rare precious and beautiful

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

rare precious and beautiful

Messaggio da lovesoright »

CIAO A TUTTI.....RAGAZZI C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI NELLA RICERCA DEL RARE PRECIOUS AND BEAUTIFUL3, QUELLO CIOE' CON LA FARFALLA SU SFONDO CELESTE? SONO ANNI CHE LO CERCO MA SENZA FORTUNA...POTREI METTERE A DISPOSIZIONE LA MIA VASTA COLLEZIONE IN VINILE (45,33 E CD) MAGARI PER UNO SCAMBIO O QUALSIASI ALTRA COSA...
clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

Trovare RP&B Vol.3 sul mercato italiano direi che è pressocchè impossibile; a meno di un colpo di c....fortuna. Ti consiglio di provare sul mercato estero (inglese col marchio Polydor, americano col marchio ATCO) tramite Ebay.
Io per esempio ho trovato senza alcuna difficoltà il volume 1 (beige) ed il 2 (violetto) senza nessuna difficoltà ed a prezzi abbordabili. Ma per quanto riguarda il volume 3 (azzurro) si vede difficilmente, ma ogni tanto compare, anche se a prezzo più alto ma accessibile (è arrivato anche oltre le 21 sterline);il problema è riuscire a trovarlo in ottime condizioni.
Se poi ti accontenti, puoi trovare quello bianco con farfallina nera più piccola, edizione economica tedesca della Karussel; che possiedo anch'io per sopperire fino a quando riuscirò a mettere le grinfie su quello azzurro.

Addirittura non è mai uscita una stampa/pubblicazione in cd: quelle in vendita on-line sono bootleg trasposti dal vinile.

Già che siamo in argomento LoveSoRight: hai materiale da cambiare o vendere sui Gibb (libri/audio/video/45/ecc.?????).
Fammi sapere per un eventuale scambio di liste oppure dammi la tua e-mail:

Ernesto
clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

Prova anche a dare un'occhiatina a questo prodotto....è già la terza volta che mi capita di vederlo.....45 giri thailandese, sempre con la farfalla:

http://cgi.ebay.it/Bee-Gees-THAILAND-EP ... dZViewItem

:shock: [/url]
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

Messaggio da lovesoright »

caro ernesto cosa ti appassiona del vinile? 45.33 oppure i vecchi adorabili mix? di cd ne ho davvero tantissimi....anche da scambiare... il mio indirizzo di e-mail e': sabinocampana@virgilio.it...scrivimi e dimmi anche se hai video di concerti rari
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

Messaggio da lovesoright »

caro ernesto mandami il tuo indirizzo di posta elettronica e cerchero' di mandarti foto di copertine della mia collezione su vinile(33,45,e mix) oltre ai miei cd..volevo dirti a proposito di rare precious and beautiful, oltre ad avere i primi due volumi possiedo un R.P.B vol 2 della Karussell con un calice colorato in copertina. You know? ho persino alcuni lp che mi ha regalato un mio amico dopo un viaggio in australia
clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

Ciao Sabino, non hai ricevuto la mia e-mail? stranissimo.
Comunque ti ho appena riscritto, allegandoti alcune mie pictures.

Fatti sentire:

:shock:
clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

Grande Sabino,
sto scaricando le tue e-mail con le mervigliose pictures/posters che mi hai gentilmente inviato.....quelle dei mix.
Domani ti risponderò molto volentieri....a colpi di scanner....eh eh.
Finalmente un fan, che oltre ad essere sfegatato come me.....è anche collezionista.....finalmente.

:shock:
Rispondi