ALLA RICERCA DEL ROCCO PERDUTO.....
Moderatore: Enzo
ALLA RICERCA DEL ROCCO PERDUTO.....
Mi permetto di aprire un topic a parte proprio x il ns. Rocco, che mi pare, sia proprio tanto tempo che non appare + sul forum.
So, purtroppo, che in primavera ha subito una grave perdita familiare ed ancora una volta gli mando un grosso abbraccio.... probabilmente ora sarà + impegnato di prima.... ma so x certo che il suo amore, la sua incredibile competenza x i fratelli Gibb è certo rimasta intatta.
Forse mi sbaglio, magari ha partecipato a qualche discussione, ma io non me ne sono accorta...Per questo, faccio appello a tutti i fedelissimi e non di questo forum, per un appello al ns. amico !!!!!!
DAI ROCCO, fatti sentire che, almeno a me,manchi !!!!!
Un abbraccione
Rossella
Roxy
Ciao Rossella, Ciao a tutti! Bè, io vi leggo sempre anche se non intervengo, il mio amore per i Bee Gees non cambierà mai anzi...con il passare del tempo aumenta sempre più...nemmeno fosse un matrimonio d'amore fra me e loro. Nonostante la perdita del mio papà, mi sono ripreso, cerco di vivere la vita pensando a ciò che essa puo preservarci nel bene e nel male, un lutto in famiglia è la cosa piu terribile che possa esistere e capisco benissimo il dolore di Barry e Robin nei confronti di Maurice...ma...come dice una canzone dei Pooh " ..ma se il tempo cura tutte le ferite, lascerò che il tempo faccia il suo lavoro..." purtroppo la vita è fatta anche di tragedie e bisogna accettarle, come anche i momenti belli! Sono lusingato dalle tue parole Rossella, sei una persona speciale ed una amica vera, la tua sensibilità mi rincuora(Grazie)...e mi fa pensare ad una delle tue canzoni preferite dei Gibb: ALIVE (me la ricordo sempre xchè è bellissima). Bè, come ho accennato nell'altro topic sarebbe bello un'altro meeting con te, Gianluca, Claudia e l'amico di Molfetta (approfitto per salutarli calorosamente) e...se c'è qualcun altro che ci voglia raggiungere ne sarei felicissimo. Amici miei, per me siete tutti quanti speciali xchè amate i Bee Gees come me, e chi ama i Bee Gees è...Una Persona Speciale! ...parola di ROCCO. CIAO Rossella, GRAZIE e Ciao a TUTTI (organizzate qualcosa ed io ci sarò).