per roxy

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

per roxy

Messaggio da lovesoright »

Cara Rossella uno di quei due assassini di Now Woyager sono io!!!! ho colpito due giiorni prima di te....pero' l'ho sto' aspettando(prenotato con anticipo versato) in quanto al dvd di robin gibb aspetta a comperarlo, io ce l'ho ed anche se mi ha molto deluso,posso fartelo visionare (fanne pure una copia se vuoi)..Ascolta: domani ( dicembre all?hotel ambasciatori c'e' la mostra del disco da collezione e devo dirti che spesso ho trovato un po' di roba sui gibb..Io ci saro' tutta la giornata. chiamami e cosi' potremo conoscerci il mio cellulare e' 338/9205663 Un bacio sabino
Roxy
Messaggi: 98
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:13
Località: BARI

Messaggio da Roxy »

:lol:
Caro Sabino..... perdono perdono..... sai che la mattina dell'8 dicembre c'ero alla fiera del vinile ????? :lol: :lol: Però è bene che ti spieghi: c'ero senza però aver letto il tuo messaggio ..... Mi ha chiamato quella mattina il mio mitico amico DJ, e mi ha "intimato" di correre all'Hotel Ambasciatori xchè aveva visto dei dischi interessanti !!!
Ci sono andata ed ho pure acquistato !!!!! Grazie anche al mitico Presidente a cui ho rotto le scatole telefonicamente e al quale ho chiesto consulenza, ho trovato ROBIN'S REIGN e un'ennesima versione di RARE PRECIOUS & BEAUTIFUL (non quella con la farfalla ahimè......) senza numero, ma con una bella copertina, mai vista prima !!!!!
Quando sono tornata a casa, e venendo sul sito, ho letto il tuo messaggio.... mi è venuto proprio da ridere..... saremo stati sicuramente gomito a gomito (sempre se ci sei andato...) e non ci siamo riconosciuti !!!!!
Vabbè.... mi devo proprio far perdonare.... :D :D Mi memorizzo il tuo cell e preparati a ricevere una telefonata..... (ecchè... pare na' minaccia... :twisted: :twisted:
Ti mando un bacione.
Rossella
Roxy
clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

Roxy, una cortesia: mi potresti descrive la copertina senza farfalla del Rare Precious & Beautiful che hai acquistato?
E un calice, un girasole colorato?

Fammi sapere:

:shock:
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

Messaggio da lovesoright »

rossella se puoi chiamami quanto prima e non acquistare "now voyager", poiche' ne ho prenotata una copia per te..bacioni da saby
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

Messaggio da lovesoright »

rossella vuoi chiamarmi si o nooooooo????? Ho una copia di Now voyager per te..... (338/9205663) Augurissimi di buon anno
Roxy
Messaggi: 98
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:13
Località: BARI

Messaggio da Roxy »

Sabino.... perdono :oops: ...... non sono venuta sul forum per parecchi giorni e solo ora ho letto il tuo messaggio !!!! Ti prometto che ti chiamo stasera o al max domani mattina e magari riusciamo pure a vederci ??? Ok ????? :lol:
Perdono perdono...... :oops: :oops:
Roxy
Roxy
Messaggi: 98
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:13
Località: BARI

x clerck

Messaggio da Roxy »

caro clerk
scusami anche tu se ti rispondo con tanto ritardo... sono proprio imperdonabile .... :oops: :oops:
Rare precious and beautiful che ho comprato quel giorno alla fiera del vinile, ha sulla copertina un girasole colorato ed il fondo è tutto nero.
Che dici, è una buona copia ???? Tieni conto che cmq a me non frega molto dei dischi come "collezione" ma + che altro mi importa la musica, e quindi la possibilità di ascoltare qualche brano che, magari, ancora non ho !!!!
Baci baci
:D
Roxy
clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

Se è quella col girasole, allora è l'edizione tedesca di ristampa economica della Karussel; di cui anch'io ne possiedo qualche copia.
Quelle più ambite dai collezionisti, sono quelle Polydor con la farfalla.
Ad ogni modo si sentono bene ugualmente.
Il motivo per cui te l'ho chiesto era solo per semplice curiosità: non si sa mai che ce ne fosse stata qualche edizione che mi mancassa....tutto qui.

Grazie per la tua risposta Roxy.

:shock:
Rispondi