elettronico è

valerianomanuela@tiscali.it

grazie tante e bacioni a tutti i gibbiani italiani

manu
mary

Messaggio da mary »

se non è di troppo disturbo, lo vorrei anch'io, la vhs. La mia casella e-mail è merybarry@yahoo.it bacioni mary
maria pia
Rispondi