Ciao a tutti,
Voglio chiedervi un consiglio.
Quando morì Ayrton Senna, decisi che volevo ricordarlo un po' più concretamente, e soprattutto mostrare a tutti che ero orgogliosa di essere una sua fan, così mi feci mandare direttamente dalla fondazione ufficiale uno dei suoi cappellini blu firmati, sapete quelli che indossava durante le premiazioni, e lo posi sulla parte posteriore della mia auto, vicino al lunotto, in modo che si vedesse bene dall' esterno.
Bene da allora sono passati quasi dieci anni, ho cambiato un paio di auto, ma il cappellino è sempre lì, bene in vista.
Ora vorrei fare qualcosa di simile per ricordare Maurice, visto anche che sono una fan dei Bee Gees da molto più tempo di quanto non lo sia stata per Senna, ma non ho idea di cosa possa essere così rappresentativo di lui, e così chiaramente interpretabile.
Qualcuno di voi ha qualche idea?
Grazie, bacioni e a presto.
Eleonora
Datemi un consiglio!
Moderatore: Enzo
Ciao Eleonora,
io avevo lanciato tempo fa l'idea di fare una raccolta di fondi da mandare in beneficenza IN LOVING MEMORY di Mo, e pensavo all'Unicef, visto che anni fa i bros hanno partecipato con Too Much Heaven alla raccolta di fondi in favore proprio dell'Unicef.
Pero' solo in 3 si sono dichiarati disponibili ad aiutarmi.
Pensavo che potesse essere una buona idea anche se probabilmente difficile da gestire.
Comunque puoi sempre provare con il sito del Paintball Shop di Miami a farti inviare qualcosa in memoria di Mo.
Fammi sapere
Ciao
Manuela
io avevo lanciato tempo fa l'idea di fare una raccolta di fondi da mandare in beneficenza IN LOVING MEMORY di Mo, e pensavo all'Unicef, visto che anni fa i bros hanno partecipato con Too Much Heaven alla raccolta di fondi in favore proprio dell'Unicef.
Pero' solo in 3 si sono dichiarati disponibili ad aiutarmi.
Pensavo che potesse essere una buona idea anche se probabilmente difficile da gestire.
Comunque puoi sempre provare con il sito del Paintball Shop di Miami a farti inviare qualcosa in memoria di Mo.
Fammi sapere
Ciao
Manuela
datemi un consiglio!
Grazie cara Manu,
ho provato a farmi inviare del materiale dal sito "MO's Paintball" ma pare che accettino richieste solo dagli Stati Uniti; ho chiesto spiegazioni e sono in attesa di risposta. Ti farò sapere.
Ciao e a presto!
Eleonora
ho provato a farmi inviare del materiale dal sito "MO's Paintball" ma pare che accettino richieste solo dagli Stati Uniti; ho chiesto spiegazioni e sono in attesa di risposta. Ti farò sapere.
Ciao e a presto!
Eleonora