Roma tappezzata di manifesti dei Bee Gees

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Claudio

Roma tappezzata di manifesti dei Bee Gees

Messaggio da Claudio »

Una cosa fantastica!!! Ogni giornalaio ha in bella vista un gigantesco poster dei Bee Gees, come pubblicità al disco "spirits" in tv sorrisi e canzoni. Io l'ho comprato e c'è anche un articolo carino. :P
Claudio
Roxy

Messaggio da Roxy »

:D

TRE GG. FA HO COMPRATO QUELLA SCHIFEZZA DI GIORNALE CHE SI CHIAMA "TV SORRISI E CANZONI" (BRUTTA COPIA DI QUELLO DI ALMENO 10 ANNI FA.... UN PO' COME IL MAURIZIO COSTANZO SHOW DI OGGI E QUELLO DI IERI ...)
SI PUO' ESSERE ANCORA COSI' SCEMI NEL FARSI BATTERE IL CUORE COSI' TANTO SOLO X ARRIVARE IN UFFICIO (EBBENE SI' PROPRIO IN UFFICIO...)E STONARE LE ORECCHIE AI COLLEGHI CON LE CANZONI DI SPIRITS HAVING FLOWN SPARATE A + NON POSSO !!! (SINO A CHE NON E' ARRIVATO IL MIO CAPO, CHE PERO' - BUON X ME - SA DELLA MIA GRAVE MALATTIA "GIBBIANA" !!!!!
MAMMA MIA RAGAZZI..... QUANTO MI MANCANO I BEE GEES..... !!!!!!

BACI A TUTTI.
Roxy
Rocco

Messaggio da Rocco »

8. Ciao. ) Ciao Rossella,
No, non si è assolutamente scemi quando il cuore batte per tre musicisti bravi che in qualche modo hanno condizionato la nostra vita! Condivido ciò che dici su Sorrisi e Canzoni, giornale che io acquisto regolarmente ogni settimana dagli anni 70, ma a volte sai, è la redazione, direttore compreso, che in qualche modo gestisce l'informazione, in questo caso musicale. Non sto qui a polemizzare sull'articoletto scritto a proposito di "Spirits", xchè il fatto che i Bee Gees vengano visti come precursori della dance anni 70, ormai è radicato nella gente e solo noi fans sappiamo che non è cosi, e per farglielo entrare nei cervelli di chi scrive questo genere di articoli, ci vorrebbe veramente un miracolo, e siccome i miracoli noi non li facciamo, colui che ha inventato Internet è il "beato" che può aprire i paraocchi di questi pseudo-giornalisti-musicofilcritici! Anche a me mancano i Bee Gees, Rossella, ora spero una cosa sola, e che Dio ce la mandi buona: che il prossimo disco porterà il titolo di Bee Gees, e sarà dedicato ad uno dei più grandi songwriter di tutti i tempi: Mr Maurice Gibb. Sarebbe per me e per tutti i fans del mondo un bel regalo, ed un bel colpo di coda per avere la forza di proseguire, e di vedere il gruppo, anche se formato da due persone, ancora sulla breccia per mietere nuovi successi. Ciao ! wink: ROCCO
Rispondi